WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pastrengo, Provincia di Verona, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pastrengo, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pastrengo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Pastrengo, Provincia di Verona, Veneto 12/24/2025 10:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pastrengo, Provincia di Verona, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verona, Affi, Peschiera del Garda, Villafranca di Verona, Dossobuono, Bussolengo e Pescantina.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVerona Internet
ItalyVerona Internet
ItalyVerona Internet
ItalyVerona Internet
ItalyAffi Totale Blackout
ItalyVerona Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Pastrengo, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pastrengo e nelle vicinanze:

  • daniandra2005 Daniele Martorana (@daniandra2005) segnalati dall' Sant'Ambrogio di Valpolicella, Veneto

    @WindTreOfficial non riesco a conttattarvi in nessun modo... Non scrivetemi 159, pec, servizio clienti....non funziona nulla. Avete lasciato un cliente senza linea fissa in un periodo come questo fate qualcosa ..... Scrivete un altro numero per contattare un un'operatore....

  • u_g_o_76 MeMySelfAndI (@u_g_o_76) segnalati dall' Verona, Veneto

    @WindTreOfficial la mia linea non funziona in entrate non riesco a ricevere chiamate ed il vostro servizio clienti non è disponibile!!!

  • u_g_o_76 MeMySelfAndI (@u_g_o_76) segnalati dall' Verona, Veneto

    @WindTreOfficial ma vi sembra normale disattivare il servizio clienti telefonico e l’applicazione ?!?? Non funziona la linea in ricezione!!!!!!! Pessimi!!!! #windtredown #windtrevergogna

  • Ale_Gaino $voce$ (@Ale_Gaino) segnalati dall' Povegliano Veronese, Veneto

    @WindTreOfficial buonasera, ma ci sono problemi di rete a Verona?

  • MarcoTenuti Marco Tenuti (@MarcoTenuti) segnalati dall' Grezzana, Veneto

    Sono arrivato ad una settimana di mancato servizio fibra, chiamo tutti i giorni e non so ancora nulla. Quanto dovrò aspettare ancora? @WindTreOfficial

  • daniandra2005 Daniele Martorana (@daniandra2005) segnalati dall' Sant'Ambrogio di Valpolicella, Veneto

    @WindTreOfficial Che schifo di servizio... Ho pagato le bollette telefonicamente, operatori zero... Tramite Will ho riconfermato il pagamento non ancora inserito dopo 12h ... Credo che avete perso un cliente...e chiederò danni se entro questa sera non verrà ripristinato il tutto...

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DaiBadaraco Dai Bad (@DaiBadaraco) segnalati

    @WindTreOfficial Ciao! Buona notte. Martedì ho fatto una ricarica di 15 euro, ho ricevuto i messaggi che è stato fatto correttamente ma ho ottenuto solo un giorno di internet illimitato. Il piano non è mai stato addebitato.

  • clapellizzari Claudio Pellizzari (@clapellizzari) segnalati

    @WindTreOfficial da due giorni la mia connessione fibra non funziona, sul vostro sito è impossibile trovare un link per segnalare, il 159 non chiama, non si capisce nemmeno come disdire questo abbonamento del c…o.

  • WBion888 Alex🍖🍕🍟🍞🍗🍚🍔🍜🍿🍝🥪🌭🍳🍄💭🏈🏉⚽🏀⛹️‍♂️ (@WBion888) segnalati

    Scusate @WindTreOfficial la linea internet domestica continua a salutarmi, ho telefonato al servizio clienti e la risposta è stata di passare al vostro modem, cosa che non intendo fare, dato che pago per un servizio desidero che questo venga corrisposto. Distinti saluti

  • faspagnoli Fabio Spagnoli (@faspagnoli) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno, è da stamattina che non ho nessuna connessione wifi, ci sono lavori in corso e guasti? Imola. Bologna Grazie #windtre

  • calabrinterista claudio® (@calabrinterista) segnalati

    @WindTreOfficial pago 20€ al mese per una rete che fa schifo...è da ieri sera che non c'è connessione(sono a scrocco con la wifi del vicino),e la rete va e viene...fate solamente pena...un'intervista giornata senza rete...schifo solamente

  • ttiveron Toni Tiveron (@ttiveron) segnalati

    @WindTreOfficial è normale non ricevere una copia del contratto ad una nuova attivazione?

  • laviniusgomo Adriano (@laviniusgomo) segnalati

    @WindTreOfficial ci sono dei problemi con la connessione internet a wind in Mondragone campagna?! Perché sono giorni da quando va mallissimo

  • apallonate Raf ⚫️🔴wethecamp19ns (@apallonate) segnalati

    @WindTreOfficial ci son problemi in Emilia Romagna? Mia sorella ha il cell down

  • EmiliaUA Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    @WindTreOfficial : ok, visto che giocate con il denaro dei clienti, non fornite assistenza e una mia richiesta di ANNULLARE un abbonamento la sto subendo da mesi con uno scambio INUTILE di messaggi via PEC, facciamo che domani procedo con una formale denuncia così chiudiamo…

  • chipulukusu Giannicola Bonora (@chipulukusu) segnalati

    @WindTreOfficial vi consiglierei di cancellare ogni attività online e rinforzare l'assistenza telefonica. Non è obbligatorio avere una app e un sito #windtrebusiness.