1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Pinzano al Tagliamento
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Pinzano al Tagliamento, Friuli Venezia Giulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Pinzano al Tagliamento, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pinzano al Tagliamento, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pinzano al Tagliamento, Friuli Venezia Giulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • nuovonickfigo
    Phoenix (@nuovonickfigo) segnalati

    @WindTreOfficial cosa bisogna fare per parlare con qualcuno del servizio clienti e segnalare un guasto? È da un ora e 40 minuti che cerco di parlare con qualcuno senza successo.

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • FabioCro95
    Fabio (@FabioCro95) segnalati

    @WindTreOfficial Oggi in provincia di Potenza nessun segnale

  • BaffoFraffo
    Baffo Fraffo 🍅 (@BaffoFraffo) segnalati

    @bravimabasta @WindTreOfficial Un po' come per le password dello spid poste che danno sempre problemi e ti chiedono di cambiarla nei momenti meno indicati

  • BizioPremium
    Bizio™ ‎⍟   🏳️‍🌈🇮🇹🇪🇸 (@BizioPremium) segnalati

    @WindTreOfficial mi regala tre mesi di visione gratuita di Infinity+, la attivo e i cari operatori dell’assistenza di @MedInfinityIT mi dicono (dopo che l’attivazione è andata a buon fine) che non posso utilizzare la promo Complimenti, cara wind, occhio con chi fate partnership

  • C4pH00k
    c4p.h00k (@C4pH00k) segnalati

    @WindTreOfficial dopo una settimana di servizio pessimo avete fatto di meglio dalle 14,30 nessun servizio. Complimenti!!! Pessimi!!!!

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • silvicina_
    𝚂𝚒𝚕𝚟𝚒𝚌𝚒𝚗𝚊🐓 (@silvicina_) segnalati

    @WindTreOfficial Una connessione di *****. Domani cambio gestore. Basta.

  • teoflipper
    matteo flipper filippi (@teoflipper) segnalati

    @WindTreOfficial problemi di connessione

  • Christi45416411
    Christian B. (@Christi45416411) segnalati

    @WindTreOfficial oggi finalmente mi libererò di voi, non ne posso più del vostro segnale assente di spendere soldi per avere solo disservizi. A mai più. Tutta la mia famiglia non avrà più rapporti con voi