WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Lainate, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lainate, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lainate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Lainate, Città metropolitana di Milano, Lombardia 10/17/2025 01:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lainate, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Muggiò, Milan, Cabiate, Veduggio Con Colzano, Busto Arsizio, San Donato Milanese, Monza, Segrate, Cinisello Balsamo, Desio, Seregno, Barlassina, Rho, Sesto San Giovanni e Inveruno.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMuggiò Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyCabiate Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Lainate, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lainate e nelle vicinanze:

  • faberskj i’m (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @PaoloProtop @WindTreOfficial #delusione ti aspettavamo

  • stm3ri St. Meri (@stm3ri) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Il mio modem ha smesso di funzionare. Non riesco a contattarvi telefonicamente. Mi aiutate? Grazie!

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Perché alla @WindTreOfficial sono così incapaci e incompetenti? Ho segnalato per tempo la mia nuova carta di credito e ora non gli risulta un pagamento 😳Ho chiamato l’assistenza e hanno un’anomalia nel servizio; mi chiedono di richiamarli. Ma andate *********!

  • silviabolbo Silvia Bolbo (@silviabolbo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Impossibile parlare con un operatore per informare il codice CRO, e nel sito NON funziona la possibilità di notifica!!! 😡😡😡😡

  • gpcolletti Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @AngeloBongio @WindTreOfficial @VodafoneIT Cioè fai il numero clienti, il voice over ti fa passare attraverso tutta la tastiera del cellulare e poi guarda un po' cade la linea. Però ti mandano il quizzettino del venerdì eh 🙈

  • contefranz Francesco Grossetti (@contefranz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    I cavi che @OpenFiberIT monta sono fantastici. Il problema è il router che i vari provider ti danno. Vero @WindTreOfficial ? Perdere pacchetti in Wi-Fi è proprio brutto!

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Incredibile e desolante @WindTreOfficial. Ti promettono un sacco di promozioni, ti vendono la fibra al tel e poi spariscono senza richiamarti e senza mandarti copia del contratto. Le promozioni? Finora un bluff. Bravi nella vendita, pessimi nel post vendita. Ora rescindo 😡😡😡

  • cucivale Valeria Cucinotta (@cucivale) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial non riesco a contattare l'assistenza: è saltata improvvisamente linea telefonica e wifi. Il vostro sito non va e neanche l'app. Mi potete contattare per favore?

  • StefanoA Stefano Argenti (@StefanoA) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @matteograndi @titofaraci @WindTreOfficial In compenso questa settimana mi hanno già chiamato 5 volte per risolvere i miei problemi di telefonia business #basta

  • gpcolletti Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia

    Non rispondono mai al customer care ma ti mandano link per i quiz. Così dopo aver penato per contattare @WindTreOfficial (e senza successo) e dopo anni di onorato servizio come cliente ho deciso di passare a @VodafoneIT. Quando si capirà che la relazione col cliente oggi è tutto?

  • fpav fausta pavesio (@fpav) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial ho un problema come posso contattarvi

  • Cirimbriscola_ ValeRazio (@Cirimbriscola_) segnalati dall' Milano, Lombardia

    La @WindTreOfficial che fa le pubblicità sulla rete più **** d'Italia e io che rido pensando che anche oggi, come già non più di un mese fa, ho l'ufficio isolato perché non funziona né internet né il telefono. Quando avevo @FASTWEB mai un malfunzionamento.

  • cristianseregno cristian (@cristianseregno) segnalati dall' Seregno, Lombardia

    @WindTreOfficial ci sono problemi a Seregno con la ricezione e fare chiamate a numeri @WindTreOfficial .

  • FUggenti FUggenti 🇮🇹 (@FUggenti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Siamo ancora senza linea, assente da venerdì sera. Il servizio clienti, contattato via chat, non mi ha ancora risposto dopo 50 minuti di attesa

  • RossPellecchia rosario pellecchia (@RossPellecchia) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Per un problema tra la banca e l’operatore la @WindTreOfficial mi DISATTIVA un’utenza e mi applica una penale, senza avermi MAI avvisato. Al servizio clienti mi rispondono con un’ottusità indicibile. Dopo quasi vent’anni è arrivato il momento di cambiare operatore. Addio.

  • federicacambri Federica Cambri (@federicacambri) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Lo studio medico di mio padre convenzionato con regione Lombardia è completamente senza linea e senza assistenza durante una Pandemia. Disservizio totale da parte di @WindTreOfficial a discapito della comunità. A L L U C I N A N T E

  • ruuuussssssss Russ ‎ (@ruuuussssssss) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial ciao, nella mia zona non funziona l’internet. Abito a Milano, strano che io abbia solo il 3G, invece del 4G. Spero che mi aiuti perché sono ancora un studente che fa viedeolezioni. Senza internet, non so cosa fare

  • vashello matia sansonetti (@vashello) segnalati dall' Meda, Lombardia

    @WindTreOfficial buongionro sono 10 giorni che adsl a casa funziona malissimo, 8 giorni aperto ticke, e nonostante i 3 giknri lavorativo decantati siamo qua ancora, non si risce a parlare con ooeratore... Will non funziona... Chat della app non mwtte in comunicazione con operato

  • FUggenti FUggenti 🇮🇹 (@FUggenti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial linea fissa interrotta da oltre 48 ore e nessun segno di miglioramento. Anche la chat nella vostra app non fornisce supporto. Peccato

  • FlatMarco /\/\@®©ø (@FlatMarco) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Cara @WindTreOfficial sarebbe gradito se mi lasciassi scegliere se regalarti 1€ per un servizio che NON sfrutto oppure avere le 10€ che ho speso come credito da ricaricare. In medicine li devono spendere chi ha avuto e approvato questa fregatura #ricariche #wind #tim #Vodafone

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • diegofornero Diego Fornero (@diegofornero) segnalati

    Oggi ho scoperto di essere stato letteralmente truffato da @WindTreOfficial. Cliente da anni, a gennaio chiedo di cambiare tariffa fibra a casa. Vengo immediatamente ricontattato, chiudo il contratto, ora scopro che non mi avevano MAI disattivato quella vecchia e di averne DUE.

  • claromaudio Claudio (@claromaudio) segnalati

    @WindTreOfficial Potete contattarmi? Sto aspettando il tecnico per la fibra e per il modem nuovo ormai sono passate due settimane

  • BrunoBerton1 Bruno Berton (@BrunoBerton1) segnalati

    @WindTreOfficial devo parlare con un tecnico, non con will. Come devo fare?

  • osvaldoluci osvaldoluci (@osvaldoluci) segnalati

    @WindTreOfficial non avevo dubbi, dove arriva la tre iniziano i problemi. Ho richiesto la disdetta più di un mese fa dalla linea fissa. Ad oggi mi vedo recapitare una fattura assurda inspiegabile. E come tre insegna i call center sono finti... #windtre #trepeate #altroconsumo

  • JosefPalladino giuseppe palladino (@JosefPalladino) segnalati

    @SaferinternetIT @WindTreOfficial È possibile parlare con l'assistenza tecnica per la linea fissa???!?....e che cavolo è un mese che ho un disagio e non riesco a collegarmi con l'assistenza!!!!

  • mattefloxacin88 Mattefloxacin88 (@mattefloxacin88) segnalati

    @WindTreOfficial lo capite che ho dato la disdetta x chiusura della linea e contratto a Ottobre 2020 (con vostra ricevuta di ricezione) e le bollette inviate da novembre ad oggi non ve le pago??????

  • AnnaLuigia4 Anna Luigia (@AnnaLuigia4) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno Non ho linea fissa e internet che mi funziona

  • iamsteno iamsteno (@iamsteno) segnalati

    @Codacons c’è una mail a cui potervi scrivere per agire in qualche maniera contro @WindTreOfficial, visto che dopo più di un anno di tentativi per fare una voltura abbiamo deciso di chiudere il contratto e continuano ad impedirlo senza spiegazione alcuna? #WindTre #codacons

  • GiulioMacaiOne Giulio Macaione (@GiulioMacaiOne) segnalati

    Connessione #internet in casa. Ho avuto Fastweb e faceva schifo. Ho avuto Tim e ha fatto schifo e mi ha rubato pure un sacco di soldi. Ora per la casa nuova, stremati, abbiamo deciso di provare @WindTreOfficial. Richiesta di attivazione del contratto il 3 marzo...

  • Davide55 Davide (@Davide55) segnalati

    @WindTreOfficial rete mobile e internet offline a mascalucia(CT), sembra un problema di tutta la città