WINDTRE sta avendo un'interruzione in Porretta Terme, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Porretta Terme, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porretta Terme e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Federica Signoriello
(@0fed0) segnalati
Buongiorno @WindTreOfficial, siamo senza connessione internet a casa e in necessità di lavorare in remoto ma non c'è modo di contattarvi né per telefono né via app. Cosa dobbiamo fare?
-
Walt Wanted
(@WReforgiatov) segnalati
@WindTreOfficial ho problemi dalle 23:30 con la fibra, il modem continua a lampeggiare....
-
Luigi
(@lorussoluigi86) segnalati
dall'
Barletta, Puglia
@WindTreOfficial come devo fare dopo che sono trascorsi 10 giorni e la mia linea non da segni di vita io mi sono rotto di chiamare il servizio clienti ed essere preso in giro io ho due disabili io quando mi sposto per la commissioni li controllo da remoto con lo smartphone!!!!
-
franza
(@FrancescaRanza_) segnalati
@_sweetpotatopie @WindTreOfficial Pare di sì ma sono due giorni che è in down a intermittenza.
-
sweetpotatopie
(@_sweetpotatopie) segnalati
@FrancescaRanza_ @WindTreOfficial Dato che è un problema che avevate in tanti, almeno si è risolto nella notte?
-
Mostro
(@MasteDunk) segnalati
@WindTreOfficial Un DM dove che avete disabilitato la possibilità di scrivervi ovunque? Io prima avevo problemi di banda, adesso proprio non ho più neanche la linea funzionante...
-
I M Fausto Mamberti
(@faustomamberti) segnalati
@FrancescaCphoto @WindTreOfficial Grossi problemi dalle 23 sia con mobile che con fibra
-
Mostro
(@MasteDunk) segnalati
A me linea fissa ed ADSL KO, non riesco nemmeno a fare la segnalazione @WindTreOfficial #windtredown ... come fare? Anche la app non funziona
-
Chiara
(@Chiara321bum) segnalati
@AleixLijoi @WindTreOfficial Anche a Firenze down ieri sera verso le 23.30 stamani funziona
-
Claudio Voltolini
(@claudiovolto) segnalati
@WindTreOfficial il servizio di assistenza virtuale non riesce a risolvere problemi, l'assitenza telefonica richiede in continuazione di telefonare. sarà il caso di cambiare operatore?