WINDTRE sta avendo un'interruzione in Poggio Rusco, Provincia di Mantova, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Poggio Rusco, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Poggio Rusco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (61%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Totale Blackout (11%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Gianluca DM 
    (@frankserpico__) segnalati Gianluca DM 
    (@frankserpico__) segnalati@WindTreOfficial ho esercitato il mio libero diritto di recesso dal contratto con voi nei tempi corretti, vi ho restituito il modem nei tempi necessari, riscontrate tutto questo per telefono ma mi fate contattare un’agenzia di recupero crediti. A che gioco giochiamo? 
- 
            
 Sardegna Giudicale 
    (@SardegnaG) segnalati Sardegna Giudicale 
    (@SardegnaG) segnalati@WindTreOfficial da 5 giorni ho un problema e non posso usare la mia connessione fondamentale per il lavoro. ho chiamato più volte il servizio clienti ma al momento nessuna soluzione, potete aiutarmi? 
- 
            
 Amedeo Bianchi 
    (@bianchi_amedeo) segnalati Amedeo Bianchi 
    (@bianchi_amedeo) segnalati@WindTreOfficial servizio assistenza a dir poco terribile! Ho richiesto un passaggio da altro operatore la scorsa settimana, ho avuto via mail la copia del contratto, poi nessuno mi ha chiamato contrariamente agli accordi! È dalle 9 di questa mattina che provo a contattarli! 
- 
            
 Sardegna Giudicale 
    (@SardegnaG) segnalati Sardegna Giudicale 
    (@SardegnaG) segnalati@WindTreOfficial da 5 giorni ho un problema e non posso usare la mia connessione fondamentale per il lavoro. ho chiamato più volte il servizio clienti ma al momento nessuna soluzione, potete aiutarmi? 
- 
            
 Patrizia de Anna 🎿🏊🚶 
    (@pat_ilpollaio) segnalati Patrizia de Anna 🎿🏊🚶 
    (@pat_ilpollaio) segnalati@WindTreOfficial ma vi sembra normale che io debba andare in un negozio per effettuare il cambio indirizzo e residenza?così disse il vostro servizio clienti alla mia ennesima telefonata 
- 
            
 Raffaella💜💛 
    (@1nlovewithdrama) segnalati Raffaella💜💛 
    (@1nlovewithdrama) segnalatiTutto il giorno che cerco di segnalare un guasto alla linea e nè il 159 nè Will sono di minimo aiuto. A quale santo devo votarmi per avere assistenza? @WindTreOfficial 
- 
            
 Amedeo Bianchi 
    (@bianchi_amedeo) segnalati Amedeo Bianchi 
    (@bianchi_amedeo) segnalati@WindTreOfficial servizio assistenza a dir poco terribile! Ho richiesto un passaggio da altro operatore la scorsa settimana, ho avuto via mail la copia del contratto, poi nessuno mi ha chiamato contrariamente agli accordi! È dalle 9 di questa mattina che provo a contattarli! 
- 
            
 Asintomatico 🧱🧯🐙🇧🇫🇧🇾🇧🇮🇲🇲🇸🇷📐 
    (@riconoscibile) segnalati Asintomatico 🧱🧯🐙🇧🇫🇧🇾🇧🇮🇲🇲🇸🇷📐 
    (@riconoscibile) segnalatila connessione di @WindTreOfficial è diventata veramente scadente. 
- 
            
 𝓕𝓔𝓓𝓔_𝟖𝟏 
    (@Fede___81) segnalati 𝓕𝓔𝓓𝓔_𝟖𝟏 
    (@Fede___81) segnalati@WindTreOfficial Ma è possibile che da questa mattina nella zona dell’Aereoporto di Fiumicino internet non funziona? Il problema sembra sia solo vostro,le altre compagnie funzionano ! Fate qualcosa. 
- 
            
 Amedeo Bianchi 
    (@bianchi_amedeo) segnalati Amedeo Bianchi 
    (@bianchi_amedeo) segnalatiAssistenza commerciale @WindTreOfficial a dir poco terribile: 2 ore al telefono con 11 operatori che non sanno cosa rispondere e poi cade la linea!!!! E il mio contratto non è dato sapere dove sia finito!!