WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Luco dei Marsi, Provincia dell' Aquila, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Luco dei Marsi, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Luco dei Marsi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Luco dei Marsi, Provincia dell' Aquila, Abruzzo 05/09/2025 04:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • _elena_88 Elena Ragazzoni (@_elena_88) segnalati

    @WindTreOfficial Servizio clienti impossibile da contattare per segnalare malfunzionamento sul mio numero. Provo un ultimo tentativo altrimenti cambio operatore.

  • byb80 byb (@byb80) segnalati

    La rete @WindTreOfficial lungo la ferrovia tra Lodi e Milano Centrale è sempre peggio: ampi tratti senza alcuna connessione. E sorprendentemente tra i punti peggiori Milano Rogoredo e Lambrate, in piena città.

  • ValentinaGrispo Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono ancora in attesa di vostre spiegazioni. Il vostro servizio clienti è sinceramente imbarazzante

  • Butulino Adriano 😽 🏳️‍🌈 (@Butulino) segnalati

    @byb80 @WindTreOfficial Anche nel passante sotto Garibaldi smette di funzionare all’improvviso

  • ancheicialtroni Anche i Dalek Cialtroni (@ancheicialtroni) segnalati

    @KeiraTimmy @WindTreOfficial Eri già cliente?

  • FrancoFolini Franco Folini (@FrancoFolini) segnalati

    Profondamente irritato dal servizio @WindTreOfficial. Hanno spento la SIM del mio termostato che ancora aveva 11 € di carica perché negli ultimi 12 mesi non ho fatto una ricarica. Per restituirmi i miei 11€ c'è una procedura costosa e farraginosa con raccomandate, fotocopie ecc

  • ancheicialtroni Anche i Dalek Cialtroni (@ancheicialtroni) segnalati

    @KeiraTimmy @WindTreOfficial Col negozio ho avuto grossi problemi anche io, non sanno niente e danno informazioni confuse e pure errate (almeno, a me è successo così) col 159 se becchi la persona giusta dovresti risolvere.

  • grandesorella_ Lucrezia queen (@grandesorella_) segnalati

    @WindTreOfficial Buonasera vorrei comprare un nuovo cellulare e possibile fare un abbonamento con il conto corrente invece che la carta di credito?

  • ivandorna Ivan Dorna (@ivandorna) segnalati

    @WindTreOfficial @fabriziogaias Veramente imbarazzante... 3 minuti di assenza di risposta, neanche down di linea, proprio servizio troncato, ogni 20 secondi... ma è mai possibile? nel 2022? mica sulle montagne a 2 minuti da Saronno e 10 da Rho/Arese!

  • GuidoCosentino Guido Cosentino (@GuidoCosentino) segnalati

    @WindTreOfficial Per sostituire una sim serve andare in negozio 5 volte. Ho pagato 15 euro (uno sproposito) per la nuova sim che non funziona e devo tornare da voi. Il call center da info sbagliate e non so se posso recedere il contratto. Pessimi oltre ogni misura.