WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Poiana Maggiore, Provincia di Vicenza, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Poiana Maggiore, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Poiana Maggiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Poiana Maggiore, Provincia di Vicenza, Veneto 12/03/2025 14:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Poiana Maggiore, Provincia di Vicenza, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Legnago, Minerbe, San Bonifacio e Veggiano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLegnago Internet
ItalyMinerbe Wi-fi
ItalySan Bonifacio Internet
ItalyVeggiano Email
ItalyLegnago Wi-fi
ItalySan Bonifacio Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • redblack1980 Antonio (@redblack1980) segnalati

    Il gestore @WindTreOfficial ha chiesto di poter applicare la rimodulazione automatica della tariffa e che il cliente non possa effettuare il recesso come è invece previsto. Chi ha windtre come gestore faccia attenzione perché potreste ritrovarvi con una brutta sorpresa. @agcom

  • Ale_Vinc Alessio (@Ale_Vinc) segnalati

    Internet down sia da fisso che mobile (mezz'ora per inviare 'sto tweet..) il giorno di Sinner-Djokovic. Vi faccio causa @WindTreOfficial

  • macondo83 Davide Andriolo (@macondo83) segnalati

    Segnalo chiamata truffa a nome di @WindTreOfficial (immagino ignara e oggetto della frode stessa) in cui comunicano 6 mesi di assenza servizio e 12€ di aumenti in bolletta, dicendo che l'@AGCOMunica li obbliga ad avvisare e proporre alternative contrattuali di altri operatori.

  • livelifeVale Woman (@livelifeVale) segnalati

    @LCuccarini @WindTreOfficial Anche la #Vodafone lo fa è nn sta dicendo niente... non avvisa neanche i clienti

  • uchetto uchetto (@uchetto) segnalati

    2/2 e non mi venite a dire che mi contattate in privato, perché tutti devono sapere che trattamento schifoso ricevo da voi. I soldi sulla bolletta li state incassando lo stesso però, eh? Spero vivamente che @TIM_Official o @WindTreOfficial sappiano trattare meglio i clienti.

  • Cinzia951 Cinzia95 (@Cinzia951) segnalati

    @LCuccarini @WindTreOfficial tutti gli operatori telefonici fanno quello che vogliono. Purtroppo il consumatore non è tutelato. Il servizio telefonico è scadente. #WindTre #Tim #Fastweb

  • crisci_monica Monica Crisci (@crisci_monica) segnalati

    @MaurizioAlbiati @LCuccarini @WindTreOfficial Bene, con tutta probabilità era un problema a Molveno, perché non eravamo gli unici che si lamentavano...

  • ilbiondo_87 Fabiano (@ilbiondo_87) segnalati

    @WindTreOfficial avrei bisogno di essere contattato perché sto avendo problemi col la vostra fibra. Praticamente non riesco più ad accedere al cloud P2P del mio DVR (non riesco più a vedere dallo smartphone le immagini delle telecamere di videosorveglianza). Grazie

  • giulsxtomlinson giuls♡|| strabello🌺 (@giulsxtomlinson) segnalati

    @LCuccarini @WindTreOfficial Lorella on dire aiuto

  • RosaLoiodice Rosa Loiodice (@RosaLoiodice) segnalati

    @LCuccarini @WindTreOfficial Brava Lorella! È una vergogna. La truffa ai consumatori è diventata ordinaria amministrazione!