WINDTRE sta avendo un'interruzione in Villanuova sul Clisi, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Villanuova sul Clisi, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villanuova sul Clisi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
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Internet (60%)
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Totale Blackout (15%)
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Wi-fi (12%)
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Telefonia (11%)
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Email (2%)
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Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villanuova sul Clisi, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Bovezzo e Manerba del Garda.
City | Problem Type | Report Time |
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Telefonia | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
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Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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Inter_Rompi® - vaffanghiù Piquè (@Inter_Rompi) segnalati
@melo_wiseman @VodafoneIT pari pari a @WindTreOfficial per il mobile. Solo grandi problemi ovunque.
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diego martone (@diegomartone) segnalati
@WindTreOfficial ingolfato da procedure assurde e per niente dalla parte del cliente, nonostante pe ripetute PEC inviate, non viene disdetta linea dati che continuiamo a pagare senza usarla. Che fine ha fatto il servizio clienti che funzionava a meravoiglia quando c'era Novari?
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GattoMarco76 (@Tosini_Marco) segnalati
@vetustissima @WindTreOfficial No, ma io faccio caso a parte Non vinco mai niente, mai na gioia 😭
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Roby RosselliTazzer (@rosselli_tazzer) segnalati
@WindTreOfficial totale assenza di segnale sulla linea di casa. Già ieri provveduto a fare segnalazione, ma nessun risultato. Sono passate già 48 ore,
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Alessia (@Itsasunnyday_) segnalati
@WindTreOfficial da tre giorni senza linea fissa in casa, fatto la segnalazione che avrebbe dovuto risolvere il problema entro 48 ore, siamo a 72. Cosa si può fare visto che al centralino ormai mi ignorano beatamente?
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Antonio Sanna (@antoniochopin) segnalati
@WindTreOfficial mi potete spiegare perché se non sono più un vostro cliente state continuando ad addebitarmi il costo mensile dell’offerta telefonica?
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Gianni Serra (@GianniSerra13) segnalati
@fabriziogaias @WindTreOfficial 28,99 è per i non clienti con il mobile, 24,99 per i già clienti..
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Morgana di Avalon (@Morgana_69) segnalati
Carissima (si fa x dire) @WindTreOfficial io non ho nessun debito con voi. Quelli che son venuti meno al contratto siete voi. Andatevi a sentire le registrazioni. Mi avete lasciata x un anno senza linea al cellulare e internet, dicendo che il problema era il mio cellulare.
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Marc Cool (Cool1) (@colpo77) segnalati
@fabriziogaias @WindTreOfficial 2 a parità di prezzi è sempre meglio passare in uno store per capire cosa meglio attivare. Attivando un servizio online/telefonicamente si ha a che fare con dipendente che lavora per l’agenzia “pinco pallino” che deve portare numeri a discapito della qualità/consulenza…
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Chiara B. (@ChiaraBambu) segnalati
@WindTreOfficial 2/2 all'estero con operatore differente. Lei anziana che continua a chiamare 159 dove le urlano solo "non ha credito" e riagganciano, senza spiegare né gli addebiti anomali né perché la ricarica non è andata a buon fine. Che servizio è questo???