WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Novi di Modena, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Novi di Modena, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Novi di Modena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Novi di Modena, Provincia di Modena, Emilia-Romagna 12/01/2025 07:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Novi di Modena, Provincia di Modena, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Carpi Centro, Suzzara, Bomporto, Bagnolo in Piano e Correggio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCarpi Centro Internet
ItalyCarpi Centro Internet
ItalySuzzara Internet
ItalyBomporto Wi-fi
ItalyBomporto Internet
ItalyBagnolo in Piano Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati

    @Arkos71 @WindTreOfficial TopQualityNetwork. Devo usare il cell aziendale con @TIM_Official in tethering per poter anche solo aggiornare un'app. Ma è possibile? Sono cliente da mille mila anni (con 3) ma ora sono inusabili. Passerò a Tim che sembra funzionare.

  • krjstjan Cristian Spadazzi (@krjstjan) segnalati

    @WindTreOfficial Salve, sono già vostro cliente con la FTTH 1000 da oltre 2 anni, ora so che per i nuovi contratti è previsto un upload di 200mb mentre io ho 100! Mi chiedo se ci sia la possibilità di avere questi 200mb…?

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati

    @danilo198108 @WindTreOfficial No. Ho provato ad aprire un ticket dal sito, e da un errore quando premi "invia" ahahahahah Se non mi chiamano entro la settimana disdico tutto. Inaccettabile

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati

    @GreenVanilLaura @WindTreOfficial Nel senso che con il mio telefono aziendale con sim Tim tutto funziona a meraviglia.

  • iamsalvonic Salvo (@iamsalvonic) segnalati

    @WillManderly @WindTreOfficial Tramite l'app non puoi fare nemmeno niente?

  • globaluser_ Global D. User (@globaluser_) segnalati

    @WindTreOfficial ma che succede oggi? Sim e modem funzionano a sprazzi, non riesco a navigare nel webbe!!!

  • WillManderly Icarus (@WillManderly) segnalati

    Cara @WindTreOfficial lasciate che ve lo dica, il fatto che non abbiate un canale di assistenza attivo sui social nel 2021 è imbarazzante (soprattutto su Twitter) date un'occhiata ai vostri competitor @VodafoneIT e @TIM_Official e imparate a stare al passo coi tempi

  • WillManderly Icarus (@WillManderly) segnalati

    @iamsalvonic @WindTreOfficial -chiedere info, quindi , ultima opzione, i social, son rimasto deluso nel notare che non fanno assistenza qua e quando l'ho scoperto mi son dovuto sfogare, è letteralmente impossibile riuscire a parlare con qualcuno e sarebbe bello avere una ***** di spiegazione

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati

    @d0nathunder @WindTreOfficial Prima di cambiare devo essere certo che dove ho casa qua il segnale prenda bene. Con Tim sono certo perchè ho l'aziendale che funziona alla perfezione. Con Vodafone non ho riscontri diretti.

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati

    @21ale83 @WindTreOfficial Cannigione / Arzachena. Ma anche a Porto Rotondo c'erano amici con WindTre che bestemmiavano fortissimo. Il segnale c'è ma ping altissimo e jitter anche. Quindi non si naviga e non si riesce a fare nulla. Anche l'app loro fa fatica ad aprirsi e connettersi. INDECENTI