WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Naturno, Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Naturno, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Naturno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Naturno, Bolzano, Trentino-Alto Adige 12/03/2025 23:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Mako76_ Mako76 AsR (@Mako76_) segnalati

    @WindTreOfficial ho un Pocket Cube a50d che era collegato ad un vecchio contratto tre, terminato a scadenza. Il cube risulta ancora bloccato su altre sim, non dovrebbe essere libero una volta terminato il contratto?

  • Franziskeiser The Ironic Man (@Franziskeiser) segnalati

    @WindTreOfficial è possibile avere notizie sul problema che sta penalizzando da ieri la provincia di Lecce? Grazie!

  • Ale_Spike77 Spike (@Ale_Spike77) segnalati

    @WindTreOfficial il vostro servizio cliente è terrificante. Il bot di una inutilità totale. E ora lo avete messo anche al 159. Sono giorni che attendo una semplice password per configurare il modem che ho acquistato personalmente. Servizio indegno

  • ivanonatalini68 Ivano Natalini (@ivanonatalini68) segnalati

    @WindTreOfficial Wind, novità sulla mia segnalazione? La vostra app non funziona, non risponde nessuno

  • imalishah Aレi ㄅサAサ™ (@imalishah) segnalati

    @WindTreOfficial non riesco mettermi in contatto con assistenza commerciale. potete aiutarmi grazie

  • Roby13_1987 Roberta Spada (@Roby13_1987) segnalati

    @WindTreOfficial è da una settimana che non riesco a fare chiamate, dalla chat non mi risponde nessuno. Ho bisogno di assistenza. Che pessimo servizio!

  • G_nomica Giulia Pes (@G_nomica) segnalati

    @WindTreOfficial rete FIBRA a casa che non funziona. Modem riavviato almeno 10 volte. Sarà il quarto malfunzionamento in un mese. Servizio clienti inattivo! Che vogliamo fare? Perdere altri clienti? #inadeguati

  • ttnyga Antonio Garito (@ttnyga) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno mio padre ha un problema con delle vostre sim , posso scrivervi qui per risolverlo ?

  • ccliteur 🍂 mooncake 🍂 (@ccliteur) segnalati

    @WindTreOfficial è il terzo giorno che siamo senza rete internet a casa, ci avevate comunicato che la cosa sarebbe stata risolta ma ad oggi ancora niente

  • _bxko_ Vale Lu. (@_bxko_) segnalati

    Due volte in 5 giorni. Da ieri pomeriggio siamo daccapo. Al servizio clienti no risponde un operatore uno. Scandalosi @WindTreOfficial #windtre #windtredown #perugia