1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Pinzano al Tagliamento, Friuli Venezia Giulia
WINDTRE

WINDTRE interruzione o servizio inattivo? in Pinzano al Tagliamento, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Mappa attuale

Problemi nelle ultime 24 ore a Pinzano al Tagliamento, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pinzano al Tagliamento, Friuli Venezia Giulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  • 61% Internet (61%)
  • 14% Wi-fi (14%)
  • 13% Totale Blackout (13%)
  • 11% Telefonia (11%)
  • 1% Email (1%)
  • 0% Televisione (0%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • sonoMaristella
    MaristellaFilippucci (@sonoMaristella) segnalati

    @WindTreOfficial come fare per avere assistenza telefonica da voi?

  • Walter00365070
    Walter (@Walter00365070) segnalati

    @WindTreOfficial @WWFitalia Buongiorno, è possibile avere assistenza ?

  • FabioDeGi
    Fabio De Girolamo (@FabioDeGi) segnalati dall' Bari, Apulia

    @WindTreOfficial è il terzo giorno di disconnessioni continue

  • rino19711
    gennaro santarsia (@rino19711) segnalati

    @WindTreOfficial ma cosa state combinando Varese e dintorni non funziona niente neanche la rete come lavoriamo

  • GiovanniSalici
    GiovanniSaliciNet Editore - notizieTraLeRIVE ... (@GiovanniSalici) segnalati

    @DJCalamityJade @WindTreOfficial @DJCalamityJade ma che succede esattamente?

  • Presanella27
    Laura (@Presanella27) segnalati

    @WindTreOfficial sono da un’ora con una tacca e 4G e non riesco a connettermi se non dopo 20 minuti. Fate funzionare la rete e non dite che siete i migliori in Italia che è una balla colossale

  • BeccariaBianca
    Bianca Beccaria (@BeccariaBianca) segnalati

    @rumba_magica @WindTreOfficial Ma dove sei? io da quando son passata con loro non ho avuto questi problemi...

  • RTaverBella
    ❤GAMMA 7 (@RTaverBella) segnalati

    @WindTreOfficial siete una società di truffatori ! Mi avete rinnovato il contratto con l’inganno del internet illimitato ma avete omesso che con questo contratto la velocita è solo al 10% Non si può cambiare contratto perché appena rifatto . Vi DISDICO IMMEDIATAMENTE CON #ILIAD

  • congliocchiali2
    Gio (@congliocchiali2) segnalati

    @WindTreOfficial salve non funziona internet a casa

  • milanismo85
    Raffaele (@milanismo85) segnalati

    Son due anni che ho cessato il contratto, ma @WindTreOfficial continua a inviare fatture, oltretutto relative a due numeri mai avuti. Ho inviato Pec per disconoscerli, ma dopo attente analisi 🧐, parlano ancora di fatture corrette. Scherziamo? #WindTre