WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Montefalco, Provincia di Perugia, Umbria?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Problemi rilevati su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Montefalco, Umbria nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Montefalco, Provincia di Perugia, Umbria 05/15/2021 03:25

maggio 15: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 08:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 57.86% Internet
  • Totale Blackout 16.87% Totale Blackout
  • Telefonia 12.94% Telefonia
  • Wi-fi 9.71% Wi-fi
  • Email 2.17% Email
  • Televisione .45% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Montefalco, Provincia di Perugia, Umbria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Spoleto, Foligno, Spello, Bastia umbra e Montefalco.

ItalySpoleto Totale Blackout
ItalySpoleto Internet
ItalyFoligno Telefonia
ItalySpello Internet
ItalyFoligno Internet
ItalyBastia umbra Telefonia

Commenti su WINDTRE a Montefalco, Umbria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Proplayer_96 Donny (@Proplayer_96) segnalati

    Da ormai una settimana che la connessione ha subito un rallentamento impressionante (provincia di Venezia) @WindTreOfficial #WindTre #verymobile

  • robytall Roberto (@robytall) segnalati

    Perché fai un contratto con Wind Fibra 200 e non vai mai oltre i 90??? @WindTreOfficial

  • OfficialGattara La gattara (@OfficialGattara) segnalati

    Niente, @WindTreOfficial deve aver definitivamente abbattuto i ripetitori di zona, perché ormai sono settimane che a casa dice "4g" e invece pare de naviga' col 56k

  • iltaba74 Antonio Tabarin (@iltaba74) segnalati

    @WindTreOfficial assenza di segnale zona Serravalle Pistoiese (PT) si può avere assistenza ?

  • lucilla171 adelaide (@lucilla171) segnalati

    @WindTreOfficial naturalmente ho telefonato 100 volte al vostro numero 159 senza ricevere assistenza 😡

  • MarkowskiMarc Marc Markowski (@MarkowskiMarc) segnalati

    @WindTreOfficial ho da poco preso la #5g - almeno 2 volte al giorno salta totalmente la connessione. Mi sono abituato... Ma da ieri la connessione ha iniziato a saltare ogni 10-15 minuti... Sono deluso dalla qualità di servizio a #Roma Una spiegazione? Un perché?

  • Spike_one_shoot Aniello Parmigiano (@Spike_one_shoot) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno,ho attivo l'offerta SuperFibra per poter sfuttare anche i GB ill. su sim TRE, dopo avermi assicurato che il mio numero rientrava, mi hanno attivato la Fibra ma non i GB su SIM,ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che il mio numero NON è supportato

  • vitokent Vito🐍🦋💗 (@vitokent) segnalati

    @shymon84 @WindTreOfficial Io ho dovuto disattivare il contratto perché per un loro problema non potevano trasferirmi la linea. E per un loro problema pago la penale e le rate del modem restanti. (300 euro btw). Uno schifo!

  • shymon84 Vogue & Guaranà 🏳️‍🌈 | ✊🏻✊🏽✊🏿 (@shymon84) segnalati dall' Paullo, Lombardia

    Ieri mi ha cercato @WindTreOfficial per chiedermi perché li lasciavo dopo dieci anni e più. Forse perché fare DAD o smart working con questa rete totalmente instabile è impossibile, come contattare il vs servizio clienti? Ad un prezzo che è un furto?!

  • MatthewCasali Matteo Casali (@MatthewCasali) segnalati

    @WindTreOfficial mi spiegate come è mai possibile che mi vengano addebitate 300 euro per errore e sono 6 mesi che attendo un rimborso?