WINDTRE sta avendo un'interruzione in Potenza Picena, Provincia di Macerata, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Potenza Picena, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Potenza Picena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Potenza Picena, Provincia di Macerata, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Macerata.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Potenza Picena, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Potenza Picena e nelle vicinanze:
-
Simn ✈
(@_itsSimon) segnalati
dall'
Recanati, Marche
Complimenti @WindItalia , internet fisso non funzionante da stamattina alle 8. Invece di pagare Rovazzi, pagate i tecnici per risolvere problemi. #Wind #Infostrada
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Inter_Rompi® - vaffanghiù Piquè
(@Inter_Rompi) segnalati
@melo_wiseman @VodafoneIT pari pari a @WindTreOfficial per il mobile. Solo grandi problemi ovunque.
-
vorreiessereunanatra
(@robianchin) segnalati
Spesso vedo molta gente usare twitter per comunicare con grandi aziende... Lo faccio anch'io ora: cara @WindTreOfficial è con estremo piacere che ho colto) l'occasione delle vostre modifiche unilaterali per recedere dal contratto di linea fissa di casa e azienda.
-
Chiara B.
(@ChiaraBambu) segnalati
@WindTreOfficial 2/2 all'estero con operatore differente. Lei anziana che continua a chiamare 159 dove le urlano solo "non ha credito" e riagganciano, senza spiegare né gli addebiti anomali né perché la ricarica non è andata a buon fine. Che servizio è questo???
-
Morgana di Avalon
(@Morgana_69) segnalati
Carissima (si fa x dire) @WindTreOfficial io non ho nessun debito con voi. Quelli che son venuti meno al contratto siete voi. Andatevi a sentire le registrazioni. Mi avete lasciata x un anno senza linea al cellulare e internet, dicendo che il problema era il mio cellulare.
-
Cristina
(@christiniris10) segnalati
@lucianoghelfi @TaniuzzaCalabra A me è successo con il nuovo servizio segnala spam della @WindTreOfficial. Da 10 anni che ho lo stesso numero ea non ho mai ricevuto così tante chiamate moleste che dopo aver attivato questo nuovo servizio.
-
Movimento EcoSocialista ☮️🌱🌍🇵🇸 ✊🏿🌈
(@MEcosocialista) segnalati
@WindTreOfficial Scusate, ma quante PEC vi servono per cambiare l'intestazione di un contratto? Neanche una risposta da settimane. E lo chiamate servizio clienti? Inaccettabile, da richiedervi i danni.
-
Lohigno
(@lohigno) segnalati
@WindTreOfficial problemi linea fissa internet FTTC 100 , limitata da un giorno a soli 30Mbps. E molte disconnessioni giornaliere da circa un mese. Tanti tecnici davanta la cantralina giornalmente , cosa sta accadendo? Posso avere supporto ?
-
Frqcchio
(@frqcchio) segnalati
@Kledfn @WindTreOfficial Wind e la ***** più ***** che esiste io l’avevo ed ho dovuto cambiare gestore
-
Marc Cool (Cool1)
(@colpo77) segnalati
@fabriziogaias @WindTreOfficial 2 a parità di prezzi è sempre meglio passare in uno store per capire cosa meglio attivare. Attivando un servizio online/telefonicamente si ha a che fare con dipendente che lavora per l’agenzia “pinco pallino” che deve portare numeri a discapito della qualità/consulenza…
-
scarlett jones
(@scarlet53797488) segnalati
@barbarasgarzi @WindTreOfficial Questo è successo anche a me, ma conosco solo una persona che può aiutarti a risolvere questo problema il suo nome è #KANATOOLZ su instagram mi ha aiutato quando ho avuto lo stesso problema ti suggerisco di inviargli un messaggio ora per aiutarti🇮🇹