WINDTRE sta avendo un'interruzione in Ossona, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ossona, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ossona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ossona, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Busto Arsizio, Barlassina, Galliate, Rho, Inveruno, Gallarate, Garbagnate Milanese, Limbiate, Parabiago e Legnano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Ossona, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ossona e nelle vicinanze:
-
Gianpietro Airaghi (@gianpyair) segnalati dall' Cornaredo, Lombardia
@Winditalia ancora una volta la linea fissa e internet è andata in tilt...settimana scorsa x poche ore ma questa volta la linea e' fuori uso da ieri sera !!!!! Da 1/2 ora sto tentando di segnalarlo al 155 ma..."tutti gli operatori sono occupati"Proprio un bel servizio !!!!
-
Crimun (@crimun01) segnalati dall' Magenta, Lombardia
@WindItalia devo pagare lo stesso il modem! Oltre ad una linea ridicola e pago per una fibra che tra l’altro mi hanno aumentato di 2 euro ! #vergogna @AGCOMunica
-
Mire (@miregiuggi) segnalati dall' Legnano, Lombardia
@WindItalia Ho segnalato un guasto nel modem Fibra due giorni fa. Ieri mi è arrivata la comunicazione che il guasto era stato risolto. Oggi non funziona ancora 😈
-
Simone Morabito (@SimoneM89241063) segnalati dall' Bareggio, Lombardia
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza sono un ex cliente
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ettore (@Ettore07202726) segnalati
@WindTreOfficial ho informato del problema anche il vostro CEO attendo con fiducia la soluzione del problema grazie distinti saluti
-
Cristiano (@cristiano_canob) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno ci sono problemi di collegamento a internet a Pavia. Mi confermate? grazie
-
Alessio Deidda (@AlessioDeidda4) segnalati
@WindTreOfficial é possibile avere supporto? 4/5 giorni senza linea, il tecnico non ha risolto, dice che c'è l'allineamento e non dipende da lui
-
Chiara Amato (@chiara_amt) segnalati
@WindTreOfficial A marzo avete attivato Super Voce su un mio numero telefonico. A febbraio un sms mi spiegava che se non volevo questa offerta dovevo contattare l'assistenza. Un vostro operatore mi ha risposto che non sarebbe stata attivata. A marzo Super Voce è stata attivata.
-
ཞơɛƖ❤️🖤🏐⚽ #MTW (@Robimente) segnalati
@WindTreOfficial premetto che non ho mai avuto problemi, la volta che ci sono e sono anche di facile risoluzione che io debba litigare con un bot e rimanere in attesa in chat è assurdo. impossibile parlare con un operatore. ripeto un problema risolvibile in 3 minuti con operatore
-
Acimrof (@paula___b) segnalati
Ciao @WindTreOfficial , sono senza linea wifi da una settimana. Ho già parlato con un vostro operatore per ben due volte ma nessuno ha ancora risolto il problema. Facciamo qualcosa o dobbiamo aspettare Natale?
-
Chiara Amato (@chiara_amt) segnalati
@WindTreOfficial Quindi il vostro operatore mi ha preso in giro e finora avete scalato 9,98 euro dal conto telefonico per un'offerta che ho chiesto di disattivare tre volte e di cui non ho usufruito. Cosa avete intenzione di fare?
-
Sara Sirtori (@SirtoriSara) segnalati
@WindTreOfficial qui non funziona niente e sono in attesa sulla chat da mezz'ora! Help!!!! #WindTre
-
Serena saporito (@serena_saporito) segnalati
@WindTreOfficial mia madre soggetto debole in attesa di vaccino non può fare smart working perché con un contratto sottoscritto inconsapevolmente con un si' telefonico le avete tolto il modem che aveva in uso e non andate a installarle quello nuovo. Attendo vostre urgentemente.
-
Alessandro Guarise (@alessandrovr_g) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza