WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pozza di Fassa, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pozza di Fassa, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pozza di Fassa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Simona O. (@simonaol87) segnalati
@giorgeliot @WindTreOfficial @IliadItalia con Iliad 5 minuti 5, online, e si occupano loro della portabilità e di rescindere il contratto con Wind, a costo zero esclusa la sim card. ammaipiùrivederci
-
Marco Schiavo (@SicKurono) segnalati
@WindTreOfficial il piano Go 100 Top+ Easy Pay prevede una durata minima di durata del contratto?
-
indignato (@indignato7) segnalati
@Alessan14624815 @WindTreOfficial Sto pagliacci mi hanno bloccato qui perché tempo fa avevo scritto un tweet di lamentela! Aspetta che mi posso staccare da loro e non mi vedono più per il resto della mia vita!
-
Simona O. (@simonaol87) segnalati
@giorgeliot @WindTreOfficial @IliadItalia guarda ero così incavolata che ho fatto tutto veramente in 5 minuti netti cambiare piano a uno meno costoso era complicato perché devi a) disdire il contratto con chiamata pec raccomandata etc (nel 2022), b) pagarne uno nuovo con costo di attivazione
-
Arianna Del Pizzo (@ariannadelpizzo) segnalati
@WindTreOfficial avete un servizio non sufficiente per i clienti, Morbegno e dintorni DI NUOVO no internet da ieri. É la lentezza con cui sistemate la cosa peggiore…
-
Graziella Rulli (@GraRulli) segnalati dall' Candelo, Piemonte
Sono andata di nuovo a chiedere per il bonus connessione. In radio dicevano di un rimborso di 2500 euro. Invece è solo uno sconto sul contratto. È vero? @WindTreOfficial
-
AlexDT (@AleDT90) segnalati
È dall'una di notte che è completamente assente la rete wind sul fisso. Potreste sistemare? Zona Pavia @WindTreOfficial #WindTreDown
-
Marco Schiavo (@SicKurono) segnalati
@WindTreOfficial eccomi con voi! Vedremo se il servizio sarà buono e se non mi farai rimpiangere il mio vecchio operatore!
-
gina candela (@ginacand) segnalati
@WindTreOfficial non essendo più vostra cliente è complicato contattarvi nonostante sia andata in un negozio Wind. Mi è stato dato un numero wathsapp ma non cambia nulla. Vorrei avere indietro l'importo che vi siete trattenuti dalla mia carta di credito
-
max carnevale (@studiomax1970) segnalati
@WindTreOfficial il mio contratto non mi permette di inviare gli sms, contattatemi