WINDTRE sta avendo un'interruzione in La Spezia, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a La Spezia provengono dai codici postali 19125.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a La Spezia, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di La Spezia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet
-
Telefonia
-
Totale Blackout
-
Wi-fi
-
Email
-
Televisione
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:-
Nessuno (@Nessuno28) segnalati
@WindTreOfficial @Agenzia_Ansa @Adnkronos Cosa succede a Wind? app ufficiale non viene aggiornata i pagamenti e insoluti per poter pagare non si vedono il servizio clienti non risponde se risponde il terminale è bloccato personalmente tra business privati ho 5 schede che tolgo
-
scardracs (@scardracs) segnalati
Non so perché ma ho scoperto che la mia sim @WindTreOfficial nel modem blocca tutti i download da google drive maggiori di 2GB
-
r t (@rolantoti) segnalati
@WindTreOfficial @Ritardata_ria uguale io io Toscana servizi assenti dai social ad altro
-
ʙᴏɴɴɪᴇ 🌒 (@_lobanegra) segnalati
@WindTreOfficial operatori sempre più cafoni! Servizio clienti sempre più vergognoso!
-
ʙᴏɴɴɪᴇ 🌒 (@_lobanegra) segnalati
@WindTreOfficial e per pararvi il **** disabilitate DM, Retweet e risposte perché non sapete fornire un'assistenza adeguata ai vostri clienti. Partirà un'altra denuncia all'AGCOM.
-
Giacomo Adimari (@GiacomoAdimari) segnalati
@WindTreOfficial nell'ultimo mese la fibra fa schifo... Continue interruzioni... Vergogna
-
Rolando Toti (@totir68) segnalati
@WindTreOfficial ma. wind tre come servizio Twitter Facebook mail pec esiste ancora faccio presente che vi ho inviato di tutto di più e i disservizii continuano la vostra app non aggiorna la pec non risponde servizio 159 delegato all estero non all Italia allora
-
Arnoldbianco (@ulio73) segnalati
@WindTreOfficial scusate ma come faccio per avere un minimo di assistenza??
-
Michele Russo (@micrus009) segnalati
@WindTreOfficial ho ricevuto SMS per attivare mia super fibra. Ho già contratto con Infostrada fibra100. Posso migrare con ftth con questa offerta?
-
francynyc (@francynyc) segnalati
@WindTreOfficial in attesa del codice Amazon previsto per gli abbonati alla fibra da settembre 2020, tre reclami via Pec, ancora nessuna risposta risolutiva. Come e’ possibile?