WINDTRE sta avendo un'interruzione in Castiglione delle Stiviere, Provincia di Mantova, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castiglione delle Stiviere, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castiglione delle Stiviere e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castiglione delle Stiviere, Provincia di Mantova, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monzambano, Castel Goffredo, Desenzano del Garda e Pozzolengo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Wi-fi | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Castiglione delle Stiviere, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castiglione delle Stiviere e nelle vicinanze:
-
Studio Legale Magri (@SLMagri) segnalati dall' Castiglione delle Stiviere, Lombardia
@WindItalia @WindTreOfficial 5 giorni con la fibra che non funziona! Unica risposta ricevuta “stiamo gestendo il problema”. Ridicoli... @HelpConsumatori @AGCOMunica @consumatori @MovConsumatori
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
La gattara (@OfficialGattara) segnalati
@IndiaMele @WindTreOfficial Guarda, non c'è niente da ridere, è dal 4 novembre che combatto con questi pezzi di *****
-
MUSIC STYLE (@musicstylepf) segnalati
Complimenti @WindTreOfficial #wind!!! La connessione che vola via via come il vento.... È fuggita via! Complimenti 8 giorni di schifo!
-
Simone (@Simpz78) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna
@WindTreOfficial posso avere assistenza su un offerta per i Giga sulla SIM?
-
Pierluigi Pecora (@pierlu90) segnalati
@SimoLucaDiRe Siracusa sì! Niente fibra niente cellulare @WindTreOfficial
-
donato grassi (@donatograssi1) segnalati
@WindTreOfficial Salve. Sono Grassi Donato. A novembre ho fatto il passaggio a Vodafone. Loro mi hanno riferito che hanno correttamente inoltrato la chiusura del vostro contratto. Tuttavia continuo a ricevere bollette da voi. Potreste controllare lo stato del mio contratto?
-
Angelo Maria Bastrotta (@BMastrotta) segnalati
30 minuti di attesa, poi provo a richiamare e dite che non avete consulenti in linea. Bel servizio @WindTreOfficial ...
-
AntoGuarini❤🐺 (@AntoniaGuarini) segnalati dall' Fasano, Puglia
@WindTreOfficial #winddown il mio telefono non prende! In zona Fasano problemi di linea
-
Tiziana Gibelli (@GibelliTiziana) segnalati
@BrunoGiannarel1 @WindTreOfficial Io sono da più di 10 anni con Wind e non avevo mai avuto problemi. Ma adesso…
-
WhishKeyJack (@WhishKeyJack) segnalati
@GiulioPainSiena @WindTreOfficial Colpa di @LoZbarley che ti ha sabotato la connessione
-
Dany Fix (@DanyCois) segnalati dall' Ghilarza, Sardegna
@WindTreOfficial siete ancora down , non è possibile!!! Al decimo giorno senza internet ,dopo aver segnalato all’operatore telefonico e inviato una PEC mi sono stufata e inizio a valutare altre compagnie. Suggerimenti ??