WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Lavello, Provincia di Potenza, Basilicata?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lavello, Basilicata

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lavello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Lavello, Provincia di Potenza, Basilicata 11/17/2025 10:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Giu19lia Giulia (@Giu19lia) segnalati

    Questa sera la @WindTreOfficial si sta giocando tutti i contratti che ha con me. Ho chiamato per l’assistenza su Fibra (che pur essendo 1000, va lenta come internet negli anni ‘90). Minuti infiniti di attesa per poi vederlo chiudere il telefono in faccia e il problema non risolto

  • ROBBYGARAU ROBBY GARAU (@ROBBYGARAU) segnalati dall' Cagliari, Sardegna

    @WindTreOfficial ho lasciato dopo anni @VodafoneIT per attivare tre linee fisse ed una mobile. Che fate? Come esordite? Due appuntamenti “bruciati” dal vostro tecnico e la nostra azienda è senza telefono (numero che ci permette te di lavorare da oltre 60 anni). #porci!!!

  • LaCortopassi Simona Cortopassi (@LaCortopassi) segnalati

    @WindTreOfficial abbiamo un problema e quel problema sei tu, come mai non funzioni?

  • ROBBYGARAU ROBBY GARAU (@ROBBYGARAU) segnalati dall' Cagliari, Sardegna

    @WindTreOfficial servizio vomitevole. Da venerdì non possiamo lavorare a causa del penoso servizio offerto dai vostri tecnici. Linea fissa inesistente. PENOSI. Al più presto in @VodafoneIT

  • liftitIT LifTheTravelBanNow 🇮🇹❤️🇺🇸 (@liftitIT) segnalati

    @WindTreOfficial Come si fa ad avere assistenza dall'estero?? La linea internet in Italia si è bloccata e non c'è modo di ricevere assistenza?

  • francesca_arbol Francesca Caregnato (@francesca_arbol) segnalati

    @WindTreOfficial ho appena parlato al telefono con un operatore che mi rispondeva dall’Albania che è stato scortese e maleducato: mi ha detto che “non può stare al telefono per 10’ per spiegarmi le cose” e che io “non capisco niente”. Ho il suo nome. Non è accettabile.

  • ROBBYGARAU ROBBY GARAU (@ROBBYGARAU) segnalati dall' Cagliari, Sardegna

    @WindTreOfficial vi permettete di pubblicizzare il vostro “grande” è penoso servizio: tre linee fisse ed una mobile come da contratto ed il vostro tecnico “brucia” tutti gli appuntamenti. Come lavoriamo?

  • SimoneMoni72 Simone Moni (@SimoneMoni72) segnalati

    @WindTreOfficial pessima esperienza con linea FTTC (fino a 42Mbit/s effettivi) DL 16 Mbit/s. UL 2 Mbit/s, rilevato da modem W3. Aperti 2 ticket per linea degradata, chiusi per problema non riscontrato. Il call center dice che la linea è questa e non si può migliorare.

  • ROBBYGARAU ROBBY GARAU (@ROBBYGARAU) segnalati dall' Cagliari, Sardegna

    @WindTreOfficial siete degli esimi incompetenti e porci. Siamo senza telefono da venerdì 10/12 ed il vostro tecnico ci blocca le chiamate al suo telefono. Bloccherò immediatamente il rid per rientrare in @VodafoneIT

  • ohbeppe Giuseppe RF 20🎾🎾 (@ohbeppe) segnalati

    @WindTreOfficial salve è da giovedì che non riesco ad usufruire della connessione internet di casa??? Ci sono dei problemi?? Grazie