WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pieve Torina, Provincia di Macerata, Marche?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve Torina, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve Torina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 05: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 10:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
mari853
(@mari8533) segnalati
@WindTreOfficial Buonasera, avrei bisogno di essere contattata per un problema di fatturazione grazie
-
Gabriele Maffoni
(@GabrieleMaffoni) segnalati
@WindTreOfficial come faccio chiedere la cancellazione del mio numero di cellulare dai vostri SMS promozionali, visto che non sono più vostro cliente da più di 6 anni?
-
DMarchionni
(@davide_m_it) segnalati
dall'
Palmanova, Friuli Venezia Giulia
@WindTreOfficial @ItalyMFA volontario centro profughi #Przemysl mi avete venduto “offerte”estero sbagliate, poi vs. operatrice mi ha venduto quella giusta: non ha mai funzionato-creando problemi enormi x viaggio ritorno con 54 profughi. Tutto ok secondo w3. Lunedì inizio legal.
-
Alessio Parodi
(@AlessioParodi6) segnalati
Allora @WindTreOfficial sono vostro cliente da una decina d'anni, ma se mi mandate ancora un messaggio con l'ennesima PROMOZIONE INCREDIBBILEH! scritto in caps lock disdico e passo al telegrafo
-
Simone
(@simo_cioz) segnalati
Riassunto: sto gia pagando un servizio che non ho e non mi mandano mai un tecnico che mi risolva il problema, grazie @WindTreOfficial per il servizio clienti abbastanza scadente
-
Marco Borla
(@peopleinside) segnalati
@WindTreOfficial quando un cliente attiva Absolute DSL dovreste fornire subito le credenziali VoiP o comunque fornirle appena attivo il servizio e non lasciare ore o giorni senza fonia.
-
simonetta
(@75simonetta) segnalati
@WindTreOfficial connessione che va e viene! Ma che succede?
-
salvatore carbonara
(@salvatorecarb20) segnalati
@WindTreOfficial dovrebbe avere più attenzione ai disservizi creati ai #clienti che per una settimana non hanno la connessione #internet e né il #telefonofisso. Questi potrebbero cambiare operatore.
-
DrAgOmArZuLlO
(@dragomarzullo) segnalati
@WindTreOfficial buonasera ho acquistato il webcube 4g+ ma la connessione è davvero scarsa. Ho segnalato più volte la problematica al centro assistenza ma non hanno risolto il problema. Attendevo un riscontro che non è mai arrivato. Mi hanno parlato di un probl. Mai risolto
-
Cryo
(@CryoSelf) segnalati
@AlessioParodi6 @WindTreOfficial A me hanno cambiato le scelte di privacy/marketing (loro, perchè io ho la copia del contratto). Ho dovuto chiamare il 155, e poi registrare tutto il mio nuovo consenso che non permette a loro di dare in giro i miei dati... mezz'ora buttata.