WINDTRE sta avendo un'interruzione in Guiglia, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Guiglia, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Guiglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Guiglia, Provincia di Modena, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castelfranco Emilia, Sassuolo e Spilamberto.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Angelo Coppola
(@anco74) segnalati
@stellainblack @RobertoRedSox @WindTreOfficial E che il povero Roberto deve usare Wind anche quando lavora, ergo sul cellulare. Altrimenti, lo dico per esperienza diretta, visto che la uso,la migliore connessione, ad uso domestico, è quella di Sky.
-
Massimo
(@Massimo43962805) segnalati
@WindTreOfficial mio papà è mancato,quindi ho mandato la disdetta del contratto allegando i documenti indicatimi dal punto vendita.WindTre mi ha rifiutato la richiesta con la motivazione ‘richiesta non conforme’ senza specificare casa mancasse. Scandaloso neppure una telefonata
-
Vincenzo V.
(@Enzo_Venezia) segnalati
@WindTreOfficial sapete dirmi se ci sono dei problemini sulla connessione dati? Siamo senza linea da 30 Min. Grazie #WindTre
-
andrea barana
(@ciqobarana) segnalati
@WindTreOfficial 5/1 mattina installata fibra 5/1 pomeriggio rete saltata 6/1 fissato appuntamento con tecnici al 9/1 9/1 tecnici desaparecidos..manco na chiamata per dire che non sarebbero venuti 10/1 risegnalata la cosa. Nessuna chiamata. Rete ancora down Imbarazzo #windtre
-
Olga Basso
(@olga_basso) segnalati
@WindTreOfficial: sono in Canada e devo parlare con un operatore causa errore di Wind, ma il +39 320 5000200 non recepisce le scelte e continua solo a ripetere il menù, addebitandomi 22c al minuto. Will non capisce proprio. Nella app non trovo come contattarvi. Potete aiutarmi?
-
Fabio De Girolamo
(@FabioDeGi) segnalati
@WindTreOfficial non ho ricezione linea voce, ne in entrata e nemmeno in uscita. Come vedere se c'è qualche problema se non posso chiamare il 159?
-
Marco Cagnoli
(@marcocagnoli) segnalati
@RobertoRedSox @WindTreOfficial In effetti... Ma tu sei famoso, ti avranno classificato come cliente platinum, altrimenti ti avrebbero scritto solo una mail di scuse (forse).
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@iwasyoung @WindTreOfficial Ciao Gianluigi, per informazioni e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
il Francy
(@il_Francy77) segnalati
@WindTreOfficial è una settimana circa che la vs rete 4G sul mio smartphone, va e viene a singhiozzo (ho due sim, entrambe prendono e perdono potenza del segnale)
-
Ilaria
(@Saratkz22) segnalati
Disdico contratto #windtre quasi un anno fa, pago la penale della disdetta contratto per intero e continuano a mandarmi bollettini postali per pagare in maniera dilazionata 1,79 €. Non sono più vostra cliente!!!!!!! #Spiegazioni grazie @WindTreOfficial