WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Ospedaletto, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ospedaletto, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ospedaletto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Ospedaletto, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 12/04/2025 20:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • faspagnoli Fabio Spagnoli (@faspagnoli) segnalati

    @WindTreOfficial Ci sono problemi o lavori sulle linee wifi internet in zona Imola Bologna? È da ieri che la connessione salta continuamente. È possibile avere informazioni? Grazie

  • SteForlani Stefania Forlani (@SteForlani) segnalati

    Oggi vado in un negozio @WindTreOfficial (che non risponde su Twitter) per sottoscrivere un contratto e mi dicono che risulta un insoluto a mio carico relativo a novembre 2017. Cado dalle nuvole, perché quando ero loro cliente avevo il RID sul c/c. Controllo le mie fatture (cont)

  • kiradogga ali è nata pure qua (@kiradogga) segnalati

    @WindTreOfficial passaggio a #fibrawind, ed il sistema è down. Segnalazioni call center inevase #smartworking.

  • AmbrettaM Ambretta Moltedo (@AmbrettaM) segnalati

    @WindTreOfficial sono in zona rossa isolata in casa il telefono Wind voce non funziona e anche l'ADSL non funziona vorrei delle risposte celeri

  • BILLIKOWCP Valeriano Bilancetti (@BILLIKOWCP) segnalati

    @WindTreOfficial ma è mai possibile che ogni 10 giorni ci lasciate senza telefono, niente chiamate ne internet, 0 totale e non rispondete neanche alle segnalazioni. Crema (CR) 3º😧mondo informatico

  • SteForlani Stefania Forlani (@SteForlani) segnalati

    Sono TUTTE pagate. La fattura che secondo loro non è pagata non esiste proprio come numero. Il 159 mi comunica che non risultano insoluti a mio carico, e però non posso sottoscrivere il contratto con @WindTreOfficial Qualcuno mi aiuta? Non riesco a parlare con ESSERI UMANI.

  • lilybell73mi 🇮🇹𝓛𝓲𝓵𝔂𝓫𝓮𝓵𝓵🇮🇹 (@lilybell73mi) segnalati

    @WindTreOfficial NESSUN SERVIZIO provincia di Como 30 marzo 2021

  • pinocassara Pino Cassarà 🇮🇹 (@pinocassara) segnalati

    @WindTreOfficial ...le ho provate tutte... proviamo anche questa: mi è arrivata raccomandata per : cessazione del servizio relativo alla utenza a lei intestata. del Rho 28/01/2021.

  • danielarobba Robba (@danielarobba) segnalati

    @WindTreOfficial ricevo notifica di una spesa fatta con Windtre ma non ho nessun abbonamento a Wind. Il servizio clienti #159 non mi accetta perché non cliente Wind! Potete mettervi in contatto con me? Grazie

  • k_altan FrancescaTullioAltan (@k_altan) segnalati

    @WindTreOfficial siamo a tre giorni di down della rete dati con webcube e non c’è un briciolo di informazioni reperibili sul motivo o sui tempi di soluzione. Pessimo servizio!