WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Ospedaletto, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ospedaletto, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ospedaletto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Ospedaletto, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 12/06/2025 17:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Ninja_T Ninja (@Ninja_T) segnalati

    @OpenFiberIT Non è vero: vi occupate anche delle riparazioni presso i clienti. Tanto che richiamando i numeri da cui chiamate vi è il messaggio registrato che "Open Fiber ha provato a chiamarti per risolvere il problema tecnico". Avete chiamato una sola volta in 3 giorni... @WindTreOfficial

  • onofrio_lorusso onofrio lorusso 🚲🚅 (@onofrio_lorusso) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial dal 18/5/22 non sono più cliente Wind3, eppure continuo a ricevere fatture mensili di pagamento (che non pago, naturalmente). Vorrei, cortesemente, una spiegazione. Grazie.

  • alexproietti Alessandro #antifascista 🏳️‍🌈 🇪🇺🇺🇦 (@alexproietti) segnalati

    Passato da @WindTreOfficial a @TIM_Official e mi sono pentito alla grande. Abito a Roma e connessione 5G e 4G penosa!!!! Non me lo aspettavo proprio dall'operatore telefonico per antonomasia. Presto tornerò in @WindTreOfficial

  • komodikkio komodikkio (@komodikkio) segnalati

    @WindTreOfficial Anche oggi stessa situazione. L'assistenza continua a dirmi che ancora non possono intervenire. Forse il profilo sul BRAS non è stato aggiornato? Mi aiutate a risolvere prima di dover recedere dal contratto? Grazie

  • VaccinatiTonto Antonello Santinelli (@VaccinatiTonto) segnalati

    Lavoro di oggi: disattivare due sim dati WindTre che non uso più..... 2 chiamate a call center Contatto consulenti Chat..... La prima è andata (via chat) Per la seconda sono in attesa da 18 minuti... Possibile che sia così complicato? @WindTreOfficial

  • komodikkio komodikkio (@komodikkio) segnalati

    @WindTreOfficial Linea ftth attivata oggi, velocità massima 190 mbps. Test effettuati da PC, con scheda gigabit e cavo LAN Ore perse a chiamare il 159, senza alcun risultato. È possibile avere supporto per risolvere la problematica o bisogna inviare il recesso entro i 14 giorni?

  • Ovidio95861095 Ovidio🇮🇱 (@Ovidio95861095) segnalati

    @WindTreOfficial @Ritardata_ria La dannata app non funziona, nessuno risponde. Ho atteso 20 minuti

  • Moooyna Moyna WonderNe (@Moooyna) segnalati

    @WindTreOfficial Dal basso della mia ignoranza è possibile che stiate diminuendo il segnale del 4G? Così giusto per obbligarci, ma senza costringerci, a passare al 5G?

  • Ninja_T Ninja (@Ninja_T) segnalati

    @OpenFiberIT Non si può comunicare con voi. Sembra una società segreta. @WindTreOfficial Spingete a disdire il contratto. Un vostro operatore (in 2 anni sono già 3 volte che dovete intervenire) mi raccontò che spesso questi malfunzionamenti sono causati per attivare un nuovo cliente...

  • VaccinatiTonto Antonello Santinelli (@VaccinatiTonto) segnalati

    @effedierre69 @WindTreOfficial Entri nell'area clienti Avvii la chat Digiti "recesso SIM dati" Click su "disattivazione su richiesta" Ti chiede se vuoi contattare un consulente e fai click su SI fornisci numero da disattivare, nome cognome, codice fiscale ed alleghi copia F/R di carta identità e indichi altro