WINDTRE sta avendo un'interruzione in Mossa, Provincia di Gorizia, Friuli Venezia Giulia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mossa, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mossa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Mossa, Friuli Venezia Giulia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mossa e nelle vicinanze:
-
DMarchionni
(@davide_m_it) segnalati
dall'
Palmanova, Friuli Venezia Giulia
@WindTreOfficial @ItalyMFA volontario centro profughi #Przemysl mi avete venduto “offerte”estero sbagliate, poi vs. operatrice mi ha venduto quella giusta: non ha mai funzionato-creando problemi enormi x viaggio ritorno con 54 profughi. Tutto ok secondo w3. Lunedì inizio legal.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marcello Fiorenza
(@MarcelloFiorenz) segnalati
@WindTreOfficial , qui a Rieti il segnale é pessimo , si viaggia ancora a 3g. Passo a vodaphone e Sky.
-
Salvatore Costanzo
(@Salvato03823551) segnalati
@WindTreOfficial salve, ho fatto l”abbonamento a wind3 fibra casa con 12 mesi di Amazon prime gratis mi è stato inviato il codice attenzione ma è in uso ho chiamato più volte al 159 dicendo che provvedevano ma niente, chiedo aiuto a voi. Grazie
-
La Moni 🍁 🍪 🌰
(@bevotroppicaffe) segnalati
Perché perché perché la #windtre e l #esselunga di Milano devono sempre avere problemi con le ricariche perché 🤬 @WindTreOfficial
-
Alessandro Metz
(@AlessandroMetz) segnalati
@WindTreOfficial ciao, dopo due mesi di servizio fibra internet casa che non mi è stato ancora attivato (nemmeno il modem è arrivato), ma che ovviamente sto pagando, posso considerare decaduto il contratto e attivare il servizio con un'altra compagnia? Grazie (X trasferimento)
-
Francesca C.
(@FrancescaCphoto) segnalati
Ma sono l’unica con linea mobile @WindTreOfficial a cui da ieri sera internet va da schifo ? Perché ogni tot il cell mi dice “ connessione assente” o non mi carica le email e ì tweet 🙄 Poi fosse per Twitter frega poco, ma le cose di lavoro 🤯
-
La Cri 🤨
(@Crimi70) segnalati
@WindTreOfficial internet down a causa della centrale. La giornata lavorativa chi me la paga? Senza avvertire?
-
©️ℹ️®️🅾️ 💙
(@ZeusMega) segnalati
@Peppe_FN @WindTreOfficial Prova ad andare nelle impostazioni, clicchi "app e notifiche" vai poi si "avanzate" e infine su "autorizzazioni app" e spunta quella che ti interessa e vedi se funziona...
-
|i’m not a warrior.|
(@lultimosguardo) segnalati
@WindTreOfficial non mi funziona il modem 😒 non da segnale internet
-
Carlo Piana (Kappa)
(@carlopiana) segnalati
Cara @WindTreOfficial, secondo te un down della linea con SLA a tre giorni lavorativi è un servizio accettabile? Cioè se uno sta con voi, deve accettare in caso di guasto di stare tre giorni lavorativi (cinque giorni se accade VEN/SAB) senza telefono e senza Internet?
-
Giuseppe
(@Peppe_FN) segnalati
@ZeusMega @WindTreOfficial Si Proprio l'app sennò non mi attiva il servizio Ho contattato pure la chat ma nulla Dicono certe cose che ho già provato ma nulla L'app WindTre mi esce quella funzionalità ma per questa no