WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Guglionesi, Provincia di Campobasso, Molise?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Guglionesi, Molise

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Guglionesi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Guglionesi, Provincia di Campobasso, Molise 04/24/2024 18:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • JacoCarbone Jacopo Carbone (@JacoCarbone) segnalati

    @WindTreOfficial ho il Wi-Fi di casa completamente offline da stamattina e sto provando a chiamare da ore, è possibile ricevere assistenza?

  • luca_storto Luca Storto (@luca_storto) segnalati

    @WindTreOfficial ciao ho problemi con la mia connessione 4g nella zona di Milano sud ma non in altre dove funziona benissimo..potreste verificare?Grazie.

  • mauromeda65 Meda Mauro (@mauromeda65) segnalati

    @WindTreOfficial windtre non funziona voce e internt

  • ManuelBoiardi Manuel Boiardi (@ManuelBoiardi) segnalati

    @WindTreOfficial sono cliente P1091578730 contratto fibra 0523 655300.Negli ultimi 60 gg ho avuto 4 interruzioni (x circa 26 gg).L’ultima ID1306260408 ancora in corso(soluzione in 45gg??)!!!Ho SKYQ,DAZN,NETFLIX..Situazione INACCETTABILE.Attendo risposta

  • kobe083410 Giovanni Barra (@kobe083410) segnalati

    @WindTreOfficial sono 2 giorni che sono con assenza totale di servuzi ho fibra to home e le luci internet e phone sono totalmente spente!!!

  • carlo111058 carlo portaluppi (@carlo111058) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno, come già inviato via pec in data 26/11 e 12/12/2020 comunico la non rinnovabilità del mio contratto 3CUBE SPECIAL n° 3926076613 con scadenza il 28 dicembre 2020, cod cliente 2800846 dopo tale data dovrà essere considerato cessato.

  • Lasteinstabile Stefy40 (@Lasteinstabile) segnalati

    @WindTreOfficial cambiare operatore peggio che peggio, non riesco nemmeno a contattare assistenza senza linea, nemmeno numeri emergenza. #windtredown

  • MattiaMurnigott Mattia Murnigotti (@MattiaMurnigott) segnalati

    @WindTreOfficial @santegidionews @SSFonlus Windtre siete dei disonesti vergognosi! È da 6 mesi che sto aspettando la disattivazione di una SIM: ho mandato lettere, PEC, telefonato e fatto disattivazione con operatore ma è 6 mesi che addebitate puntualmente 6€. Domani procedo alla denuncia!

  • gorinet71 gori (@gorinet71) segnalati

    @WindTreOfficial Buonasera ho capito anche oggi wind ha avuto la brillante idea di regalare traffico internet illimitato Ma volete capire che create un disservizio totale a tutti i vostri clienti che pagano per avere giga illimitati e nessuno naviga Siete veramente dei fenomeni..

  • sarto_stefania Stefania Sarto (@sarto_stefania) segnalati dall' Comacchio, Emilia-Romagna

    @WindTreOfficial Buonasera avrei bisogno di risolvere un problema in merito ad un iPhone acquistato con un contratto 3 e da sostituire. A chi posso rivolgermi?