WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pianella, Provincia di Pescara, Abruzzo?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Problemi rilevati su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Pianella, Abruzzo nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Pianella, Provincia di Pescara, Abruzzo 09/19/2020 17:30

settembre 19: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 07:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 52.74% Internet
  • Telefonia 22.14% Telefonia
  • Totale Blackout 15.60% Totale Blackout
  • Wi-fi 6.35% Wi-fi
  • Email 2.84% Email
  • Televisione .33% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Pianella, Provincia di Pescara, Abruzzo

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pescara, Montesilvano Marina, Spoltore, Città Sant'Angelo, Chieti e Fara Filiorum Petri.

ItalyPescara Internet
ItalyPescara Internet
ItalyPescara Telefonia
ItalyPescara Telefonia
ItalyMontesilvano Marina Internet
ItalySpoltore Internet

Commenti su WINDTRE a Pianella, Abruzzo

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Pianella, Abruzzo

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pianella e nelle vicinanze:
  • DemonAnto Antonello Palmiotti (@DemonAnto) segnalati dall' Chieti, Abruzzo

    @macchietta5 @WindTreOfficial A me ancora niente, che ladri mamma mia

  • DemonAnto Antonello Palmiotti (@DemonAnto) segnalati dall' Chieti, Abruzzo

    @macchietta5 @WindTreOfficial Servizio PESSIMO!

  • DemonAnto Antonello Palmiotti (@DemonAnto) segnalati dall' Chieti, Abruzzo

    @macchietta5 @WindTreOfficial L'operatore mi ha detto di aver avviato la procedura ma sono passati 2 giorni ulteriori ma.niente

  • DemonAnto Antonello Palmiotti (@DemonAnto) segnalati dall' San Giovanni Teatino, Abruzzo

    @WindTreOfficial Già fatto non ho avuto risoluzione al mio problema. Ripeto ho CONTATTAO ANCHE IL 159. Non ho ancora i 100 GIGA GRATIS dall'11 aprile

  • DemonAnto Antonello Palmiotti (@DemonAnto) segnalati dall' San Giovanni Teatino, Abruzzo

    @WindTreOfficial non capisco perché non mi vengono attivati i 100 GIGA gratis. Mi è arrivato il messaggio l'11 aprile, ho risposto GIGA al 40100, ho telefonato al 159 2 giorni fa, mi hanno detto di averli attivati ma a me non arriva nnt. Ho scritto anche a WILL ma non mi risponde

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • kubotina Carlotta (@kubotina) segnalati

    @SPatuanelli lesivo dei diritti dei più, questo #bonusPC che dipende dal provider. Nessuno ha aderito se non Tim, chi ha @WindTreOfficial come fa? Chi ha @Vodafone? Chi non ha contratto e per questo necessita di bonus? Ma che modo è? E domani si vota!

  • contefranz Francesco Grossetti (@contefranz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    I cavi che @OpenFiberIT monta sono fantastici. Il problema è il router che i vari provider ti danno. Vero @WindTreOfficial ? Perdere pacchetti in Wi-Fi è proprio brutto!

  • sereavv79 serena (@sereavv79) segnalati

    @WindTreOfficial Ma quale numero si deve fare per segnalare per l’ennesima volta il malfunzionamento dell’adsl? Non va da 1 settimana , io non ho Wind sul cellulare ( e mai l’avrò vista l’assistenza inesistente )! Non posso spendere ogni volta 5€ a chiamata . Siete vergognosi !

  • paoloforneris PaoloF (@paoloforneris) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    Ehi @WindTreOfficial Si prende atto che i vecchi clienti #treitalia hanno meno soluzioni di rinnovo contratto e vantaggi dei vecchi clienti #wind... dopo oltre 10 anni son costretto a lasciarvi?!?

  • carolaro81 ItalianoALondra (@carolaro81) segnalati

    @VodafoneIT e @WindTreOfficial, potreste aiutare a @Tim_Official a fornire servizio clienti? Sono 15 mesi che attendo un rimborso ma nulla accade!

  • S3VS1 Stefano Trevisone (@S3VS1) segnalati

    Dopo che @WindTreOfficial mi ha causato danni durante il lockdown costringendomi a cambiare operatore perché non in grado di riavere il guasto, disdico il contratto, pago tutto con soli 8 giorni (256 euro di rate modem) dopo la scadenza della bolletta

  • Flory_Infantino Flory (@Flory_Infantino) segnalati

    Cara @WindTreOfficial da più giorni, in provincia di Agrigento le linee sono completamente morte! Non immaginate i disagi che si possono venire a creare. Ci rimborsate questi giorni di mancanza di servizio? Non credo...

  • gposanzini Giacomo Posanzini (@gposanzini) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di ricevere l'assistente di un tecnico

  • mc_bizzan Bizzan (@mc_bizzan) segnalati

    @WindTreOfficial potrei essere contattato da un vostro operatore? Necessito di info sul mio contratto.

  • jack19_98 JC-3-point (@jack19_98) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno avevo chiesto per messaggio la disattivazione di 30 GIGA X TE ma oggi è partito l’addebito. Si può disattivare e recuperare il credito? Il numero è 334 885 1459