WINDTRE sta avendo un'interruzione in Villanuova sul Clisi, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Villanuova sul Clisi, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villanuova sul Clisi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (61%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Totale Blackout (11%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villanuova sul Clisi, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia e Castenedolo.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Dragobì 
    (@Dragob10) segnalati Dragobì 
    (@Dragob10) segnalati@WindTreOfficial ma non vi vergognate con queste "ricariche special" per spillare 1€ ai vostri clienti? Non vedo l'ora di cambiare gestore il prossimo mese, mi fate ridere, mai più wind... 
- 
            
 Patty 
    (@Pattuxa) segnalati Patty 
    (@Pattuxa) segnalati@WindTreOfficial La mia scheda SIM è scaduta alcuni mesi fa e vorrei riattivarla. Non posso andare al negozio, a causa della pandemia potrei tornare in Italia l'anno prossimo, ma il periodo di 11 mesi sarà scaduto. Come lo faccio? Non riesco ad accedere all'app. 
- 
            
 aquila71 
    (@Lucio2406) segnalati aquila71 
    (@Lucio2406) segnalati@WindTreOfficial condividi giga da linea fissa fibra non funziona, e continuando a parlare con operatore in chat non sanno risolvere il problema o non mi risponde nessuno. Possibile che si debba parlare con operatore virtuale Will e non ti capisce, qualcuno può aiutarmi . 
- 
            
 Silvia Pesaro 
    (@Peghy75) segnalati Silvia Pesaro 
    (@Peghy75) segnalati@WindTreOfficial Buongiorno, avrei necessità di attivare una sim, anche ricaricabile da inserire in un tablet LTE. Avete qualche soluzione da proporre? Grazie per l'aiuto. 
- 
            
 Michele Boldrin 
    (@micheleboldrin) segnalati Michele Boldrin 
    (@micheleboldrin) segnalati@lucafiori @WindTreOfficial Ouch, mi manca la seconda strada. Ma neanche la prima sembra funzionare. Ora, giorni dopo, raccontero' come (NON) si e' evoluta la situazione ... sta diventando un esperimento di "declino vissuto"! 
- 
            
 Troppe 🅱️ pochi capelli 
    (@AlitaliaMuori) segnalati Troppe 🅱️ pochi capelli 
    (@AlitaliaMuori) segnalati@micheleboldrin @WindTreOfficial Un giorno capirò perché il meccanismo della concorrenza sembra non funzionare per le linee telefoniche. In Italia almeno. 
- 
            
 Paolo Rencinai 🇮🇹🇮🇹🇮🇹 
    (@PaoloRencinai) segnalati Paolo Rencinai 🇮🇹🇮🇹🇮🇹 
    (@PaoloRencinai) segnalati@WindTreOfficial MAI ero stato trattato con tanta scortesia da un servizio clienti! La sim da 100giga prevista dalla mia offerta non mi è MAI arrivata e l'operatrice alzando la voce mi ha detto che la mia contestazione è priva di logica! Non si trattano così i clienti! 
- 
            
 Norma 
    (@NormaNormaoro) segnalati Norma 
    (@NormaNormaoro) segnalati@WindTreOfficial mentre giocavo al quiz la pagina si è chiusa dando errore e non mi ha fatto finire. Mi è successo sia su smartphone che su tablet. Ed è impossibile parlare con un operatore dall'app. 
- 
            
 vittorio 
    (@justvittorio) segnalati vittorio 
    (@justvittorio) segnalati@WindTreOfficial connessione internet a Cesarò provincia di Messina. Chiedo aiuto 
- 
            
 Francesca C. 
    (@vivalafra) segnalati Francesca C. 
    (@vivalafra) segnalati@WindTreOfficial 10 giorni completamente isolata, senza linea telefonica ne adsl in un posto dove non c’è copertura cellulare. 8 solleciti. Nessuna risposta. Sono senza parole.