WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Ostiglia, Provincia di Mantova, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ostiglia, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ostiglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Ostiglia, Provincia di Mantova, Lombardia 11/22/2025 04:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ostiglia, Provincia di Mantova, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Minerbe, Legnago e Cerea.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMinerbe Wi-fi
ItalyLegnago Wi-fi
ItalyCerea Wi-fi
ItalyLegnago Wi-fi
ItalyMoglia Email
ItalyMoglia Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DaniLdC Ladra di Caramelle (@DaniLdC) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    Buongiorno @WindTreOfficial Per segnalare un disservizio sul linea fissa anche il vostro assistente della app mi rimanda al servizio clienti, come posso fare?

  • fr4m3 Filippo Doccini (@fr4m3) segnalati

    @WindTreOfficial oggi avevo appuntamento alle 11.30 con il tecnico per l'istallazione di una ftth, ad ora non si è presentato nessuno, e tantomeno nessuno mi ha avvertito, faccio presente che ho preso un giorno di ferie per esser a casa, non chiedo tanto ma almeno avvertire!

  • HieronymusBoost Lee More Touch 2 (@HieronymusBoost) segnalati

    E anche oggi @WindTreOfficial funziona domani.

  • cri7376 Limited edition (@cri7376) segnalati

    @WindTreOfficial grazie alla consulente Monica della chiamata HO21QB che ha fatto magicamente cadere la linea quando le ho chiesto assistenza. Bel servizio, complimenti. Già volevo dare disdetta, ora più che mai.

  • marinellibar Marinelli Barbara (@marinellibar) segnalati

    @rumba_magica @WindTreOfficial Ieri mio marito aveva un problema con wind in attesa con l assistenza ho sentito credo negli esseri umani per circa mezz'ora oh a me lui piace ma lo avrei picchiato con una sedia

  • davide_cossu Davide Cossu (@davide_cossu) segnalati

    .@WindTreOfficial ma non vi vergognate un pochino ad inculare i vostri clienti scalando il credito ad minchiam? Cioe' io non telefono e mi scalate il credito che ora e' ovviamente €0? Cosa avrei attivato questa volta?Ho perso il conto di quante volte e' successo #windtre #ladri

  • effe_la LaEffeNola (@effe_la) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno!!! Scusate se vi disturbo....ma questa mattina l'App sui cellulari non funziona??? Aspetto vostre news. Buona giornata e scusate per il disturbo.

  • Nello_nap Nello Napolitano (@Nello_nap) segnalati

    @WindTreOfficial ho un problrma con il router di vostra fornitura Dlink 5582. Si riavvia in modo spontaneo creando non pochi disagi per la DAD e il mio smartworking. Il problema é stato precedentemente segnalato in moltissime altre conversazioni.

  • 96eb2a0dfea14b5 R&M (@96eb2a0dfea14b5) segnalati

    @_JeffreyHedberg @WindTreOfficial lna ftth in corso (?) Data attesa consegna al 25 gennaio. Nessun contatto da parte del tecnico, nessuna informazione utile nemmeno dall'app. codice cliente è: P1066918696 Si può attivare o mi date un ko definitivo? Grazie e buon lavoro

  • b5_mi Delirium Tremens (@b5_mi) segnalati

    Ti chiamano per farti il passaggio in fibra, ti assicurano che in poche ore sarà tutto attivo, inviano sms per annunciarti l’attivazione e poi siamo qui dopo 24 ore senza telefono né rete. Nel frattempo la bolletta si paga e tu non lavori. @WindTreOfficial bel servizio di *****.