WINDTRE sta avendo un'interruzione in Castiglione delle Stiviere, Provincia di Mantova, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castiglione delle Stiviere, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castiglione delle Stiviere e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castiglione delle Stiviere, Provincia di Mantova, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Calvisano e Goito.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Castiglione delle Stiviere, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castiglione delle Stiviere e nelle vicinanze:
-
Studio Legale Magri
(@SLMagri) segnalati
dall'
Castiglione delle Stiviere, Lombardia
@WindItalia @WindTreOfficial 5 giorni con la fibra che non funziona! Unica risposta ricevuta “stiamo gestendo il problema”. Ridicoli... @HelpConsumatori @AGCOMunica @consumatori @MovConsumatori
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giuseppe Allegretta
(@thebepps) segnalati
@GiuliaCimpa @VodafoneIT @WindTreOfficial Ottima rete, ottimo servizio clienti, peccato che facciano variazioni contrattuali senza il consenso dei clienti!
-
LaVampy
(@La_Vampiria) segnalati
@WindTreOfficial parlare con voi è impossibile, avrete i prezzi migliori ma il peggior servizio clienti della storia!!!!!!!
-
ShuShu Cercasi
(@ShuShuHC) segnalati
@WindTreOfficial vi sto chiamando i morti da almeno un paio d'ore, come è possibile che da giorni risulti sempre "nessun servizio"? Tacci vostra.
-
Francesco Roccati
(@Frances07383612) segnalati
@WindTreOfficial salve Wind c'è alla linea telefonica fissa e alla connessione internet. È un problema genereale a Palermo? Oppure è un caso isolato ? Potete risolvere?
-
julespet
(@julespet1) segnalati
@WindTreOfficial come puoi addebitarmi 2,44 € per un servizio che non ho richiesto e non ho idea di cosa si trattasse. e € 0,10 per un messaggio che non ho inviato. non c'è testo sul mio cellulare. questa è una rapina. si prega di rimborsare i miei soldi di 2,44
-
Paola Mosetti
(@pmosetti) segnalati
@WindTreOfficial oggi non va area clienti!
-
Brunella
(@fly_margot) segnalati
@WindTreOfficial incapacità di una compagnia che non riesce a farmi un subentro (cambio partita iva) dichiarando che non sono un suo cliente, ma che ogni mese mi manda regolare bolletta e si prende soldi dal c/c
-
Brunella
(@fly_margot) segnalati
@WindTreOfficial l’incapacità di un’azienda che non riesce a farmi un subentro (cambio p.i.) asserendo che non sono sua clienti Però ogni mese mi manda fattura e si prende soldi dal ns c/c #telefonia #JeffreyHedberg
-
Drugo420
(@FrankNapalm51) segnalati
@WindTreOfficial Salve, sono un cliente che ha una SIM Wind che utilizzo all'interno di un sistema di allarme. Vorrei ricevere assistenza clienti perché ho disattivato erroneamente la ricarica automatica e la sim non è più attiva. Non so come contattarvi. Attendo indicazioni graz
-
Francesco Roccati
(@Frances07383612) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di aiuto!