WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Piacenza, Emilia-Romagna?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Piacenza, Emilia-Romagna nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Piacenza, Emilia-Romagna 06/03/2020 17:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 56.88% Internet
  • Totale Blackout 16.14% Totale Blackout
  • Telefonia 15.26% Telefonia
  • Wi-fi 8.31% Wi-fi
  • Email 3.00% Email
  • Televisione .41% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Piacenza, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Piacenza, Castiglione d'Adda, Casalpusterlengo, Monticelli d'Ongina, Borghetto Lodigiano, Codogno, Rottofreno, Caorso, Fiorenzuola d'Arda e Brembio.

ItalyPiacenza Internet
ItalyPiacenza Internet
ItalyPiacenza Internet
ItalyCastiglione d'Adda Internet
ItalyCasalpusterlengo Internet
ItalyMonticelli d'Ongina Internet

Commenti su WINDTRE a Piacenza, Emilia-Romagna

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Piacenza, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Piacenza e nelle vicinanze:
  • SonoTizianoK L’ᴀʀᴄᴏɴᴛᴇ Tɪᴢɪᴀɴᴏ (@SonoTizianoK) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    Oggi 2 ragazzi con mani esperte e gli strumenti giusti hanno attivato la mia @OpenFiberIT, fino a casa come previsto, senza fuori programma, senza problemi e attiva subito subito con @WindItalia. Grazie!

  • byb80 Stranger byb 🐼 (@byb80) segnalati dall' Brembio, Lombardia

    @Biondainrosa @OfficialGattara @WindItalia Tocca segnalare ripetutamente, con screenshot geolocalizzati, più volte, prima che si accorgano che è vero e facciano qualcosa. O se non si è sotto contratto con penali cambiare operatore è più semplice e veloce.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Just_niko_ 💚🎮 nikoooooo92🎮💚 (@Just_niko_) segnalati

    @WindTreOfficial vorrei assistenza per il mio abbonamento telefono incluso

  • StefanoCisco stefano cisco (@StefanoCisco) segnalati

    @WindTreOfficial Ancora peggio i codici da inserire nell app mi dicono che nn sono validi

  • StefanoCisco stefano cisco (@StefanoCisco) segnalati

    @WindTreOfficial avete un ServizioClienti indecente.Sono passato con la rete mobile business ma il cell preso con L abbonamento non si sa dove sia finito

  • antoniopanocch1 Antonio panocchia v (@antoniopanocch1) segnalati

    @WindTreOfficial vi ho scritto tramite will il consulente ma non mi risponde nessuno ancora sto aspettando una vostra risposta

  • antoniopanocch1 Antonio panocchia v (@antoniopanocch1) segnalati

    @WindTreOfficial Vi ho scritto tramite il consulente will ma non mi risponde nessuno

  • Giugiu399 ✨𝓖✨ (@Giugiu399) segnalati

    @WindTreOfficial L’ho già fatto, e ricevo il suggerimento di inviare un sms al 4033, cosa che ho fatto ma non funziona.

  • Giugiu399 ✨𝓖✨ (@Giugiu399) segnalati

    @WindTreOfficial Salve, vorrei disattivare le mie promozioni, ho inviato un messaggio al 4033 come di norma, ma non ho ricevuto alcuna risposta automatica che mi conferma la disattivazione.

  • SaraCarcano Sara Carcano (@SaraCarcano) segnalati

    @WindTreOfficial tra fibra e rete mobile un peggioramento incredibile negli ultimi mesi. Buuu. #windtre

  • tutto_attaccato tuttoattaccato (@tutto_attaccato) segnalati

    @WindTreOfficial Servizio super. Ho trovato da solo. Grazie Will!

  • ale76gallo Alessandro Gallo (@ale76gallo) segnalati

    @WindTreOfficial Salve...volevo info in merito a un doppio addebito del mio canone nel mese di marzo come risulta dall’area clienti e dall’app...grazie