WINDTRE sta avendo un'interruzione in Premariacco, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Premariacco, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Premariacco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Premariacco, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Udine e Cormons.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Premariacco, Friuli Venezia Giulia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Premariacco e nelle vicinanze:
-
DMarchionni (@davide_m_it) segnalati dall' Palmanova, Friuli Venezia Giulia
@WindTreOfficial @ItalyMFA volontario centro profughi #Przemysl mi avete venduto “offerte”estero sbagliate, poi vs. operatrice mi ha venduto quella giusta: non ha mai funzionato-creando problemi enormi x viaggio ritorno con 54 profughi. Tutto ok secondo w3. Lunedì inizio legal.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Rosa Loiodice (@RosaLoiodice) segnalati
@LCuccarini @WindTreOfficial Brava Lorella! È una vergogna. La truffa ai consumatori è diventata ordinaria amministrazione!
-
Valenthyna (@valenthynaC) segnalati
Scusate quanti di voi hanno gestore Wind-3 (telefono) e da giorni avete la connessione ad 1mega? Anzi a volte non ho neanche il 4g, non se ne può più... @WindTreOfficial #windtre #10luglio #internetdown
-
Roberto Zinelli (@robertozinelli) segnalati
@WindTreOfficial Nel 2017 stipulavo con Wind un contratto per internet e telefonia per casa. Nel pacchetto mi veniva offerto gratuitamente (e non potevo rifiutarla)una sim dati da usare fuori casa.
-
Maurizio Albiati (@MaurizioAlbiati) segnalati
@crisci_monica @LCuccarini @WindTreOfficial Per esempio, la Tim, fino all'anno scorso, in alta valle, non funzionava per niente
-
Il Gosth (@DaniGost) segnalati
Ma c'è qualcuno che ha vinto qualcosa con i Winday di @WindTreOfficial?? Io mai vinto niente, neppure uno spillo.
-
Settimo Atomo (@SettimoAtomo) segnalati
@WindTreOfficial vi ho mollato in malo modo più di un anno fa perché avete avuto una cura nei miei confronti che sembravate voi miei clienti e non viceversa. La vogliamo finire con i messaggini per cercare di convincermi a tornare?
-
Gregory (@gregoryagerba) segnalati
@WindTreOfficial La mia scheda eSIM si è bloccata ieri sera. Ho il segnale, ma non i dati. Al momento sono in viaggio. Potete aiutarmi?
-
Luigi Laura (@luigilaura) segnalati
@WindTreOfficial da venerdì il fisso non funziona. Ho subito segnalato, non è successo niente tranne diverse chiamate ricevute "per valutare il servizio clienti (SC)". Oggi, dopo 4 giorni sollecito e, sempre senza notizie sul guasto, ricevo altre 2 chiamate di valutazione del SC!
-
giuls♡|| strabello🌺 (@giulsxtomlinson) segnalati
@LCuccarini @WindTreOfficial Lorella on fire aiuto
-
Alessandra Arena (@alessarena) segnalati
@WindTreOfficial VERGOGNA! Dopo aver chiuso contratto con voi ed essere passati ad altro operatore ANCORA inviate bollette da pagare!!!