WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pieve di Marebbe, Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve di Marebbe, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve di Marebbe e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Pieve di Marebbe, Bolzano, Trentino-Alto Adige 12/11/2025 02:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Amarillys84 CaraBina (@Amarillys84) segnalati

    @WindTreOfficial è tutto il giorno che la connessione salta, ce la facciamo?

  • Nicola07337530 Nicola (@Nicola07337530) segnalati

    @WindTreOfficial . La sim arrivata il 16/12/2020 e dopo 10 giorni non è ancora attiva. ho chiamato +volte il servizio clienti ed ogni volta mi viene detta la stessa cosa..devo attendere 48 ore e mi verrà attivata la sim ed intanto aspetto e pago x un altro mese l'altro operatore

  • dipstef Stefano Dipierro (@dipstef) segnalati

    @WindTreOfficial ho attivato una promozione Internet100 durante il weekend del Black Friday che dava diritto a 12 mesi di Amazon Prime, non ho ricevuto ancora niente. Cortesemente, aiutatemi ad abilitare la promozione (Ho gia' provato con il 159).

  • ElechimOraced Oraced Elechim (@ElechimOraced) segnalati

    @WindTreOfficial Il 22/12/ 2020 ricevuto tramite Corriere Modem per FIBRA Internet. 23/12/2020 regolarmente installato Modem . Internet ha iniziato a funzionare regolarmente . TELEFONO NIENTE . Ad oggi TELEFONO ANCORA MUTO. Richiedo Assistenza e Attivazione .

  • gorinet71 gori (@gorinet71) segnalati

    @WindTreOfficial Buonasera ho capito anche oggi wind ha avuto la brillante idea di regalare traffico internet illimitato Ma volete capire che create un disservizio totale a tutti i vostri clienti che pagano per avere giga illimitati e nessuno naviga Siete veramente dei fenomeni..

  • gorinet71 gori (@gorinet71) segnalati

    @WindTreOfficial Grazie per Il Buon Natale anche oggi connessione internet na M...... La connessione più veloce d'Italia guardate troppi Film

  • luigcam exit (@luigcam) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza, a chi posso rivolgermi oltre al 155 perennemente intasato?

  • maratonust Deniz (@maratonust) segnalati

    @WindTreOfficial il mio numero e stato disattivato (inesistente) perche non ho ricaricato e adesso ho bisogno di questo numero per fare operazioni (tipo accedere il mio conto bancario).. devo riattivarlo e sul vostro sito non c'e niente. ho bisogno di aiuto. grazie..

  • carlo111058 carlo portaluppi (@carlo111058) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno, come già inviato via pec in data 26/11 e 12/12/2020 comunico la non rinnovabilità del mio contratto 3CUBE SPECIAL n° 3926076613 con scadenza il 28 dicembre 2020, cod cliente 2800846 dopo tale data dovrà essere considerato cessato.

  • camerinomonica monica (@camerinomonica) segnalati

    La super offerta Fibra di @WindTreOfficial é una truffa e una vergogna. Dietro si nasconde un inganno facendo pagare ai clienti le rate di un modem compreso nel prezzo. Pessimo servizio.