WINDTRE sta avendo un'interruzione in Lerici, Provincia di La Spezia, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lerici, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lerici e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Simone
(@SimoneTorinoTO) segnalati
@angelap1990b @WindTreOfficial Tra l'altro WindTre non ha neanche spiegato la causa dei disservizi o chiesto scusa ai suoi clienti. Sono davvero vergognosi, se ne fregano totalmente dei propri clienti.
-
Chiara
(@Chiara321bum) segnalati
@AleixLijoi @WindTreOfficial Anche a Firenze down ieri sera verso le 23.30 stamani funziona
-
andreapepe
(@righeira) segnalati
@WindTreOfficial ci sono ancora problemi con la rete. Che si fa?
-
crissicrissi
(@crissicrissi1) segnalati
@FrancescaCphoto @WindTreOfficial si anch'io ho avuto problemi ieri sera con wind e neanche l'app funzionava
-
Salvatore Puziello
(@SaLvaTorePuz) segnalati
@tolovale @WindTreOfficial Si infatti, sono dei ladri autorizzati... Ormai sono 24ore che non ho segnale
-
Fabio Malagnino
(@invisigot) segnalati
Cara @WindTreOfficial cosa devo fare per riuscire ad attivare una esim con voi? Dopo tre settimane e un upgrade di contratto sono ancora senza servizio. Prossimo passo il Corecom #fail
-
Federica Signoriello
(@0fed0) segnalati
Buongiorno @WindTreOfficial, siamo senza connessione internet a casa e in necessità di lavorare in remoto ma non c'è modo di contattarvi né per telefono né via app. Cosa dobbiamo fare?
-
Rosy Battaglia
(@rosybattaglia) segnalati
Non ridete per favore che è dramma. Linea internet saltata. Chiamo il 159 assistenza @WindTreOfficial. E mi risponde occupato. Grazie intanto per un feedback almeno qui. cc @Cittadinireatti
-
Samuel
(@metruzanca) segnalati
@WindTreOfficial Che numero posso chiamare per assistenza clienti? Sto cercando di chiamare il numero 159 (che ho preso dal vostro sito) e mi risponde con "grazie per aver chiamato il 158" ma non ho digtato il 158.
-
Valentina Tolomelli
(@tolovale) segnalati
Ancora senza internet dalle 13. Impossibile parlare col servizio clienti. Al 159 non rispondono e i chat chiudono la conversazione in automatico. È davvero scandaloso questo modo di gestire le emergenze per una azienda. @WindTreOfficial #windtre #windtredown