WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Lerici, Provincia di La Spezia, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lerici, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lerici e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Lerici, Provincia di La Spezia, Liguria 11/18/2025 19:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • frqcchio Frqcchio (@frqcchio) segnalati

    @Kledfn @WindTreOfficial Wind e la ***** più ***** che esiste io l’avevo ed ho dovuto cambiare gestore

  • vetustissima FriendZone ♍ (@vetustissima) segnalati

    @negomenolamu @WindTreOfficial Ma non devi giocare, ogni giorno c'è una gift card di 50 euro in palio, basta accedere nell'app per vedere se hai vinto

  • GianniSerra13 Gianni Serra (@GianniSerra13) segnalati

    @fabriziogaias @WindTreOfficial 28,99 è per i non clienti con il mobile, 24,99 per i già clienti..

  • scarlet53797488 scarlett jones (@scarlet53797488) segnalati

    @barbarasgarzi @WindTreOfficial Questo è successo anche a me, ma conosco solo una persona che può aiutarti a risolvere questo problema il suo nome è #KANATOOLZ su instagram mi ha aiutato quando ho avuto lo stesso problema ti suggerisco di inviargli un messaggio ora per aiutarti🇮🇹

  • rosselli_tazzer Roby RosselliTazzer (@rosselli_tazzer) segnalati

    @WindTreOfficial totale assenza di segnale sulla linea di casa. Già ieri provveduto a fare segnalazione, ma nessun risultato. Sono passate già 48 ore,

  • shrike_77 Stefano Universo (@shrike_77) segnalati

    @WindTreOfficial @fabriziogaias Lassa perdere, ho dovuto mandare un pec perché i fenomeni avevano addebitato spese di chiusura pratica oltre il limite di legge. Per fortuna non tutti sono ********. Da denuncia.

  • Mr_Mrk1 Marcone ® (@Mr_Mrk1) segnalati

    @vetustissima @WindTreOfficial O cose gratuite se fai abbonamento

  • Itsasunnyday_ Alessia (@Itsasunnyday_) segnalati

    @WindTreOfficial da tre giorni senza linea fissa in casa, fatto la segnalazione che avrebbe dovuto risolvere il problema entro 48 ore, siamo a 72. Cosa si può fare visto che al centralino ormai mi ignorano beatamente?

  • colpo77 Marc Cool (Cool1) (@colpo77) segnalati

    @fabriziogaias @WindTreOfficial 3 intanto poi se ti attiva una fibra fttc con una cabina che sta a 2km ad una velocità imbarazzante, ormai il contratto è fatto… e il cliente si troverà male soltanto perché l’agenzia/dipendente di turno non guarda in faccia a nessuno.

  • robianchin vorreiessereunanatra (@robianchin) segnalati

    Spesso vedo molta gente usare twitter per comunicare con grandi aziende... Lo faccio anch'io ora: cara @WindTreOfficial è con estremo piacere che ho colto) l'occasione delle vostre modifiche unilaterali per recedere dal contratto di linea fissa di casa e azienda.