WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Monsampolo del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Monsampolo del Tronto, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monsampolo del Tronto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Monsampolo del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno, Marche 12/05/2025 14:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monsampolo del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ascoli Piceno, Spinetoli, Martinsicuro, Offida, San Benedetto del Tronto e Castel di Lama.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAscoli Piceno Totale Blackout
ItalySpinetoli Totale Blackout
ItalyAscoli Piceno Internet
ItalyMartinsicuro Totale Blackout
ItalyOffida Internet
ItalyAscoli Piceno Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Monsampolo del Tronto, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monsampolo del Tronto e nelle vicinanze:

  • giginallira Luigi Nallira (@giginallira) segnalati dall' Giulianova, Abruzzo

    @WindTreOfficial da una settimana a @MontorioTE senza segnale 3g. Scandalosi!!

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DebiruS Simone (@DebiruS) segnalati

    @TechCorsair @WindTreOfficial Io sono passato da Wind a Iliad e infine Ho, Wind la *****, Iliad non pervenuto, Ho finalmente si ragiona

  • GuidoPiano9 Attilio Massimo Subnarducci (@GuidoPiano9) segnalati

    @WindTreOfficial Buona sera, come risolvere una situazione Kafkiana con la vs fibra (Inutili le telefonate al vs "servizio" clienti) senza ricorrere per vie legali ? Grazie

  • matteo_1303 Matteo Lucarelli (@matteo_1303) segnalati

    Ma per caso VoLTE lo avete attivato? Su quali dispositivi funziona? Serve un'offerta o qualche opzione particolare? @WindTreOfficial #VeryMobile

  • n_morelli nicola morelli (@n_morelli) segnalati

    @WindTreOfficial Sono 3 giorni che segnalo assenza di campo a casa e sono 4 giorni che non vanno i telefoni. Vengo preso in giro perché ogni volta mi dicono che il problema sarà risolto il giorno successivo. Adesso cambio operatore a tutte e 5 le SIIM di WIND che ho.

  • ARL3682 Alb (@ARL3682) segnalati

    Esiste una compagnia con un’assistenza clienti peggiore di @WindTreOfficial? Non penso sia possibile.

  • ARL3682 Alb (@ARL3682) segnalati

    Per risolvere il guasto. Quindi cinque giorni senza linea @WindTreOfficial. Ovviamente, lavorando da casa (con loro ho una utenza business da p.iva) uso il mio telefono come hotspot ma inevitabilmente finisco i GB.Segnalo il problema all’assistenza che non può fare nulla perché

  • robertosecalli Antonio Caselli (@robertosecalli) segnalati

    @WindTreOfficial Buonasera, ultimamente, e più volte, riscontro enormi disservizi sulla connessione internet da casa. Sono già due settimane che va avanti questa situazione e continua a peggiorare! Potete risolvere cortesemente?

  • ARL3682 Alb (@ARL3682) segnalati

    Per mesi ho segnalato continue disconnessioni della linea e mi è stato risposto che fino a dieci è accettabile e che non potevano fare nulla. @WindTreOfficial

  • LilShardana The_LiL_Shardana (@LilShardana) segnalati

    @WindTreOfficial Oltretutto il mio piano e stato rinnovato nonostante non possa usufruire dei GB che ho pagato. Quindi vorrei chiedervi come funziona: come faccio a utilizzare i GB che ho gia pagato?

  • Vicky_oprea Victoria (@Vicky_oprea) segnalati

    @WindTreOfficial avrei bisogno di assistenza, ma sono impossibilitata a chiamare o andare finisca mente in negozio