WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pinzano al Tagliamento, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pinzano al Tagliamento, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pinzano al Tagliamento e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Pinzano al Tagliamento, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia 01/28/2026 03:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Rospetta84 Veronica (@Rospetta84) segnalati

    @WindTreOfficial riscontro un blackout sia telefono che internet. La rete mobile va a singhiozzo. Help!!!

  • Il_gatto_grigio Il gatto grigio (@Il_gatto_grigio) segnalati

    @WindTreOfficial rete mobile e fissa in down??

  • Komandante72 Dani (@Komandante72) segnalati

    @WindTreOfficial ciao, ci sono problemi con wind3 a San Giuliano Milanese? Non funziona la fibra e nemmeno il traffico dati

  • MatteoPizzico Matteo Pizzico (@MatteoPizzico) segnalati

    @WindTreOfficial Niente internet fisso. Modem con tutte le spie correttamente accese e servizio 159 non raggiungibile. Zona Biella, nord Piemonte #windtre #wind #winddown

  • ladissenteria Matteo Giammarughi (@ladissenteria) segnalati

    @WindTreOfficial ooooooooh ma che succede alla vostra rete?! Mesi di disagi e sempre più difficoltà ad agganciare le celle quando si cambia zona o si passa da un posto dove non prende ad uno che prende di nuovo. Tristezza.

  • ispettore_l F. (@ispettore_l) segnalati

    @thatsocherol @WindTreOfficial Oggi si festeggia il Santissimo Nome di Gesù. Ecco, non voglio rimetterlo in croce. Anche perché c'è gente che vuole lavorare, o che vuole vedere un film. E nessuno risponde al centro assistenza.

  • FabioPaticella Fabio Paticella (@FabioPaticella) segnalati

    @WindTreOfficial non funziona mobile, fisso e nemmeno servizio clienti #windtredown

  • nefelef ®ღ ภєfєlє ღ® (@nefelef) segnalati

    @WindTreOfficial connessione assente call center impossibile da contattare siete pessimi #windtredown

  • nefelef ®ღ ภєfєlє ღ® (@nefelef) segnalati

    @WindTreOfficial connessione assente call center impossibile da contattare siete pessimi #windtredomw

  • ispettore_l F. (@ispettore_l) segnalati

    @thatsocherol @WindTreOfficial La rete fissa è il problema. Però si parla del boom della velocità di connessione. Fammi connettere però...