WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pinzolo, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pinzolo, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pinzolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessandro Metz
(@AlessandroMetz) segnalati
@WindTreOfficial ciao, dopo due mesi di servizio fibra internet casa che non mi è stato ancora attivato (nemmeno il modem è arrivato), ma che ovviamente sto pagando, posso considerare decaduto il contratto e attivare il servizio con un'altra compagnia? Grazie (X trasferimento)
-
©️ℹ️®️🅾️ 💙
(@ZeusMega) segnalati
@Peppe_FN @WindTreOfficial Ma ti è stato detto da qualcuno che per attivarla di serve "consenti sempre"? perché secondo me dovrebbe funzionare anche con la prima opzione...
-
|i’m not a warrior.|
(@lultimosguardo) segnalati
@WindTreOfficial non mi funziona il modem 😒 non da segnale internet
-
Alberto
(@falconelucifero) segnalati
@carlopiana @WindTreOfficial Non è che gli altri operatori abbiano pratiche diverse. Io ormai sto dotando tutti i clienti con situazioni critiche di almeno 1 linea di backup su 4g.
-
Carlo Piana (Kappa)
(@carlopiana) segnalati
@andreagrandi @falconelucifero @WindTreOfficial Io spesso vado in giro senza contanti, per cui sarei un cliente perso
-
©️ℹ️®️🅾️ 💙
(@ZeusMega) segnalati
@Peppe_FN @WindTreOfficial Prova ad andare nelle impostazioni, clicchi "app e notifiche" vai poi si "avanzate" e infine su "autorizzazioni app" e spunta quella che ti interessa e vedi se funziona...
-
Luca
(@Gawino83) segnalati
@lultimosguardo @WindTreOfficial Credo sia un problema di tanti in questo momento (compreso io)
-
Lorenzo Spolaor
(@LorenzoSpolaor1) segnalati
@WindTreOfficial ce la facciamo a non andare in down una volta a settimana? #windtre #windtredown
-
gianmaria
(@gianmariadot) segnalati
dall'
Arienzo, Campania
Anche dopo il registro opposizioni l’andazzo dei call center continua, naturalmente i chiamanti sono tutti inesistenti. I gestori devono trovare una soluzione, solo loro possono. Una blockchain ?? @VodafoneIT @WindTreOfficial #spam
-
Giuseppe Fallacara
(@_gilaff) segnalati
@WindTreOfficial per avere assistenza cosa bisogna fare? il bot Will non capisce e se mi passa l’operatore la chat si chiude dopo pochi secondi #Wind #WindTre