WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Ponte dell'Olio, Provincia di Piacenza, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ponte dell'Olio, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ponte dell'Olio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Ponte dell'Olio, Provincia di Piacenza, Emilia-Romagna 11/14/2025 01:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PietroAlviti Pietro Alviti (@PietroAlviti) segnalati dall' Ceccano, Lazio

    @WindTreOfficial salve, segnale molto instabile, devo continuamente resettare il modem 07751432893

  • Podino1 Podino (@Podino1) segnalati

    @WindTreOfficial Mi chiamate il 10/02 per dirmi che attivate la fibbra di vostra iniziativa per problemi tecnici, mi spedite il modem,mi indicate il 18/02 come data di attivazione, il mattino del 18 mi dite che non si può e mi chiedete il modem pena addebito. Davvero fate?

  • barchina63 Sonia Barchi (@barchina63) segnalati

    @WindTreOfficial cara WINDTRE che non dai la possibilità di disattivare un servizio da app per proteggere il cliente (quando per attivarlo basta un click) diciamo che oltre che in malafede te ne approfitti proprio

  • zosima16 zenobia (@zosima16) segnalati

    @elaniaz @WindTreOfficial Stessa cosa da me, Milano da ieri pomeriggio tutto down. Telefono inutile. Si è risolto qualcosa??

  • Majin79 Majin79 ♋ (@Majin79) segnalati

    @Pepper08750063 @WindTreOfficial Il problema è che per alcuni problemi tecnici mi serve un operatore che mi dia l'ADSL... Molti operatori forniscono soltanto fibra oggigiorno 🙄

  • YasirSh82568619 Yasir Shahzad (@YasirSh82568619) segnalati

    @WindTreOfficial avete addebitato due promozioni in più un'altra ricarica qui ci un secondo invece per rimborso non vi ricordate nulla ,è una grande vergogna per Windtre fatte solo schifo e schifo

  • diek_89 Diego Hernandez (@diek_89) segnalati

    @WindTreOfficial uno vi scrive anche tramite l’app WindTre, ma avete un servizio chat che fa pena!

  • squillamantis62 anaconda (@squillamantis62) segnalati

    @WindTreOfficial SALVE E INAMISSIBILE CHE PER PARLARE CON UN OPERATORE UMANO E DIVENTATO UN CALVARIO,NESSUNO RISPONDE O IN CHAT SI ECLISSANO!E FRUSTANTE FARE UNA CHAT CON IL VS ROBOT WILLY POICHE'NON RISOLVE NIENTE DI CIO'CHE UNO CHIEDE.

  • Massimi60441765 Massimiliano perez de vera (@Massimi60441765) segnalati

    @WindTreOfficial Ma notate che sono giorni che la connessione ormai è scarsissima x non dire pessima Ma ci sono problemi di rete?

  • GCordoneLisiero Gabriella Lisiero 🏳️‍🌈🌍🌎🌏 (@GCordoneLisiero) segnalati

    Sto valutando di cambiare gestore, perché il segnale di @WindTreOfficial è sempre più scarso e altalenante. Escludendo TIM (che ho già sul vecchio numero di Alberto per le emergenze) mi suggerite un gestore con un buon segnale a San Michele al Tagliamento?