WINDTRE sta avendo un'interruzione in Monte Giberto, Province of Fermo, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Monte Giberto, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monte Giberto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monte Giberto, Province of Fermo, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Offida.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Adriano Parracciani
(@CyberParra) segnalati
@WindTreOfficial mese scorso ho disdetto superinternet3GB via 159. Oggi mi ritrovo l'addebito e dall'APP il servizio risulta attivo. Pago già per MIA120. Che si deve fare? Cambiare Operatore?
-
lions 🇪🇺
(@federicaflo) segnalati
@WindTreOfficial preferite perdere un cliente piuttosto che dare la stessa tariffa (per cui siete in promozione) che fate ai nuovi clienti, la stessa cosa era capitato sul mobile. #mybestcomplimets
-
Vincenzo Cuomo
(@vincuomoadvisor) segnalati
@WindTreOfficial 6 ore di assenza totale di linea mobile e linea fibra a Casamicciola terme. Vergognosi. Semplicemente vergognosi. Nn permettetevi di mandarmi la fattura, anzi procederò per avere il risarcimento danni. #windtre
-
MarcusTrading
(@MarcusTradingMx) segnalati
@WindTreOfficial Il modem ha smesso di funzionare, lo avete cambiato e non funziona nemmeno questo, ci avete lasciato 10 giorni senza internet in ufficio. Ogni volta che chiamiamo date la colpa ad un’altra area. Stiamo cambiando gestore ma comunque una bella recensione ci sta!😩
-
Il necessario
(@il_necessario) segnalati
@WindTreOfficial non vi funziona l’app su iPhone e nemmeno il sito web
-
Soldato Biancaneve
(@Filippo__Rossi) segnalati
grossi problemi con #windtre, non va il 4g, mentre il 3g è lentissimo... le app non funzionano, non effettua login sul sito da pc... @WindTreOfficial
-
Zandav 🔴⚫️
(@DavideZancky) segnalati
Con la clausola di adeguamento Istat dal 2024 @TIM_Official e @WindTreOfficial alzeranno i canoni delle loro offerte attive di una percentuale pari all’inflazione Istat più un 3,5%. Non hanno limiti alla vergogna. Cambiate compagnia, ve lo consiglio
-
AndryxOfficial
(@AndryxOfficial) segnalati
@WindTreOfficial Quindi, alla fine, la tua connessione mi lascerà in panne ancora per un’altra giornata? (16010 CAP)
-
Stifler
(@iceoxx) segnalati
@WindTreOfficial Ciao, mi piacerebbe il tuo aiuto per sbloccare il mio iPhone
-
dansxe 🍥
(@DansXe2) segnalati
@itrichi @WindTreOfficial Sulla Sila non ci sono problemi a quanto.pare