WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pozza di Fassa, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pozza di Fassa, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pozza di Fassa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Walt Wanted
(@WReforgiatov) segnalati
@FrancescaCphoto @Kyashan75 @WindTreOfficial No Fra, io sono in Romagna e non mi funziona da ieri sera, lampeggia lampeggia eeee lampeggia, ho anche provato a cambiare modem pensando fosse partito ma niente, si connette in Wi-Fi, ma non scambia i dati...
-
C i💲K o
(@cisko7311) segnalati
@marjoc__ @WindTreOfficial L'unica è procedere con class action e cancellare il Rid a questi pezzi di *****. E se arrivano lettere, stracciarle senza aprirle, a vita!!! Intanto passare a Fastweb.
-
Simone
(@SimoneTorinoTO) segnalati
@angelap1990b @WindTreOfficial Mamma mia! A me per fortuna solo ieri sera non è andato internet, stamane e oggi pomeriggio funziona. Meno male perché avevo una lezione e senza sarebbe stato un problema!
-
🗣
(@DarfCoppers) segnalati
Siete dei cani, nel 2021 vi vanno ancora in down i servizi ogni due giorni, cessi @WindTreOfficial
-
Fabio De Girolamo
(@FabioDeGi) segnalati
@WindTreOfficial disconnessioni continue oggi sulla mia linea
-
Piero Piero
(@Piero148) segnalati
@WindTreOfficial @WWFitalia Sono senza connessione da giovedì sera. Siete il top. Del peggio.
-
Valerio Schembri
(@ValerioSchembri) segnalati
@WindTreOfficial @GianricoCarof Buonasera, zona Borgo di Terzo (BG) la telefonia mobile è da due giorni che non funziona bene, segnale debole o assente. Sia chiamate che internet
-
Matteo
(@iMat_07) segnalati
@WindTreOfficial 65€ costi per cessazione servizio. Davvero complimenti. Sarà SOLO pubblicità negativa. Servizio pessimo e queste bassezze. #WindTre @consumatori
-
Filippo P.
(@filip__po) segnalati
@WindTreOfficial dal 23.04 senza linea telefonica fissa e senza fibra. Cortesia al 159, ma nessuna novità, 8 giorni con le stesse risposte, 8 giorni di "dobbiamo aspettare il tecnico", 8 giorni di chiacchiere e musica ascoltata in attesa dell'operatore. 0 parole, solo bestemmie
-
Andrea Maizzi
(@AndreMaizz) segnalati
@WindTreOfficial Fibra fino a 100mb: navigo male da 3 giorni, speed test download 60Mbps, mentre in upload 0.2. Chiamo l'assistenza e, dopo un tentativo di reset e cambio canale, dicono che per loro è tutto ok e non possono fare nulla. Intanto continuo a navigare a 0. GRAZIE!