WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pozza di Fassa, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pozza di Fassa, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pozza di Fassa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Pozza di Fassa, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 06/01/2025 02:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • simonaol87 Simona O. (@simonaol87) segnalati

    @giorgeliot @WindTreOfficial @IliadItalia con Iliad 5 minuti 5, online, e si occupano loro della portabilità e di rescindere il contratto con Wind, a costo zero esclusa la sim card. ammaipiùrivederci

  • SicKurono Marco Schiavo (@SicKurono) segnalati

    @WindTreOfficial il piano Go 100 Top+ Easy Pay prevede una durata minima di durata del contratto?

  • indignato7 indignato (@indignato7) segnalati

    @Alessan14624815 @WindTreOfficial Sto pagliacci mi hanno bloccato qui perché tempo fa avevo scritto un tweet di lamentela! Aspetta che mi posso staccare da loro e non mi vedono più per il resto della mia vita!

  • simonaol87 Simona O. (@simonaol87) segnalati

    @giorgeliot @WindTreOfficial @IliadItalia guarda ero così incavolata che ho fatto tutto veramente in 5 minuti netti cambiare piano a uno meno costoso era complicato perché devi a) disdire il contratto con chiamata pec raccomandata etc (nel 2022), b) pagarne uno nuovo con costo di attivazione

  • ariannadelpizzo Arianna Del Pizzo (@ariannadelpizzo) segnalati

    @WindTreOfficial avete un servizio non sufficiente per i clienti, Morbegno e dintorni DI NUOVO no internet da ieri. É la lentezza con cui sistemate la cosa peggiore…

  • GraRulli Graziella Rulli (@GraRulli) segnalati dall' Candelo, Piemonte

    Sono andata di nuovo a chiedere per il bonus connessione. In radio dicevano di un rimborso di 2500 euro. Invece è solo uno sconto sul contratto. È vero? @WindTreOfficial

  • AleDT90 AlexDT (@AleDT90) segnalati

    È dall'una di notte che è completamente assente la rete wind sul fisso. Potreste sistemare? Zona Pavia @WindTreOfficial #WindTreDown

  • SicKurono Marco Schiavo (@SicKurono) segnalati

    @WindTreOfficial eccomi con voi! Vedremo se il servizio sarà buono e se non mi farai rimpiangere il mio vecchio operatore!

  • ginacand gina candela (@ginacand) segnalati

    @WindTreOfficial non essendo più vostra cliente è complicato contattarvi nonostante sia andata in un negozio Wind. Mi è stato dato un numero wathsapp ma non cambia nulla. Vorrei avere indietro l'importo che vi siete trattenuti dalla mia carta di credito

  • studiomax1970 max carnevale (@studiomax1970) segnalati

    @WindTreOfficial il mio contratto non mi permette di inviare gli sms, contattatemi