WINDTRE sta avendo un'interruzione in Mereto di Tomba, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mereto di Tomba, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mereto di Tomba e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mereto di Tomba, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Udine.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Telefonia | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Mereto di Tomba, Friuli Venezia Giulia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mereto di Tomba e nelle vicinanze:
-
tOM 🇮🇹🇪🇺🏳️🌈🧸 (@tomlupi75) segnalati dall' Codroipo, Friuli Venezia Giulia
Ma la fibra @WindTreOfficial è di nuovo down? #windtredown
-
tOM 🇮🇹🇪🇺🏳️🌈🧸 (@tomlupi75) segnalati dall' Codroipo, Friuli Venezia Giulia
@shymon84 @WindTreOfficial Ma che servizio clienti pessimo hanno? 😱
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Enrico Carollo (@fastf0rw4rd) segnalati
Dopo che sono stato in @WindTreOfficial per 12 anni, pagando l'ira di Dio, ora che sono passato in #TIM "torna in Wind! 7.99 per 100Gb chiamate e SMS illimitati". No, la mia decenza non ve la meritate. Imparate a trattare bene i clienti.
-
shatzy shell (@RominaMercanti) segnalati
@WindTreOfficial x facile vedere credo che quella.sim non è utilizzata ( io l'ho buttata non credevo fosse più attiva come sempre accade quando si cambia gestore e SIM) oggi raccomandata dove mi dire che sospenderete i servizi , io non ho nessun vostro servizio da dicembre e anzi
-
Francisco (@Francis93367621) segnalati
@WindTreOfficial Anche le aziende per strada hanno un servizio clienti pessimo. Non possono risolvere assolutamente nulla, sono addestrati solo a vendere e non a risolvere i problemi.
-
Gian (@Gian78092038) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno, il codice cliente 323865767 ADSL da 4giorni non funziona posso sapere il motivo
-
PIROZZI PASQUALE (@pasqualepir1973) segnalati
Avviso per tutti voi. In questi giorni si riceve questo SMS: “spedizione da DPDgroup in giacenza presso nostro punto. Apri link..” non aprite il link è una #TRUFFA! Ma i gestori telefonici che fanno per tutelare i propri clienti? Nulla @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial
-
🌙 (@suckerfornickjs) segnalati
Può la @WindTreOfficial risolvere i suoi problemi di linea? Grazie. Ogni giorno smette di prendere; i messaggi non vanno. Pago un servizio di cui vorrei usufruire, non darvi soldi gratis.
-
Gianrico Carofiglio (@GianricoCarof) segnalati
@WindTreOfficial ho stipulato un contratto con #windTre per una utenza fissa. Ci sono voluti circa un mese e svariate chiamate al call center (pessimo) per ottenere l’attivazione. Dopo poco la linea è saltata di nuovo. Ho segnalato la cosa 8 giorni fa e non è successo niente.
-
Marco Morandi (@muttleybg) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno non mi funziona più la linea telefonica e la connessione internet, potete intervenire? Grazie
-
Tolitte (@Tolitte3) segnalati
@GianricoCarof @WindTreOfficial Ci tengono in pugno, sono disorganizzati e non orientati alla soddisfazione del cliente. Vale per molti providers
-
Francisco (@Francis93367621) segnalati
@WindTreOfficial Davvero non mi risponderai? che compagnia mediocre