WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pino Torinese, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pino Torinese, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pino Torinese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Pino Torinese, Provincia di Torino, Piemonte 10/15/2025 10:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pino Torinese, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Wi-fi
ItalyTurin Totale Blackout
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Pino Torinese, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pino Torinese e nelle vicinanze:

  • giulio_coluccia Giulio Coluccia (@giulio_coluccia) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Faccio anche i complimenti a @FibraCity per la velocità di attivazione (contratto stipulato lunedì, tecnico inviato mercoledì) e condivido la mia pessima esperienza con @WindItalia , con mesi di attesa, bugie e arroganza, nonostante un procedimento al CORECOM in corso

  • mbaye92diop Mbaye Babacar Diop (@mbaye92diop) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @WindTreOfficial IL PIÙ PEGGIO DI TUTTTI GLI OPERATORE TELEFONICHE. IL PRIMO GIORNO DOPO LOCKDOWN FACCIO IL PASSAGGIO.

  • etaminful Robbi (@etaminful) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @caribbeanblue @WindTreOfficial Ma mi spiegava il tecnico che sarebbe meglio fare il test da un pc connesso al modem via caso. In quel caso sarebbe più rappresentativo della vera velocità 🤔

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Toni_Iaconi Toni Iaconi (@Toni_Iaconi) segnalati

    @WindTreOfficial ovviamente Will non é affatto d'aiuto. Grazie

  • honeybetta Elisabetta Cola (@honeybetta) segnalati

    @WindTreOfficial scusate ma com'è possibile che sono 3gg. Che cerco di mettermi in contatto col numero verde per un problema sui pagamenti e non c'è mai un operatore disponibile!

  • OnlyMasterMike Michele Di Vincenzo (@OnlyMasterMike) segnalati

    @kosee73 @WindTreOfficial Giusto per darti un esempio, con stessa linea windtre su OpenFiber, se effettuo la prova da browser, non mi supera i 400/500 mbps, mentre con app e a parità di server tocca i 900 mbps. Poi, ripeto, prova con vari server. Trovo spesso server che non superano i 200 mbps

  • MariaElenaBozz1 M.Elena.B. (@MariaElenaBozz1) segnalati

    @WindTreOfficial siete ormai peggio di Tim, non rispondete, rendete le cose difficili e avete un backoffice che non legge le pec e che risponde in merito a richieste di dismissione della rete telefonica e internet per decesso del contraente, che non ci sono i presupposti per cio

  • peppandgeorge London (@peppandgeorge) segnalati

    @WindTreOfficial in caso di mancata risposta e risoluzione provvedero’ a coinvolgere vs responsabili via social perche’ penso non sia accettabile questo scarso livello di attenzione al cliente. Grazie. Mirko Ubertini

  • cisko7311 C i💲K o (@cisko7311) segnalati

    @babaebasta @WindTreOfficial Esattamente!!!! Scrivi a @_JeffreyHedberg che deve dare spiegazioni ai propri clienti dei blackout di giorni consecutivi (nel mio caso 4) e del basso livello dei servizi di assistenza tecnica! Il silenzio è imbarazzante!!!

  • babaebasta baba (@babaebasta) segnalati

    @WindTreOfficial il peggiore servizio clienti di sempre. Sono in attesa dalle 11:27 e presa in giro dai vostri operatori. 4 ore di attesa per non avermi risposto. Ne frattempo nonostante mia PEC continuate ad addebitarmi il canone di una linea che ho disdetto mesi fa #windtre

  • OnlyMasterMike Michele Di Vincenzo (@OnlyMasterMike) segnalati

    @kosee73 @WindTreOfficial Con la fibra OpenFiber, fare lo speedtest con un solo server non basta: spesso la propria linea va più veloce di quei server, quindi provane tanti prima di dire che la linea faccia schifo. Ah, e se usi Windows, scarica l'app di SpeedTest, perché il browser lo limita

  • foread Michele Mazzoli (@foread) segnalati

    complimenti a @WindTreOfficial. chiesta via PEC la rinuncia ad un contratto telefonico 3 gg dopo la sottoscrizione. era il 26 aprile. oggi mi hanno comunque disattivato internet a casa e stanno procedendo all'attivazione. che non voglio!

  • danielso94 Danielso (@danielso94) segnalati

    @WindTreOfficial non funziona il telefono fisso e la vostra assistenza è irrintracciabile. Complimenti per il servizio clienti impeccabile