WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pavullo nel Frignano, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pavullo nel Frignano, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pavullo nel Frignano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pavullo nel Frignano, Provincia di Modena, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Polinago.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Pino Cassarà 🇮🇹
(@pinocassara) segnalati
@WindTreOfficial ...le ho provate tutte... proviamo anche questa: mi è arrivata raccomandata per : cessazione del servizio relativo alla utenza a lei intestata. del Rho 28/01/2021.
-
Giuseppe Caruso
(@Caruso_Giuseppe) segnalati
@WindTreOfficial scrivo l'ennesimo tweet al fine di segnalare l'assenza di connessione dall'utenza di casa.
-
Fabrizio Casetti
(@FabrizioCasetti) segnalati
Linea fissa #windtredown. 159 non riconosce numero, selfcare su portale wind ha "problema temporaneo". @WindTreOfficial fare qualcosa?
-
cristiano langella
(@Langella83) segnalati
@WindTreOfficial un indirizzo email che funzioni? Servizio cliente scioccante! Ho bisogno di mandare un email, c’è qualcuno che può aiutarmi qui?!
-
Alex Silvestri
(@AlexSilvestri5) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno, sto cercando di contattarvi tramite pec, ma non ricevo nessuna risposta da giorni, avete altri canali?? Il 159 é solo per clienti attivi
-
Claudia
(@claudiafiume_) segnalati
@WindTreOfficial non riesco a contattarvi tramite app, come faccio ad avere assistenza?
-
FrancescaTullioAltan
(@k_altan) segnalati
@WindTreOfficial se ci sei batti un colpo! A Venezia down da due giorni.
-
Alex
(@Alex28254162) segnalati
@WindTreOfficial vi ho mandato 2 PEC assistenza assente cosa deve fare un cliente per risolvere un problema con voi?
-
Ambretta Moltedo
(@AmbrettaM) segnalati
@WindTreOfficial sono in zona rossa isolata in casa il telefono Wind voce non funziona e anche l'ADSL non funziona vorrei delle risposte celeri
-
Stefania Forlani
(@SteForlani) segnalati
Sono TUTTE pagate. La fattura che secondo loro non è pagata non esiste proprio come numero. Il 159 mi comunica che non risultano insoluti a mio carico, e però non posso sottoscrivere il contratto con @WindTreOfficial Qualcuno mi aiuta? Non riesco a parlare con ESSERI UMANI.