WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pieve di Marebbe, Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve di Marebbe, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve di Marebbe e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Pieve di Marebbe, Bolzano, Trentino-Alto Adige 11/07/2025 11:50

novembre 07: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 12:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • OfficinaTorino OfficinaTorino (@OfficinaTorino) segnalati

    Abbiamo anche @WindTreOfficial che riceve le PEC ma fa finta di niente e continua a fatturare. Non sapevano come contattarmi, e rispondere alla pec pareva brutto. Non avete proprio alcuna vergogna? Pensate sia sufficianete nascondersi dietro un call center?

  • papinix71 Papinix ن (@papinix71) segnalati

    @titofaraci @WindTreOfficial Successo domenica, apro chiamata e mi dicono che c'è un problema generalizzato nella mia zona, soluzione entro martedì alle 14 😱😱😱. Per fortuna, un paio di ore dopo, tutto è tornato a funzionare e la settimana lavorativa è iniziata regolarmente.

  • Marckzz_lol Marckz (@Marckzz_lol) segnalati

    @WindTreOfficial Ciao, Sono un cliente wind da anni, da circa un mese sono passato alla fibra ottica (FTTH). Da ieri alle 14 non riesco piu a navigare, internet completamente inesistente, luce rossa sulla voce internet sul modem e luce rossa anche sulla scatola open fiber.

  • Pablitolic Paolo Licciardo (@Pablitolic) segnalati

    @WindTreOfficial vergognoso come nel 2021 non si riesca a contattare telefonicamente il servizio clienti rete fissa, altro che chat inutile. Desidero essere contattato al più presto

  • ivomirko Zero Barra Uno (@ivomirko) segnalati

    @titofaraci @WindTreOfficial - pronto helpdesk, non mi funziona la posta elettronica. - okay, mandaci una email per aprire il ticket che ci guardiamo.

  • 4g0st1n0 4g0st1n0 (@4g0st1n0) segnalati

    @WindTreOfficial dato che il numero verde è disattivato, al 159 non risponde nessuno e in chat rispondono solo operatori che non capiscono i problemi come contattarvi per un problema di ricarica online tramite App?

  • stefaniabecheru stefaniaX (@stefaniabecheru) segnalati

    @titofaraci @WindTreOfficial Ah, allora non succede solo a me. Canaglie.

  • ChiranAngelgela Angela Bernardini (@ChiranAngelgela) segnalati

    Sto avendo un'esperienza allucinante con @WindTreOfficial . Da una settimana il modem ha smesso di funzionare e malgrado ripetuti solleciti sto ancora così. Impossibile parlare con un responsabile. Uno schifo indegno, i tempi in cui è indispensabile avere la connessione Internet

  • AntoCurc Antonio C. (@AntoCurc) segnalati

    @WindTreOfficial salve, ho provato tramite app e will ma nessuno mi risponde, dovrei traslocare la linea fissa. Mi potete aiutare? Grazie

  • FabioPetrone67 Fabio Petrone (@FabioPetrone67) segnalati

    Sempre pessima la qualità della connessione wifi @WindTreOfficial della mia abitazione. Se non avessi ancora un mucchio di rate del modem avrei cambiato operatore da un pezzo. Lo sconsiglio vivamente.