WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Ortisei, Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ortisei, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ortisei e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Ortisei, Bolzano, Trentino-Alto Adige 09/18/2025 02:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • g_sr Grizzly🧸 (@g_sr) segnalati

    @Atrebor78 @WindTreOfficial Sì immaginavo Boh 🤷 non vedo hashtag legati a Wind in trending (anzi, nelle ultime due ore sono quasi tutti Tweet stranieri), quindi... forse qualche problema di zona? 🤨 Avranno dato fuoco a un ripetitore 5g? 📡🔥😱🚒

  • lauretta7369 Lauretta (@lauretta7369) segnalati

    @WindTreOfficial il tuo numero 159 non funziona. Rispondi solo per attivazioni e mai per disdette. Ti faccio scrivere dall’avvocato ?

  • seralf Alfredo Serafini (@seralf) segnalati

    @WindTreOfficial non ho linea (rete fissa infostrada) e cerco di contattarvi per aprire un guasto, ma neanche WILL funziona... come facciamo?

  • sebalinux Sebalinux (@sebalinux) segnalati

    senza fibra e quindi senza internet da ieri mattina: non ho potuto lavorare ne svagarmi né rimanere in contatto con i miei cari (zero copertura dei cellulari). Soluzione prevista in tre giorni lavorativi. La #rete in Italia non è servizio essenziale @WindTreOfficial @TIM_Official

  • carlokarl carlo lucisano (@carlokarl) segnalati

    Prima di passare a @WindTreOfficial informatevi bene sui costi "mascherati" scritti nel contratto...ci sono ben 50 € di attivazione, a fronte di altri gestori che chiedono 0 €....INFORMARSI È BELLO E UTILE..

  • __goodasgold greeneyes🎈listening alealeale (@__goodasgold) segnalati

    @WindTreOfficial 17 giorni senza linea telefonica ed internet (linea fissa), chiamiamo e ci viene detto che verremo contattati per aggiornamenti sul reclamo e niente di niente, nessuno si fa sentire da 17 GIORNI, in casa dobbiamo lavorare e studiare ma ovviamente non è possibile

  • 19daviz79 David (@19daviz79) segnalati

    @WindTreOfficial salve. Ho problemi con il VoLTE. Quando sono in chiamata, la linea non rimane in 5G o 4G, ma passa in 3G. Potete risolvere?

  • D_1974_ Dany (@D_1974_) segnalati

    @WindTreOfficial mai visto un operatore telefonico più inefficiente . Per una duplicazione di SIM 6 giorni di incompetenza tra negozio, call center e assistenza del negozio. A tutt'oggi problema irrisolto. Il tutto condito da vuoti rilievi pretestuosi.

  • MarcoMandola Marco (@MarcoMandola) segnalati

    Hey @WindTreOfficial, ma un cliente che paga da 10 anni, e salta il pagamento del mese di Maggio 2021 (purtroppo su un conto secondario che ci siamo scordati di ricaricare), poi vi prendete Giugno, Luglio, Agosto, Settembre regolarmente. E poi cancellare l’utenza… ma state bene?

  • claudiusmeus claudiusmeus (@claudiusmeus) segnalati

    @WindTreOfficial Da venerdì la connessione internet ha frequenti disconnessioni prolungate. Zona Villasanta (MB). Quando attiva tutto funziona perfettamente. Oggi da ieri sera è down. Che fare ?