WINDTRE sta avendo un'interruzione in Prato Carnico, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Prato Carnico, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Prato Carnico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Walter
(@devecchi_walter) segnalati
@WindTreOfficial Mi hanno attivato il sevizio “assistenza facile” che non ho mai richiesto. Perché? Possibile che nel 2022 con tutti i problemi esistenti, dobbiamo ancora preoccuparci di non essere raggirati?
-
MonicaGriecosenzatacchi
(@Monica73774598) segnalati
dall'
Reggello, Toscana
@WindTreOfficial Siete pessimi, è da oltre un mese che aspetto il tecnico, è da oltre un mese che non funziona la linea fissa. Non abbonatevi con questa compagnia.
-
Soliloquia
(@Soliloquia18) segnalati
@WindTreOfficial 65 euro in bolletta per cessazione del servizio?! Quali costi dovreste sostenere per tale importo? È una cosa legale? @consumatori
-
Michele Russo
(@micrus009) segnalati
@IliadItalia In fondo @IliadItalia è stata brava. Sfrutta la nuova rete di @WindTreOfficial e conquista clienti a tutti i competitori non rimodulando e fidelizzandoli
-
Nessuno
(@AleSiryus) segnalati
@mariomagagnino @WindTreOfficial Personalmente non mi trovo male (sono a Roma) navigo veloce, pochissimi problemi e di solito sono gentili. In 2 anni solo 3 volte ho avuto disservizi maggiori come questo che è durato al massimo un giorno. Altre volte chiamo e risolvono in pochi minuti, ma non capita spesso.
-
Nino Cordisco
(@CordiscoNino) segnalati
@WindTreOfficial Guasto alla linea fibra casa. Segnalazione fatta: servizio di assistenza fissato dopo una settimana!! Appuntamento alle ore 8:30 di oggi. Non si è visto ancora nessuno. Bocciati!!
-
maria prisco
(@mapris1750) segnalati
15 giorni senza internet e fisso e senza riuscire a parlare con un umano o chattare. Vergognoso @WindTreOfficial
-
Salvatore Allocca
(@SalvatoreAllo13) segnalati
Cara @WindTreOfficial nella mia zona (Somma Vesuviana) dopo il temporale di stamattina la linea in generale (internet in maniera molto particolare) funziona una schifezza, anzi, a tratti non funziona proprio! Risolvete il problema alla svelta, grazie
-
Ivan🔴⚫️MT
(@IvanMeneghino) segnalati
Metropolitana M1 a Milano da Turro (anche un po’ prima) a Precotto il telefono non prende più. Qualche problema con i ripetitori @WindTreOfficial @atm_informa ?
-
giordano alborghetti
(@giordi63) segnalati
Cari di @WindTreOfficial è da 24h che non avete segnale come mobile a Bonassola. Che fate? Sistemate? Grazie mille e buona giornata Giordano. Non scrivete in DM è per diverse persone qui a Bonassola.