WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pavullo nel Frignano, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pavullo nel Frignano, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pavullo nel Frignano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Pavullo nel Frignano, Provincia di Modena, Emilia-Romagna 11/08/2025 15:50

novembre 08: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 04:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • The_Monia Mo (@The_Monia) segnalati

    @WindTreOfficial è mai possibile che vi ho mandato tre Pec e nessuno del vostro servizio clienti è riuscito ancora a risolvere le mie richieste?

  • LOLAPEREZ16 LOLA PEREZ (@LOLAPEREZ16) segnalati

    @WindTreOfficial Disservizi continui su linea telefonica, quindi niente internet. L'app non funziona, cosi come il servizio clienti. Nessun umano possibile da raggingere. Pessimo Servono i segnali di fumo per comunicare con voi?

  • LaCortopassi Simona Cortopassi (@LaCortopassi) segnalati

    @WindTreOfficial ho problemi con linea telefonica e modem di casa... sono in smartworking è così non riesco a lavorare, ci sono problemi per mal tempo? Grazie

  • NataStanca91 Stregonza (@NataStanca91) segnalati

    @alessioviola1 @WindTreOfficial Già fatto e mi hanno detto che se non voglio il servizio devo ricaricare di più ma io voglio essere libera di ricaricare quanto ***** mi pare.

  • marikona98 Nessy's 👑 (@marikona98) segnalati

    Non solo whatsapp, Instagram e Facebook sono in down, ma la mia rete cellulare di @WindTreOfficial ha deciso di andarsene anche lei senza motivo. Il Wi-Fi va a scatti, mi sento tornata nel medioevo

  • Mattiuz93 Mattia Pierelli (@Mattiuz93) segnalati

    Salve @WindTreOfficial riesco a navigare dallo smartphone, ma il cubo non da segnali di vita, avete problemi di rete? #windtredown #WindTre

  • NataStanca91 Stregonza (@NataStanca91) segnalati

    @MaurizioRovea @WindTreOfficial Ma te credo. È una truffa, tu non mi puoi scalare soldi per un servizio che io non ho richiesto. Non esiste proprio @WindTreOfficial

  • Budulacci70 BUDULACCI (@Budulacci70) segnalati

    Solo a me la rete mobile 4g di @WindTreOfficial è da giorni lenta e con disconnessioni nonostante il segnale venga rilevato dal telefono?

  • bird_ilast Larry Bird (@bird_ilast) segnalati

    @LOLAPEREZ16 @WindTreOfficial Dire che fa schifo è un complimento. Prima ogni tanto si bloccava, ora il cellulare non fa che cercare la rete, e, quando trova il WiFi,dice che non può accedere ad Internet. Bene, abbiamo disdetto due abbonamenti mobili, ora @WindTreOfficial saluterà anche il nostro fisso.

  • 1983albe Alberto (@1983albe) segnalati

    @NataStanca91 @WindTreOfficial Wind comunicare in un soffio.... Anni fa ho cambiato compagnia per disperazione..avevo firmato un contratto di 5 anni a una cifra e dopo due il costo è quasi raddoppiato... . Mai più.