WIND sta avendo un'interruzione in Porto Recanati, Provincia di Macerata, Marche?

Wind Telecomunicazioni S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WIND

Problemi con WIND a Porto Recanati, Marche nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WIND a Porto Recanati, Provincia di Macerata, Marche

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WIND. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(44.80%)
Telefonia
(24.71%)
Totale Blackout
(21.25%)
Wi-fi
(5.31%)
Email
(3.23%)
Televisione
(.69%)

WIND mappa interruzioni vicino a Porto Recanati, Provincia di Macerata, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Recanati, Ancona, Castelfidardo, Montecosaro e Civitanova Marche.

Recanati Totale Blackout
Ancona Totale Blackout
Castelfidardo Email
Montecosaro Internet
Civitanova Marche Internet
Ancona Internet

Commenti su WIND a Porto Recanati, Marche

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WIND vicino a Porto Recanati, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Porto Recanati e nelle vicinanze:
  • _itsSimon Simn ✈ (@_itsSimon) segnalati dall' Recanati, Marche

    Complimenti @WindItalia , internet fisso non funzionante da stamattina alle 8. Invece di pagare Rovazzi, pagate i tecnici per risolvere problemi. #Wind #Infostrada

  • FrankeMore Francesco Moretti (@FrankeMore) segnalati dall' Santo Stefano, Marche

    @WindItalia buongiorno ho bisogno di assistenza per il numero 3388539286, fatto ricarica ma ancora nessun credito

Segnalazioni sui problemi di WIND

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • davidew0lf Davide Falconieri (@davidew0lf) segnalati

    Pessimo ma veramente pessimo servizio, cambio gestore appena posso tanto i tempi di attesa per risoluzione problemi sono i medesimi. Non si può lasciare una persona senza internet per una settimana @WindItalia

  • Frizzante1 Frizzante (@Frizzante1) segnalati

    Libera scelta del cliente Includere disponibilità recesso Telefonia mobile 0.99 servizio non richiesto di uso Linea dopo scadenza ricarica @WindItalia @Codacons

  • Cucinodavicino Nàima Tomaselli (@Cucinodavicino) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @TIM_Official che ieri mi telefoni dicendo di aver risolto un problema alla centralina e mi offri di cambiare gestore passando da @WindItalia a te, mi sai di sciacallaggio. E a rimetterci, come sempre, è il #consumatore dato che il mio problema NON È risolto. Tristezze...

  • alessioscala_ Aʟᴇssɪᴏ ⚡ (@alessioscala_) segnalati

    @WindItalia Già fatto, mi avete già mandato il tecnico decine di volte ma evidentemente non siete qualificati e all'altezza.

  • ucurt73 Nicola Azzizzi (@ucurt73) segnalati dall' Acquaviva delle Fonti, Puglia

    @WindItalia vergognatevi. Ho chiesto di essere chiamato per delle spiegazioni e non si è fatto vivo nessuno. Doppia vergogna

  • ucurt73 Nicola Azzizzi (@ucurt73) segnalati dall' Acquaviva delle Fonti, Puglia

    @WindItalia nessun messaggio e nessun avviso che mi chiarisse quale fosse la mia irregolarità.. vergogna. Sono vostro cliente da 3 anni ma ora valuto di passare ad altre compagnie più serie

  • ucurt73 Nicola Azzizzi (@ucurt73) segnalati dall' Acquaviva delle Fonti, Puglia

    @WindItalia vergognatevi. Sono vostro cliente e mi avete lasciato 48 senza linea e senza internet, dopo aver fatto una ricarica da 20 euro. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

  • puntotel1 vincenzo maresca (@puntotel1) segnalati

    @WindItalia Grazie,ho stipulato via telefono un abb.adsl fibra e mi era stato detto che il modem era incluso,ho ricevuto fattura ed addebito ,spero ci sia un errore 0882411526,rimango in attesa di nuove Vs.

  • Uberbored_80 VoxRM (@Uberbored_80) segnalati

    @GiacomoJakp3 @MarcusZeitgeist @WindItalia A me funziona bene, ce l'ho da un annetto, probabilmente dipende dalle zone.

  • gl_2912 Umeclidinio Vilanterolo (@gl_2912) segnalati

    @MarcusZeitgeist @WindItalia Per quanto mi riguarda soddisfattissimo di @IliadItalia Buon servizio clienti e offerta. (5,99-30giga). Grazie ad #iliad si è visto quello che si sapeva, la richiesta economica per i gigs da altri operatori è eccessiva e fuori luogo.