WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Villanuova sul Clisi, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Villanuova sul Clisi, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villanuova sul Clisi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Villanuova sul Clisi, Provincia di Brescia, Lombardia 12/05/2025 22:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villanuova sul Clisi, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Lonato e Polpenazze del Garda.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Wi-fi
ItalyBrescia Internet
ItalyLonato Internet
ItalyBrescia Internet
ItalyPolpenazze del Garda Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • flaviodario94 Flavio Francesco Dario (@flaviodario94) segnalati

    Stavo facendo trading quando all'improvviso ho perso sia la connessione di casa che quella mobile. Se dovesse persistere il disservizio adirò per vie legali @WindTreOfficial

  • BrunoJacopo Jacopo Bruno (@BrunoJacopo) segnalati dall' Bordighera, Liguria

    @WindTreOfficial che cosa succede? Non funziona più internet da più di mezz'ora

  • Ninja_T Ninja (@Ninja_T) segnalati

    @WindTreOfficial #windtre #windtredown WindTre è down su fibra e su rete cellulare da circa 1 ora

  • r_flamess Ella.✨ (@r_flamess) segnalati

    @kalielsix @mojopin82 @WindTreOfficial Sicuramente, penso sia successo qualcosa ai loro server

  • seralf Alfredo Serafini (@seralf) segnalati

    @WindTreOfficial linea telefonica isolata (niente adsl) e non c'é modo di contattare assistenza clienti... dove vi chiamo per la segnalazione? Esiste un modo di contattarvi?

  • federicolovato federico lovato (@federicolovato) segnalati

    @WindTreOfficial cosa succede alla rete fissa e mobile? Da un'ora è tutto down!

  • salvatoreolgato salvatore.olgato (@salvatoreolgato) segnalati

    @WindTreOfficial non funziona rete di casa anchecse il modem da connesdione presente.

  • taenorm ⁷taenorm. (@taenorm) segnalati

    @kalielsix @pasqualedelgiu @WindTreOfficial -è raro pure che riavvio il modem, ho perso le speranze. Quando non va accendo la connessione dati e amen. Stesso problema me lo dava anche telecom

  • pinovag Pino Va (@pinovag) segnalati

    @WindTreOfficial internet assente in tarda serata i centralini non rispondono che fare ?

  • kalielsix K6 (@kalielsix) segnalati

    @taenorm @pasqualedelgiu @WindTreOfficial Infatti la cosa più snervante è capire se questi problemi possano essere risolti cambiando gestore o meno. Perché pagare un passaggio + perderci del tempo, per poi ritrovarsi nella stessa situazione, è proprio sfiancante