WINDTRE sta avendo un'interruzione in Peschiera del Garda, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Peschiera del Garda, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Peschiera del Garda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Peschiera del Garda, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pozzolengo, Villafranca di Verona, Bussolengo e Castiglione delle Stiviere.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Peschiera del Garda, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Peschiera del Garda e nelle vicinanze:
-
Daniele Martorana (@daniandra2005) segnalati dall' Sant'Ambrogio di Valpolicella, Veneto
@WindTreOfficial Che schifo di servizio... Ho pagato le bollette telefonicamente, operatori zero... Tramite Will ho riconfermato il pagamento non ancora inserito dopo 12h ... Credo che avete perso un cliente...e chiederò danni se entro questa sera non verrà ripristinato il tutto...
-
Daniele Martorana (@daniandra2005) segnalati dall' Sant'Ambrogio di Valpolicella, Veneto
@WindTreOfficial non riesco a conttattarvi in nessun modo... Non scrivetemi 159, pec, servizio clienti....non funziona nulla. Avete lasciato un cliente senza linea fissa in un periodo come questo fate qualcosa ..... Scrivete un altro numero per contattare un un'operatore....
-
Studio Legale Magri (@SLMagri) segnalati dall' Castiglione delle Stiviere, Lombardia
@WindItalia @WindTreOfficial 5 giorni con la fibra che non funziona! Unica risposta ricevuta “stiamo gestendo il problema”. Ridicoli... @HelpConsumatori @AGCOMunica @consumatori @MovConsumatori
-
$voce$ (@Ale_Gaino) segnalati dall' Povegliano Veronese, Veneto
@WindTreOfficial buonasera, ma ci sono problemi di rete a Verona?
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Esport News R6 (@Esport_News_R6) segnalati
@Lordchanka98 @WindTreOfficial Anche a me capita... Disconnessioni a caso, anche se segna l'internet online. Ormai gioco con l'hotspot del cellulare
-
Haitao (@fangbianmen) segnalati
@WindTreOfficial il mio padrone di casa sostiene che il servizio a portuense sia guasto da oltre 10 gg-quindi non ho internet a casa, zona portuense, confermate?
-
matteo morra (@matmorra) segnalati
@WindTreOfficial completo blackout nel comune di Roccastrada da quasi 24h
-
Chiaretta Poulain (@chiara) segnalati
@WindTreOfficial Ciao! Cosa succede a Palizzi Marina? Ieri prendeva oggi assolutamente nulla (c’è rete solo in un tragitto)
-
Nikko (@N1ccolo) segnalati
Ho esercitato il mio diritto di recesso il 25 Giugno... Come è possibile che per "motivi tecnici" la migrazione verso di voi sia continuata ad andare avanti? Perché volete rapirmi @WindTreOfficial ? Perché i problemi che voi stessi create devono ricadere su di noi utenti?
-
librofilm (@pantarei59) segnalati
@WindTreOfficial servizio pessimo in val di fiemme: app a singhiozzo, molti siti web irraggiungibili. che accade?
-
Sil Sil (@sildadalto) segnalati
@WindTreOfficial vergognatevi! non riescono a gestire una pratica di traslocco. più di un mese e non sanno dire quale è il problema o se possiamo chiudere il contratto senza penalità. un mese pagando un servizio che non usiamo, nessun tecnico ci ha visitato, niente.
-
c (@taysaveme) segnalati
@WindTreOfficial non c'è peggiore assistenza della vostra! Avevo chiesto l'attivazione di un'offerta e me ne avete attivata un'altra completamente diversa
-
BlueSky (@BlueSkyR6) segnalati
@Lordchanka98 @WindTreOfficial Io ho Wind da due annetti ormai e non ho mai avuto nessun problema (tranne qualche volta in cui il modem dava delle spine rosse ma si risolveva da solo in tempo 10/15 minuti) L'unico consiglio che ti posso dare è di contattare l'assistenza, con me sono sempre stati molto gentili
-
Borgo7 🏴☠️🇮🇹 (@borgo7) segnalati
@WindTreOfficial manda bollettini a casa della gente ma non sa dirti nulla sul perché devi pagare quella cifra o a quale utenza fa riferimento. Li chiami al 159 e rimbalzano senza darti minimamente indicazioni. Servizio clienti pessimo.