WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Lainate, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lainate, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lainate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Lainate, Città metropolitana di Milano, Lombardia 11/21/2025 00:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lainate, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Bollate, Cinisello Balsamo, Muggiò, Paderno Dugnano, Desio, Cesano Maderno, Lainate, Tradate, Busto Arsizio, Carimate, Lissone, Saronno, Legnano e Garbagnate Milanese.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Lainate, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lainate e nelle vicinanze:

  • a_guerci Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia Buonasera, da qualche ora sto avendo problemi sulla linea mobile: ho fatto una prova e lato chiamate sembra tutto a posto, ma i dati non funzionano (nonostante l'icona che indica un funzionamento regolare).

  • a_guerci Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia Buongiorno, voglio interrompere la ricezione degli inutili e fastidiosi SMS pubblicitari. L'area clienti sul sito non mi è di alcun aiuto. Grazie.

  • SimoneM89241063 Simone Morabito (@SimoneM89241063) segnalati dall' Bareggio, Lombardia

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza sono un ex cliente

  • elenaianni Elena Ianni (@elenaianni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Dopo lunga attesa, ho appena parlato con vostro operatore dalla Romania: ho esposto il mio problema, mi ha messo in attesa e poi ha riattaccato! Vergognatevi del vostro "servizio clienti"

  • ripatici sono io apri™️ (@ripatici) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Surabaya_Johnny @knightofculonia @WindItalia @MeetingRimini In quel caso si critica la singola azienda allora, non si spara merda su tutte.

  • ripatici sono io apri™️ (@ripatici) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Surabaya_Johnny @knightofculonia @WindItalia @MeetingRimini E allora continuate a rifiutare l’aiuto , l’esposizione mediatica ed il messaggio positivo su larga scala che i brand possono aiutarci a diffondere. Contenti voi, saluti dal 2019.

  • Dario_Gay Dario Gay (@Dario_Gay) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial impossibile comunicare con voi telefonicamente, pretendete di essere contattati solo con PEC e intanto mandate bollette completamente ANOMALE e senza senso che non riesco a contestarvi. Obbligandomi a uscire per andare in posta a spedirvi il reclamo. Vergogna.

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial dalle 9:00 a milano no funziona internet 4G e neanche in 3G! Grazie

  • gianpyair Gianpietro Airaghi (@gianpyair) segnalati dall' Cornaredo, Lombardia

    @Winditalia ancora una volta la linea fissa e internet è andata in tilt...settimana scorsa x poche ore ma questa volta la linea e' fuori uso da ieri sera !!!!! Da 1/2 ora sto tentando di segnalarlo al 155 ma..."tutti gli operatori sono occupati"Proprio un bel servizio !!!!

  • elenaianni Elena Ianni (@elenaianni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Non posso scrivervi in privato se non mi seguite! Gia' fatto con Will, non ha risolto nulla. Cosi non posso lavorare,ho bisogno di assistenza urgente

  • AndrewShonik Andrew Shonik (@AndrewShonik) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia rimodula le offerte fino a 2 euro ogni volta che gli gira e per perculare i clienti gli "regala" biglietti per il cinema. Poi scrivetemi che se c'é qualche problema di contattarvi in privato, mi raccomando.

  • crimun01 Crimun (@crimun01) segnalati dall' Magenta, Lombardia

    @WindItalia devo pagare lo stesso il modem! Oltre ad una linea ridicola e pago per una fibra che tra l’altro mi hanno aumentato di 2 euro ! #vergogna @AGCOMunica

  • AzureLupoPrey 雪霜_Prey (@AzureLupoPrey) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Salve ho bisogno della vostra assistenza. Non riesco a registrarmi nel app nè contattare il 159 perchè diceva che il mio è numero errato

  • Samuel_Zanca Samuel (@Samuel_Zanca) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @WindItalia è da venerdì che ho problemi con internet 4G. Ogni 5 minuti perdo connessione per qualche minuto.

  • daianabellamac Daiana Bellamacina (@daianabellamac) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @johndoe4music @WindItalia Oggi finalmente il tecnico è venuto, mi sono quasi commossa

  • AndrewShonik Andrew Shonik (@AndrewShonik) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Complimenti al sempre scadente servizio di @WindItalia che nonostante ripetuti solleciti non è in grado di dirmi che fine ha fatto una SIM ordinata sul loro sito,PAGATA e mai arrivata. #boicottawind

  • Dario_Gay Dario Gay (@Dario_Gay) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FedeRpt83 @WindTreOfficial Il mio era un contratto Tre, con acquisto a rate, terminato in febbraio. Ora si è fusa con @WindTreOfficial e continuano a mandarmi rate da pagare che non hanno motivo di richiedere. Mai amato Wind e comunque dopo la fusione me ne sarei andato lo stesso.

  • AndrewShonik Andrew Shonik (@AndrewShonik) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Complimenti al servizio clienti di @WindItalia con operatori che non sanno minimamente gestire gli acquisti che un cliente effettua sul canale online

  • claudino ClaMihai (@claudino) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Senza considerare che inserendo sia il numero che il codice cliente durante la chiamata al 159, mi viene detto che il numero è errato. Alla grande.

  • inapiccolina Ina Shengjergji (@inapiccolina) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia sono due domeniche di seguite che Internet, sia quello di casa che quello sul cell smette di funzionare. Non capisco il perché.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fscarselli Fabio Scarselli (@fscarselli) segnalati

    @WindTreOfficial la chat sul sito non funziona, al 159 risponde un bot che fa sempre le stesse domande ma non risolve, la linea di mia mamma novantenne non funziona da tre giorni. Sensazione di girare come la #merdaneitubi come si fa ad avere assistenza? #badservice

  • roamingsab sab (@roamingsab) segnalati

    @WindTreOfficial 30€ di credito rubati da Wind per un offerta di 9€.. nessuno risponde alle domande… siete proprie bravi!

  • AFMzt Antonio Mazzotta (@AFMzt) segnalati

    @i_ponzo Sì Wind3 ha rotto il *****. È da oltre un mese che non riescono a cambiare numero di carta di credito (peraltro per 3 utenze) e minacciano ogni 3x2 di cessare il servizio. Lo facciano, giusto che forse comincio una collaborazione con un'associazione consumatori. @WindTreOfficial

  • ChianeseLuigia Luigia Chianese (@ChianeseLuigia) segnalati

    @SpeedtestAwards @WindTreOfficial LA VOSTRA RETE INTENET NON FUNZIONA, non è stabile e non è veloce, il ruter funziona male e il wifi non arriva neppure al 2° piano di casa, o sistemate o cambio operatore mi avete stancato è un mese che perdiamo tempo.

  • anvaccar anvaccar (@anvaccar) segnalati

    Circa 2 mesi fa stipulo un nuovo contratto con @WindTreOfficial e accedo al bonus connettività risparmiando circa circa 20 euro al mese, oggi la wind mi chiama per avvisarmi di un aumento di 15 euro più iva al mese, in pratica si prendono i soldi sia dallo stato che dai clienti

  • GL0RYTAYLOR domenico ▽ (Taylor's Version) (@GL0RYTAYLOR) segnalati dall' Parma, Emilia-Romagna

    @xelam___ @WindTreOfficial non si capisce un ***** dai contratti che fanno, io ero convinto di non avere vincoli e invece mi hanno vincolato per 24 mesi nonostante non abbia preso telefoni e niente, nel contratto che ho firmato non c’era nemmeno scritto

  • AndreaA04933412 Andrea Amico (@AndreaA04933412) segnalati

    @WindTreOfficial avete vinto voi..vi pagherò le rate rimanenti del modem, la penale per recesso anticipato, farò qualsiasi cosà..ma non voglio mai più avere a che fare con voi. Una delle peggiori esperienze come cliente della mia vita. Sconsiglio a chiunque #WINDTRE

  • ferrocianuro paty pagano (@ferrocianuro) segnalati

    @WindTreOfficial ripeto L''Aquila zona sant'antonio senza servizio windtre, da IERI da ieriiiiiii

  • giamel73 Gianfranco Melis (@giamel73) segnalati

    @WindTreOfficial Evitate Windtre come la peste. Prima della disattivazione della fibra ho contattato il callcenter per gli adempimenti. Risposta: nulla, é automatico. Oggi é arrivata la bolletta per la SIM legata al contratto fibra, che non è stata disattivata. Che si fa?

  • NR_CAUSTIC NR_CAUSTIC (@NR_CAUSTIC) segnalati

    @WindTreOfficial si può sapere perché mi da fisso rete non disponibile? Mai dato problemi nessuna linea ma la Wind sempre!