WIND sta avendo un'interruzione in Porto Recanati, Provincia di Macerata, Marche?

Wind Telecomunicazioni S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WIND

Problemi con WIND a Porto Recanati, Marche nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WIND a Porto Recanati, Provincia di Macerata, Marche

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WIND. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(50.91%)
Telefonia
(26.91%)
Totale Blackout
(12.00%)
Wi-fi
(6.55%)
Email
(3.64%)

WIND mappa interruzioni vicino a Porto Recanati, Provincia di Macerata, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Civitanova Marche e Osimo.

Civitanova Marche Internet
Civitanova Marche Internet
Osimo Telefonia
Civitanova Marche Internet
Civitanova Marche Internet
Numana Internet

Commenti su WIND a Porto Recanati, Marche

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WIND vicino a Porto Recanati, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Porto Recanati e nelle vicinanze:
  • _itsSimon Simn ✈ (@_itsSimon) segnalati dall' Recanati, Marche

    Complimenti @WindItalia , internet fisso non funzionante da stamattina alle 8. Invece di pagare Rovazzi, pagate i tecnici per risolvere problemi. #Wind #Infostrada

  • FrankeMore Francesco Moretti (@FrankeMore) segnalati dall' Santo Stefano, Marche

    @WindItalia buongiorno ho bisogno di assistenza per il numero 3388539286, fatto ricarica ma ancora nessun credito

Segnalazioni sui problemi di WIND

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • AlessaGrieco Alessandro Grieco (@AlessaGrieco) segnalati

    @WindItalia Ciao! Non riesco più a partecipare a Winday tramite la vostra app. Mi chiede di aggiornare il consenso alla privacy, eppure quando lo faccio non succede nulla e torna a chiedermi il suddetto consenso.

  • luigeek90 Luigi (@luigeek90) segnalati

    @WindItalia ne trova sempre di nuove per rapinare i clienti, 10€ per un servizio del quale non ho usufruito, disattivo il servizio (come da prassi dato che è stato pagato la disattivazione dovrebbe avvenire al termine del periodo già pagato), ulteriori 5€ di addebito fantasma.

  • Collin2997 Collin2997 🇺🇳 (@Collin2997) segnalati

    @KhronosOne @FormulaHumor @VodafoneIT @Codacons @WindItalia Decisamente me la sto passando meglio di voi, ma da qui nell'arco di pochi mesi, ho il vago presentimento che arriverò ad una comune 20mb. E si, per i tecnici non c'è "nulla di migliorabile", ma intanto sto avendo ugualmente problemi.

  • KhronosOne Khronos One (@KhronosOne) segnalati

    @FormulaHumor @Collin2997 @VodafoneIT @Codacons @WindItalia 640kbit nel 2003. Aggiornata gratis fino alla 7, sempre garantita, mai un problema. Sapessi oggi cosa ci vuole per garantire 800kbyte scarsi in down... Poi arriva la 20,ma non la prendo. Da quando hanno cablato la fibra alla centralina sono iniziati problemi a caso.

  • lafede06 Federica Taddei (@lafede06) segnalati

    @WindItalia buonasera da due giorni siamo isolati niente rete fissa niente connessione ed è un bel problema perché la rete serve a mio marito x lavorare. numero di telefono 050868178

  • gaoruishan gaoruishan (@gaoruishan) segnalati

    @WindItalia prima di lasciare questa SIM card provo chiedere voi se possibile controllarmi che problema c’è su quest linea

  • fabietto_9 fabietto_9 (@fabietto_9) segnalati

    Bel servizio...ottima assistenza...questo vorrei scrivere...ma invece fa tutto schifo!!!! @WindTreOfficial @WindItalia

  • Lowerty1 Lowerty (@Lowerty1) segnalati

    @WindItalia buongiorno vorrei richiedere informazioni su un problema a carico di mio padre

  • nunzioelettra nunzio (@nunzioelettra) segnalati

    @WindItalia Buongiorno, avevo Numero telefonico infostrada08331981448 non più attivo. Fattura w1815813226 non posso pagare perché il modem è ancora da sostituire. Chiamate al 3284583718 Nunzio Roma ho sollecitato ma niente. A ottobre sarei interessato a adsl

  • AndreaaCrespo Andrea (@AndreaaCrespo) segnalati

    @WindItalia dalla scorsa settimana la mia connessione internet è molto lenta, per favore risolvilo esa vaina