WINDTRE sta avendo un'interruzione in Ortucchio, Provincia dell' Aquila, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ortucchio, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ortucchio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Paolo Rencinai 🇮🇹🇮🇹🇮🇹
(@PaoloRencinai) segnalati
@WindTreOfficial MAI ero stato trattato con tanta scortesia da un servizio clienti! La sim da 100giga prevista dalla mia offerta non mi è MAI arrivata e l'operatrice alzando la voce mi ha detto che la mia contestazione è priva di logica! Non si trattano così i clienti!
-
Elena Valli
(@Elegraf77) segnalati
@WindTreOfficial sono settimane che tento di contattare inutilmente il vostro servizio clienti. Possibile che bisogna sempre venire sui social per essere ascoltati???
-
Gianluca Armieri
(@armieri) segnalati
@micheleboldrin Nel mio piccolo sono 4 anni che litigo con @WindTreOfficial. Da 6 sim sono passato a 3 ma a breve disdico tutto. Incompetenti e con segnale nettamente peggiorato a Roma dalla fusione.
-
𝗚𝗶𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗖𝗲𝗰𝗰𝗮𝗻𝗼
(@gianner) segnalati
@FucinaPereira @micheleboldrin @WindTreOfficial Ho notato che intorno alle feste degrada la qualità del segnale. Però niente male, rete Vodafone, c’è l’ho da due anni credo.
-
Christian Paternoster
(@C_Paternoster_) segnalati
@micheleboldrin @WindTreOfficial Sono nella medesima situazione con @FASTWEB , aspetto da ottobre un'attivazione che non arriva, agli appuntamenti il tecnico non si presenta e ho scoperto grazie a una conoscenza che non hanno neanche fatto richiesta di attivazione fibra a Telecom. Aziende gestite da cani
-
Insanity_realize
(@insanityrealize) segnalati
@micheleboldrin @WindTreOfficial Aspetto con 10 giorni di ritardo l’attivazione della linea, funziona un giorno ed ancora un lo stesso problema non risolto, incompetenti
-
aquila71
(@Lucio2406) segnalati
@WindTreOfficial condividi giga da linea fissa fibra non funziona, e continuando a parlare con operatore in chat non sanno risolvere il problema o non mi risponde nessuno. Possibile che si debba parlare con operatore virtuale Will e non ti capisce, qualcuno può aiutarmi .
-
Antonella Riccio
(@ar888) segnalati
@micheleboldrin @WindTreOfficial Si tenga uno dei modem e faccia la connessione da solo, non dovrebbe essere difficile. Ho cominciato ad installarmi tutto da sola da quando ho capito che i “tecnici” ne sanno di solito meno di me. Uno a Londra voleva farmi una traccia di 10 mt( inutile) nel muro appena rifatto!
-
Christian Paternoster
(@C_Paternoster_) segnalati
@micheleboldrin @WindTreOfficial Sono nella medesima situazione com @FASTWEB , aspetto da ottobre un attivazione che non arriva, agli appuntamenti il tecnico non si presenta e ho scoperto grazie a una conoscenza che non hanno neanche fatto richiesta di attivazione fibra a Telecom. Aziende gestite da cani
-
Michele Boldrin
(@micheleboldrin) segnalati
non sappiamo usare queste cose, che non capiamo come funziona, che non risulta alcun appuntamento con alcun tecnico @WindTreOfficial e che, se volevamo il servizio dovevamo ascoltare loro. L'ultima volta credo di averli mandati a quel paese, la straffotenza era eccessiva. 7/