WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Montefalco, Provincia di Perugia, Umbria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montefalco, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montefalco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Montefalco, Provincia di Perugia, Umbria 04/18/2024 22:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • giurik Giurik (@giurik) segnalati

    @WindTreOfficial salve come fare ad avere assistenza numero fisso ?

  • Jack68091488 Jack (@Jack68091488) segnalati

    @WindTreOfficial internet non funziona bene per colpa della vostra promozione di giga illimitati. Togliendo velocità a tutti gli utenti con giga illimitati sempre.

  • MaxMairold Massimo Airoldi (@MaxMairold) segnalati

    @WindTreOfficial Perchè per un errore nei vostri sistemi di archiviazione, mi sono ritrovato 7 euro in bolletta come penale?

  • marcopav10 Marco_Pav (@marcopav10) segnalati

    Ho appena perso un’istanza con @WindTreOfficial di *****. Mi avete truffato 300€ tramite i vostri operatori incapaci che mi avevano garantito che il contratto di 4 anni fa era cessato. Mentre se ne attivava un altro nascosto. Dovete morire male, ma male male male.

  • DFNicoletta Nicoletta Di Filippo (@DFNicoletta) segnalati

    @WindTreOfficial state esasperando mio padre, è passato dal 21 ottobre alla vostra fibra e la linea ha funzionato per 5 giorni!!! Ora è senza internet e senza telefono! Un disservizio dietro l'altro! Cosa deve fare per avere un servizio per cui ha pagato?

  • Maselli_Andrea Andrea Maselli (@Maselli_Andrea) segnalati

    @WindTreOfficial qui c'è una fibra ottica Wind che non funziona. C'è la possibilità che interveniate senza che uno si debba sempre rivolgere direttamente ad un Amministratore Delegato pietoso?

  • Maselli_Andrea Andrea Maselli (@Maselli_Andrea) segnalati

    @WindTreOfficial qui c'è una fibra ottica #WindTre che ha smesso di funzionare *da giorni*. C'è la possibilità che interveniate senza che uno debba sempre rivolgersi direttamente all'amministratore delegato in cerca di intercessione? @_JeffreyHedberg #wind

  • sevise2 Essere Umano⭐⭐⭐⭐⭐ (@sevise2) segnalati

    Gentile Cliente, siamo spiacenti ma il testo inviato non risulta valido. Riprovi ad inviare il messaggio con il testo corretto. Grazie @WindTreOfficial Vergognatevi!!

  • basemi kwisatz Haderach #facciamorete (@basemi) segnalati

    @WindTreOfficial é da giorno 2 novembre che la mia connessione internet é down e i solleciti fatti non sono serviti a niente. Quando è che mi ripristinerete il servizio per cui pago?

  • ZioDiegoj Zio Diegoj (@ZioDiegoj) segnalati

    Care compagnie telefoniche @tim, @WindTreOfficial, @VodafoneIT come mai vendete i numeri di telefono dei vostri clienti alle compagnie estere per far chiamare da loro ed ricevere 50.000.000 di volte un fantastico NO da noi clienti? E com'è possibile che un vostro cliente si