WINDTRE sta avendo un'interruzione in Castiglione delle Stiviere, Provincia di Mantova, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castiglione delle Stiviere, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castiglione delle Stiviere e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castiglione delle Stiviere, Provincia di Mantova, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castel Goffredo, Desenzano del Garda, Pozzolengo e Castenedolo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Wi-fi | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Castiglione delle Stiviere, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castiglione delle Stiviere e nelle vicinanze:
-
Studio Legale Magri (@SLMagri) segnalati dall' Castiglione delle Stiviere, Lombardia
@WindItalia @WindTreOfficial 5 giorni con la fibra che non funziona! Unica risposta ricevuta “stiamo gestendo il problema”. Ridicoli... @HelpConsumatori @AGCOMunica @consumatori @MovConsumatori
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Salvatore Battaglia (@SaBattagliaSa) segnalati
@WindTreOfficial Mia madre ha un problema per un addebito sul conto corrente ma non riesce a risolvere con servizio clienti. È possibile avere assistenza specifica?
-
Marco Borla (@peopleinside) segnalati
@WindTreOfficial Ci sono problemi alla linea e tutte le chiamate al 159 da qualsiasi numero vengono rifiutate per assenza operatori. Come faccio ad avere assistenza e ad aprire un guasto?
-
Mila♤♡5HINee💎 (@MyOnlyAce) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno, ho bisogno di assistenza per un guasto su una linea business e non riesco a mettermi in contatto telefonico con voi.
-
Note imperfette (@AnnamariaJune) segnalati
@WindTreOfficial è impossibile parlare con un operatore, Will è una roba inutile e molesta, al 159 mi riproponete Will. Ho bisogno di parlare con un operatore ed è impossibile. Voi volete perdere i clienti, e io me ne vado.
-
Gregorio (@goyinlfm) segnalati
@WindTreOfficial buon giorno, abbiamo contratto la fibra a casa settimana scorsa, dato l'ok quando ci hanno chiamato ad oggi non si sono messi in contatto per installare la fibra a casa. Potete aiutarci?
-
Mr Blue (@MrBlue89890111) segnalati
Porcozio @WindTreOfficial non funziona internet…siamo un azienda abbiamo il #pos collegato mannaggia tutto!!!
-
Andrea Dispenza (@AndreaDispenza) segnalati
È tutto in tilt, ci potete dare un segnale di grazia? @WindTreOfficial #WindTre
-
Giacomo Cardinali (@jackcardinali) segnalati
@WindTreOfficial il messaggio per l’aumento del contratto l’avete mandato, potete anche far funzionare la rete? Grazie
-
Gregorio (@goyinlfm) segnalati
alla fine risulta che non abbiamo nessun contratto attivo, eppure ci hanno richiamato per confermare i dati @WindTreOfficial vergogna!!!!
-
renato strano (@renestrano) segnalati
Gentilissimi @WindTreOfficial avete scocciato, vi ho già detto che non tornerò MAI vostro cliente, tanto più visto che continuate a tartassarmi di SMS non richiesti.