WINDTRE sta avendo un'interruzione in Luco dei Marsi, Provincia dell' Aquila, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Luco dei Marsi, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Luco dei Marsi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Valerio
(@molkaan) segnalati
Hey, @WindTreOfficial , sono due settimane che la vostra Top Quality Network a stento supera il megabit in download a L'Aquila - Zona Pianola, con la scritta 5G che nonostante tutto campeggia beffarda. Quante segnalazioni bisogna inviare perché qualcuno si interessi al problema?
-
andreasoverini.eth
(@andreasoverini) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza per acquistare più giga per roaming in Europa. È possibile? Il chatbot nella app ufficiale è inutile.
-
Angelosica
(@angeloSica1965) segnalati
@WindTreOfficial avete degli operatori al dir poco strafottenti! Eppure è dieci anni che ho un contratto
-
emanuela molinari
(@mela_rm) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di contattarvi, ma non essendo più cliente il 159 non ha un’opzione per accedere
-
Il Gosth
(@DaniGost) segnalati
Che in spiaggia al Forte la connessione @WindTreOfficial fa schifo l'ho già scritto vero?
-
Marghi LaPasticciona
(@MarghiPasticcio) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno! Ho dei grossi problemi di linea da fregene. A cosa sono dovuti? Ormai sono molti giorni che non riesco da utilizzare il telefono in casa
-
roby
(@stupidityparad1) segnalati
@WindTreOfficial mi avete fatto un contratto di acquisto abbonamento a cellulare con portabolita’ del numero tim ma non siete in grado di farlo e adesso no mi risolvete problema. Che fare?
-
Sabi
(@super_sabbi) segnalati
@WindTreOfficial servizio pessimo, non riesco a lavorare perché nonostante ho caricato il cubo il credito anticipato pagato non è usufruibile 😡
-
Alessandro #antifascista 🏳️🌈 🇪🇺🇺🇦
(@alexproietti) segnalati
Imbarazzante la copertura #5G di @TIM_Official, grandissima delusione passare da @WindTreOfficial che invece ha una buona copertura: ci credo che mi fate pagare meno al mese dato che io servizio non c'è
-
Lolly Willowes
(@willowes_lolly) segnalati
@novabbetweet @WindTreOfficial Quando sono fuori casa internet non funziona più. Non posso nemmeno mandare un messaggio. Fortuna che in casa ho Vodafone ma Wind3 è una catastrofe.