WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pozzonovo, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pozzonovo, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pozzonovo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pozzonovo, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Albignasego, Saonara e Due Carrare.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Albignasego | Internet | |
Saonara | Internet | |
Due Carrare | Internet | |
Lendinara | Totale Blackout | |
Abano Terme | Internet | |
Abano Terme | Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Pozzonovo, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pozzonovo e nelle vicinanze:
-
Claudio Michielli
(@CMichielli) segnalati
dall'
Albignasego, Veneto
@WindItalia Sono un Vs cliente #casa#, desidero sapere se il trattamento a me riservato ad oggi è modificabile, oggi ho ricevuto una offerta da altro Brand irrinunciabile già verificato con Altro consumo quindi referenze ++++ Att. Vs info se interessati ad avermi c. Me cliente
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
vittorio
(@justvittorio) segnalati
@WindTreOfficial connessione internet a Cesarò provincia di Messina. Chiedo aiuto
-
Angeli Alessandro 🇮🇹
(@angeliale02) segnalati
@SaLvaTorePuz @Pietro785366 @WindTreOfficial Purtroppo hanno fatto enormi tagli di personale al customer care. Prima della fusione dei brand non era così. Sono gli unici ad aver tolto l'assistenza via social e bloccato i commenti sotto i loro post
-
Michele Boldrin
(@micheleboldrin) segnalati
Invito a @WindTreOfficial aggiustate URGENTEMENTE il customer service. Non faccio, x ora, un thread con i dettagli ma dopo quasi 2 mesi non siete ancora in grado di offrire servizio! 5 visite di tecnici, decine di chiamate: ZIP! Licenziate qualcuno e fate qualcosa! E' ridicolo!
-
Mætteo Milan
(@matteo_milan91) segnalati
OOOOO CHE ***** STATE PENSANDO MI DOVETE RISPONDERE MERDOSI @DAZN_HELP_ITA @WindTreOfficial siete il servizio più scadente mai visto
-
Paolo Frattini
(@docpap) segnalati
@WindTreOfficial ieri venuto tecnico per passaggio da FTTC a FTTH. Finito il suo intervento vi ha contattato per attivazione = 50' (!!!) di INUTILE attesa. Mi ha lasciato dicendomi che in giornata la linea sarebbe tornata. Dopo 2 gg sono ancora senza internet. E dovrei lavorare!!
-
Silvia Pesaro
(@Peghy75) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno, avrei necessità di attivare una sim, anche ricaricabile da inserire in un tablet LTE. Avete qualche soluzione da proporre? Grazie per l'aiuto.
-
Stefano & c.
(@Stefano61965) segnalati
@WindTreOfficial Quest'estate mi è arrivata 1 e-mail, in qualità d cliente sia x casa ke P Iva, ke mi veniva proposto il passaggio, x la connessione d casa, da fibra FTTC a FTTH, a parità d contratto e senza altri costi aggiuntivi. Bene, ho chiamato in 2 occasioni e ancora nulla
-
Francesca C.
(@vivalafra) segnalati
@WindTreOfficial 10 giorni completamente isolata, senza linea telefonica ne adsl in un posto dove non c’è copertura cellulare. 8 solleciti. Nessuna risposta. Sono senza parole.
-
Bonny-VIII
(@Bonny_VIII) segnalati
@micheleboldrin @WindTreOfficial @WindTreOfficial fa schifo. Una volta ho vinto 200 euro di causa in Regione Lombardia con loro. Ora non so il tuo problema ma sappi che fanno i furbi. Spesso sottoscrivono contratti con nuovi utenti pur sapendo di non poter offrire il servizio pattuito.
-
Norma
(@NormaNormaoro) segnalati
@WindTreOfficial mentre giocavo al quiz la pagina si è chiusa dando errore e non mi ha fatto finire. Mi è successo sia su smartphone che su tablet. Ed è impossibile parlare con un operatore dall'app.