WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Massa Fiscaglia, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Massa Fiscaglia, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Massa Fiscaglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Massa Fiscaglia, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna 12/12/2025 14:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Massa Fiscaglia, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Massa Fiscaglia e nelle vicinanze:

  • sarto_stefania Stefania Sarto (@sarto_stefania) segnalati dall' Comacchio, Emilia-Romagna

    @WindTreOfficial Buonasera avrei bisogno di risolvere un problema in merito ad un iPhone acquistato con un contratto 3 e da sostituire. A chi posso rivolgermi?

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GdG_Marco Marco (@GdG_Marco) segnalati

    @WindTreOfficial @RaffoAR Siete dei dilettanti allo sbaraglio... 2 settimane senza internet... 14 solleciti è ancora niente... Buoni solo a sparare pagliacciate coi vostri operatori call center. Indegni, inadeguati, truffaldini. Da denuncia. Scritto mail, PEC... IL NULLA DA PARTE DI WIND...il nulla totale

  • AlexSilvestri5 Alex Silvestri (@AlexSilvestri5) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno, sto cercando di contattarvi tramite pec, ma non ricevo nessuna risposta da giorni, avete altri canali?? Il 159 é solo per clienti attivi

  • Vix_Vicius Vincenzo Di Caccamo (@Vix_Vicius) segnalati

    @WindTreOfficial vergogna, attese infinite e poi un vostro operatore che si rifiuta di dare assistenza. Da denuncia...

  • GSanciu Gabriele Sanciu (@GSanciu) segnalati

    Qualcun altro a #sassari ha problemi di migrazione con #WindTre da linea adsl a fibra ottica? @WindTreOfficial ho tutto bloccato da un mese, e non riesco a contattare un operatore tramite #159. Solo servizi commerciali.

  • Langella83 cristiano langella (@Langella83) segnalati

    @WindTreOfficial un indirizzo email che funzioni? Servizio cliente scioccante! Ho bisogno di mandare un email, c’è qualcuno che può aiutarmi qui?!

  • pinocassara Pino Cassarà 🇮🇹 (@pinocassara) segnalati

    @WindTreOfficial ...le ho provate tutte... proviamo anche questa: mi è arrivata raccomandata per : cessazione del servizio relativo alla utenza a lei intestata. del Rho 28/01/2021.

  • papela17 Paoletta (@papela17) segnalati

    @WindTreOfficial ciao non riesco a parlare con operatore né tantomeno a chattare con Will. Come posso fare per essere richiamata? Non funziona il servizio in vista pur avendolo attivo. grazie

  • AndyMot48766917 AndyMota (@AndyMot48766917) segnalati

    @WindTreOfficial mi avete disattivato la linea per un vostro problema con il sistema. da un mese senza cellulare e non mi risolvete il problema ne rispondete ai reclami!! Servizio scarso dalla fusione.!!!

  • LuciaCupido Me, myself and I (@LuciaCupido) segnalati

    Da un mese devo parlare con un operatore umano di @WindTreOfficial e invece in ogni canale (telefono o chat) mi risponde unicamente l'assistente digitale Will che non può aiutarmi.

  • MoniPoncho MoniPoncho 🍀⚡️ (@MoniPoncho) segnalati

    @WindTreOfficial mi spiegate come faccio a caricare se al 4242 cade la linea? Idem per il 159. E com’è che non funziona per ricaricare ma funziona per mandarmi un messaggio per dirmi che devo ricaricare? 🧐🤯 da un mese così, andiamo avanti tanto? Per sapere, ossequi #WindTre