Stato del servizio di WINDTRE a Migliarino, Emilia-Romagna
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Migliarino, incluse 0 segnalazioni dirette.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Migliarino, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Migliarino, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
max de martino (@maxdemartino) segnalatiIl “servizio senza attese” di @WindTreOfficial 🤡🤡🤡
-
Enzo La Marca (@bancunar) segnalati@WindTreOfficial Buongiorno, non ho trovato risposte a quel link e sono in attesa del servizio clienti da 57minuti e 07sec ...08...09 ...
-
Eleanor (@TheseusBi) segnalatiI ladri di @verymobileit e @WindTreOfficial non pagano i risarcimenti Corecom ai clienti #Disabili #vergogna
-
Vincenza Bruno (@VincenzaBr75918) segnalati@WindTreOfficial Chiami il 159 e dopo l inutile AI ti dice "non possiamo metterla in contatto con un nostro operatore" Vergogna.
-
𝓞𝓼𝓬𝓪𝓻 𝓩𝓾𝓵𝓵𝓲𝓷𝓲 (@Shamatrix73) segnalati@WindTreOfficial potreste smettere di sfrantumare i cosiddetti mandandomi sms pubblicitari non richiesti, visto che non sono vostro cliente??? Si configura reato di stalking!! Maledetti!! @GPDP_IT
-
Rosy 🇮🇹 (@RosaMaria_72) segnalati@WindTreOfficial Buongiorno sono passata oggi a wind col n. Di cellulare, non entro in app perché non ho il n cliente e non mi riconosce il numero al 159. Ho scelto E sim ma dovrei fare un bonifico o avere assistenza...non riesco a contattare nessuno
-
tacchirex22™ 🦃rd (@tacchirex) segnalati@WindTreOfficial gentilmente potreste verificare la copertura in zona viale Bodio a milano (Bodio center) Da circa3 mesi il segnale è praticamente assente mentre in precedenza la copertura era ok Grazie
-
shadowlifeofhell (@exxxxedemon) segnalati@WindTreOfficial che succede dio bastardo
-
Aristogatta 🙈🇮🇹 (@Aristogatta2) segnalati@WindTreOfficial La vs 5G nel sud Sardegna è semplicemente vergognosa 😡
-
fernando jaime ricardo loayza milian (@fernandojaimer2) segnalati@WindTreOfficial Salve sono fernando jaime ricardo loayza milian. Numero 0598773516 attivato 25/06/2025 ... Il problema mio e il modem . Mi avete dato un modem sbagliato il contratto e per un modem con wifi 7 e mi avete consegnato uno con wifi6. Lo stesso che avevo prima