WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Monte Giberto, Province of Fermo, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Monte Giberto, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monte Giberto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Monte Giberto, Province of Fermo, Marche 12/07/2025 09:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monte Giberto, Province of Fermo, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Offida.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyOffida Internet
ItalyPorto Sant'Elpidio Totale Blackout
ItalyPorto Sant'Elpidio Internet
ItalyFermo Internet
ItalyGrottazzolina Totale Blackout
ItalyPorto Sant'Elpidio Email

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • laura_gioiosa Laura (@laura_gioiosa) segnalati

    Cara @WindTreOfficial , mi ritrovo con contratto rinnovato, non notificato, e senza più bollette pagate e da pagare in area riservata. Puoi risolvere per favore? Grazie! PS brutto ritrovarsi con segreteria arrivata non richiesta e modifica non richiesta dei vari consensi. Brutto.

  • 75simonetta simonetta (@75simonetta) segnalati

    @WindTreOfficial oggi la connessione è lentissima e si blocca! Impossibile guardare un film! Solo io ho problemi? Grazie

  • _JSLP Francesca. (@_JSLP) segnalati

    @WindTreOfficial @WindTreOfficial e oggi abbiamo collezionato una nuova perla "beh, e se ci vuole un mese che problema c'è?"

  • 3875ygd diego mattos leggi dm ❤️ (@3875ygd) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno fate assistenza? Non ricevo risposte esaustive tramite l'app.

  • mavisini mavi sini (@mavisini) segnalati

    @WindTreOfficial potete fare in modo che gli operatori del vostro call center conoscano le regole di buona creanza e savoir faire, in particolare quando loro chiamano dei clienti per proporre ulteriori servizi? Grazie

  • Axetheking89 Axetheking (@Axetheking89) segnalati

    @WindTreOfficial sono tre settimane che contatto l'assistenza...e tre settimane che aspetto una risposta. Ho usato per la prima volta il biglietto settimanale gratis X2 persone per il cinema...esattamente la settimana dopo non ho avuto più la possibilità di utilizzarlo

  • brezzone_ Brezzone® (@brezzone_) segnalati

    Cara @WindTreOfficial siete IMBARAZZANTI. Continui disservizi sulla linea #fibra MAI una connessione stabile. A SINGHIOZZO H24 e intanto pago per un qualcosa che non ho. Però a fine mese i soldi ve li prendete. AVETE PERSO UN CLIENTE. Che tanto ve ne sbattete anche di questo...

  • nickllens Nick (@nickllens) segnalati

    @WindTreOfficial 23 minuti di attesa per segnalare un guasto e nessuno risponde. Complimenti per l'ottimo servizio!!!

  • DavidGasparri David Gasparri (@DavidGasparri) segnalati

    Buongiorno @WindTreOfficial ho bisogno urgente di assistenza per favore contattatemi.

  • MinaleFausta Fausta Minale (@MinaleFausta) segnalati

    @WindTreOfficial 3285927126 Ho pagato in automatico 3,99 € per il coupon 100 giga per 7 giorni di oggi. Altri lunedi era possibile visionare il coupon e poi eventualmente accettarlo. È una truffa. Sono cliente da piu di 15 anni ma cambierò gestore telefonico al più presto