WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Porto Recanati, Provincia di Macerata, Marche?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Porto Recanati, Marche nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Porto Recanati, Provincia di Macerata, Marche 09/21/2020 22:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 53.51% Internet
  • Telefonia 21.07% Telefonia
  • Totale Blackout 15.73% Totale Blackout
  • Wi-fi 6.37% Wi-fi
  • Email 2.99% Email
  • Televisione .33% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Porto Recanati, Provincia di Macerata, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ancona, Montecassiano, Montelupone, Osimo, Civitanova Marche e Castelfidardo.

ItalyAncona Telefonia
ItalyMontecassiano Totale Blackout
ItalyMontelupone Telefonia
ItalyMontelupone Totale Blackout
ItalyOsimo Internet
ItalyOsimo Internet

Commenti su WINDTRE a Porto Recanati, Marche

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Porto Recanati, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Porto Recanati e nelle vicinanze:
  • _itsSimon Simn ✈ (@_itsSimon) segnalati dall' Recanati, Marche

    Complimenti @WindItalia , internet fisso non funzionante da stamattina alle 8. Invece di pagare Rovazzi, pagate i tecnici per risolvere problemi. #Wind #Infostrada

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • gposanzini Giacomo Posanzini (@gposanzini) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza connessione dal primo giorno di attivazione della nuova linea (14/09). Sono giorni che chiedo semplicemente che mi venga mandato un tecnico ma ricevo sempre le solite risposte di circostanza. Del tecnico nessuna traccia. La situazione è imbarazzante

  • alexfolletto Luigi (@alexfolletto) segnalati

    @WindTreOfficial problema connessione inesistente è un problema soli mio?

  • Alliandre Alliandre Translations (@Alliandre) segnalati

    @WindTreOfficial Provincia di Como, ho da ieri sera la rete che non funziona causa vostro guasto a livello di centralina, almeno non mandatemi pubblicità, cribbio :( Tutta la città bloccata, wind, w. business, fastweb... siamo in DAD e smartworking, su.

  • bubblekkam 【𝓜𝓪𝓭 •火野】 (@bubblekkam) segnalati

    @WindTreOfficial ci vogliamo muovere a risolvere i problemi della gente????

  • amelieenrosse Anthonella Bianchini (@amelieenrosse) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno ho chiamato ma non rispondono ,devo lavorare e non funziona l’internet. 1 settimana che sono con voi e già ho dei problemi 🙄

  • kubotina Carlotta (@kubotina) segnalati

    @WindTreOfficial ho chiamato per parlare con operatore e mi attivate nuovo servizio, truffa!!

  • Pogs_A Antonio Poggi (@Pogs_A) segnalati

    @WindTreOfficial I vostri sistemi down, non puoi ricaricare online, però addebitate i late fee... Mmm. Unfair.

  • GiorgiaSicurel1 Giorgia Sicurello (@GiorgiaSicurel1) segnalati

    Assistenza clienti @WindTreOfficial stile anni '90/'00 , ma aspettate che diventi amica della Vestager ...

  • kubotina Carlotta (@kubotina) segnalati

    @SPatuanelli lesivo dei diritti dei più, questo #bonusPC che dipende dal provider. Nessuno ha aderito se non Tim, chi ha @WindTreOfficial come fa? Chi ha @Vodafone? Chi non ha contratto e per questo necessita di bonus? Ma che modo è? E domani si vota!

  • contefranz Francesco Grossetti (@contefranz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    I cavi che @OpenFiberIT monta sono fantastici. Il problema è il router che i vari provider ti danno. Vero @WindTreOfficial ? Perdere pacchetti in Wi-Fi è proprio brutto!