WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pinzolo, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pinzolo, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pinzolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Pinzolo, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 11/13/2025 07:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • black920318341 black (@black920318341) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno, sono un cliente @TIM_Official ,vorrei cambiare operatore, come posso fare?

  • tony87av Antonio (@tony87av) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza. Grazie

  • rosselli_tazzer Roby RosselliTazzer (@rosselli_tazzer) segnalati

    @WindTreOfficial totale assenza di segnale sulla linea di casa. Già ieri provveduto a fare segnalazione, ma nessun risultato. Sono passate già 48 ore,

  • MEcosocialista Movimento EcoSocialista ☮️🌱🌍🇵🇸 ✊🏿🌈 (@MEcosocialista) segnalati

    @WindTreOfficial Scusate, ma quante PEC vi servono per cambiare l'intestazione di un contratto? Neanche una risposta da settimane. E lo chiamate servizio clienti? Inaccettabile, da richiedervi i danni.

  • Mr_Mrk1 Marcone ® (@Mr_Mrk1) segnalati

    @GuglielmoGrella @vetustissima @WindTreOfficial Escluso poche zone (come ad esempio Volla che è un buco nero) non ho problema di linea

  • Carlo_jeil78 carlo Minoia (@Carlo_jeil78) segnalati

    @WindTreOfficial sono passato dal 5g di Vodafone al 5g con windtre. Ping sempre alto e velocità inferiore al 4g. Devo dire che siete nettamente indietro come qualità del segnale. Sono deluso. Città brindisi.

  • DiegoTancon Diego Tancon (@DiegoTancon) segnalati

    @WindTreOfficial down fibra da 7 giorni, nessun contatto dal tecnico...

  • lohigno Lohigno (@lohigno) segnalati

    @WindTreOfficial problemi linea fissa internet FTTC 100 , limitata da un giorno a soli 30Mbps. E molte disconnessioni giornaliere da circa un mese. Tanti tecnici davanta la cantralina giornalmente , cosa sta accadendo? Posso avere supporto ?

  • fabriziogaias Fabrizio Gaias (@fabriziogaias) segnalati dall' Oschiri, Sardegna

    @GianniSerra13 @WindTreOfficial Già chiarito che non ero cliente mobile

  • antoniochopin Antonio Sanna (@antoniochopin) segnalati

    @WindTreOfficial mi potete spiegare perché se non sono più un vostro cliente state continuando ad addebitarmi il costo mensile dell’offerta telefonica?