WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pinzano al Tagliamento, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pinzano al Tagliamento, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pinzano al Tagliamento e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Pinzano al Tagliamento, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia 11/24/2025 22:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pinzano al Tagliamento, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Martignacco.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMartignacco Internet
ItalyPasian di Prato Totale Blackout
ItalyPasian di Prato Internet
ItalyMartignacco Internet
ItalyPagnacco Internet
ItalyBasiliano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • stefsa73 Stefano Sanguineti (@stefsa73) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno, c'è qualche guasto? Fttc a Genova è down.

  • Dandragone Daniele Dragone (@Dandragone) segnalati

    @WindTreOfficial @RaffoAR Io abito a Roma e sono quindici giorni che sono fuori connessione dati e linea telefonica out. Ho scritto pec, chiamato il servizio clienti, oggi è venuto anche il tecnico di Tim!!! Ma nulla di nulla. Vuoto totale . Vergognoso.

  • SeSerenaSe Serena Davoli (@SeSerenaSe) segnalati

    @WindTreOfficial Perché nel contratto Fibra che ci é arrivato il costo é indicato a 31,98€ al mese invece di 28,98€ come indicato sul vostro sito e specificato dal vostro agente? Mi sento presa in giro. Anche dalla vostra inabilità di attivare la linea in due settimane.

  • SapoXXI Digital Sapo (@SapoXXI) segnalati

    48h senza Wi-Fi, 3 chiamate al @159 che risponde dall’Albania, 30€ al punto Wind, ma x 0,98€ non riattivano la SIM. Unica soluzione per non perdere la DAD dei figli..ripagare 46€ e nuova SIM, grazie della truffa @WindTreOfficial @Codacons

  • SamaArde Arde Sama (@SamaArde) segnalati

    @WindTreOfficial ora mi avete davvero rotto i ********, ho la connessione che va e viene ogni 5 minuti da 3 settimane, pago 30 fottuti euro per la fibra, ho chiamato l’assistenza un sacco di volte e ogni volta mi rispondono solo incapaci e niente loro “resettano” ma in realtà 0

  • SerglocSergio Aquilanera (@SerglocSergio) segnalati

    @WindTreOfficial da ormai quattro giorni dove io abito non c'è Internet né linea telefonica. Volete decidervi ad intervenire? È una vergogna!

  • nutty_2011 Anna Tiziana Mittica (@nutty_2011) segnalati

    @WindTreOfficial Per favore, ho urgenza di mettermi in contatto con voi per problemi amministrativi.c’è un numero alternativo da chiamare? Sono fatture un po’ vecchie.

  • Dandragone Daniele Dragone (@Dandragone) segnalati

    @WindTreOfficial @micheleboldrin Io abito a Roma e sono quindici giorni che sono fuori connessione dati e linea telefonica out. Ho scritto pec, chiamato il servizio clienti, oggi è venuto anche il tecnico di Tim!!! Ma nulla di nulla. Vuoto totale . Vergognoso.

  • davidew0lf Davide Falconieri (@davidew0lf) segnalati

    Il servizio di assistenza peggiore mai visto con la linea fissa. @WindTreOfficial Dal 18 Dicembre ad oggi ancora senza linea (con tanto di cambio modem), quando avevo telecom non sono mai rimasto senza per più di 2 giorni.

  • SeSerenaSe Serena Davoli (@SeSerenaSe) segnalati

    @WindTreOfficial Perché nel contratto Fibra che ci é arrivato il costo é indicato a 31,98€ al mese invece di 28,98€ come indicato sul vostro sito e specificato dal vostro agente? Mi sento presa in giro. Anche dalla vostra inabilità di attivare la linea in due settimane.