WINDTRE sta avendo un'interruzione in Luco dei Marsi, Provincia dell' Aquila, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Luco dei Marsi, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Luco dei Marsi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Massimo Alparone
(@alparin) segnalati
@WindTreOfficial come ogni anno ad agosto il segnale è pari a zero (Letojanni ME)
-
e
(@sagvenusss) segnalati
dal 19 luglio non funziona il nostro wi-fi, mia madre ha fatto 8 segnalazioni alla wind e nessun operatore ha risolto il problema, ma tutti son stati in grado di dirle che è pazza perché ‘il segnale c’è e lei si sta inventando tutto’. spero falliate @WindTreOfficial
-
Angelosica
(@angeloSica1965) segnalati
@WindTreOfficial avete degli operatori al dir poco strafottenti! Eppure è dieci anni che ho un contratto
-
Devis
(@DevisPet) segnalati
@WindTreOfficial zona crema (CR) molte interruzioni del segnale (già da questa mattina presto )
-
Sabi
(@super_sabbi) segnalati
@WindTreOfficial servizio pessimo, non riesco a lavorare perché nonostante ho caricato il cubo il credito anticipato pagato non è usufruibile 😡
-
emanuela molinari
(@mela_rm) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di contattarvi, ma non essendo più cliente il 159 non ha un’opzione per accedere
-
MonicaGrieco
(@Monica73774598) segnalati
dall'
Reggello, Toscana
@WindTreOfficial È da questa mattina che non funziona la linea fissa, ma che problemi ci sono? 🤬🤬🤬
-
Sabi
(@super_sabbi) segnalati
@WindTreOfficial oggi avevo il bonus winday e ora non risulta più ma comunque internet non funziona…. grazie Wind per farmi pagare per non ricevere nessun servizio
-
Salvatore Menichelli
(@salvamenick) segnalati
@WindTreOfficial vorrei sapere perché sul numero 3382009102 oggi sono stati addebitati € 14,08 e per cosa riguarda.Mia moglie ha un abbonamento compreso di telefono.
-
Rosa🌹🧚♀️☃️
(@rosamurro22) segnalati
@WindTreOfficial Potete spiegare perché non va la connessione da giorni? Ci date notizie per favore