WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Isernia, Molise?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Isernia, Molise

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Isernia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Isernia, Molise 11/03/2025 17:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ferrocianuro paty pagano (@ferrocianuro) segnalati

    @WindTreOfficial ripeto L''Aquila zona sant'antonio senza servizio windtre, da IERI da ieriiiiiii

  • pepplessa Monica (@pepplessa) segnalati

    Voglio dire a windtre: la app è inutilizzabile da tempo, da tablet, cell, pc. Se mandate fatture con scritto che tutti i pag.ti sono regolari non potete poi far chiamare dalla Romania e dire che sospendete il servizio, senza mandare alcun un sollecito #Windtre @WindTreOfficial

  • StefanoSpazian4 Stefano (@StefanoSpazian4) segnalati

    @WindTreOfficial la grande truffa. Attenzione dopo 2 mesi di modem rotto mi è stato garantito lo storno della bolletta salvo arrivarmi la lettera da parte di Soc recupero crediti. Attenzione a questi

  • Ari_chan_92 Ari-chan (@Ari_chan_92) segnalati

    @WindTreOfficial 10€ per usare 1gb di traffico dati fuori dallo spazio Schengen e dopo due giorni di utilizzo (senza aver raggiunto le soglie) la connessione roaming sparisce

  • Atrebor78 Atrebor❤️ (@Atrebor78) segnalati

    @eadaimon @WindTreOfficial Ogni lunedì c’è un premio o uno sconto. Poi, gli altri giochini che prevedono premi… beh: mai vinto niente!

  • IlFabioGallo Il Fabio Gallo (@IlFabioGallo) segnalati

    @WindTreOfficial per avere assistenza aziendale a chi ci si deve rivolgere? Ho già provato a fare la registrazione sul sito e a chiamare il 1928 ma nessun tentativo è andato a buon fine. #WindTre

  • dearwolfie_i ᵀʰᵉᵒ - DREAMCATCHER2stWin 🖤🎉 (@dearwolfie_i) segnalati

    @mvnkive @WindTreOfficial io che ho esattamente lo stesso problema :

  • oceansapart_ 📚Maria🌈📚 (@oceansapart_) segnalati

    @WindTreOfficial ma c’è qualche essere umano che risponde nella vostra chat in app o è solo fuffa?

  • mvnkive jay⁷ (@mvnkive) segnalati

    @dearwolfie_i @WindTreOfficial guarda io ho disdetto la linea a febbraio tramite l'assistenza in app e pensavo di non dover fare più nulla, mi è arrivata la bolletta di marzo-aprile quando il wifi non funziona già più da fine febbraio e non ho alcun modo di contattarli 💀

  • ChianeseLuigia Luigia Chianese (@ChianeseLuigia) segnalati

    @SpeedtestAwards @WindTreOfficial LA VOSTRA RETE INTENET NON FUNZIONA, non è stabile e non è veloce, il ruter funziona male e il wifi non arriva neppure al 2° piano di casa, o sistemate o cambio operatore mi avete stancato è un mese che perdiamo tempo.