WINDTRE sta avendo un'interruzione in Prevalle, Bolzano, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Prevalle, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Prevalle e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (61%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Totale Blackout (11%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 marilou 
    (@d335scgt) segnalati marilou 
    (@d335scgt) segnalati@WindTreOfficial sono senza wifi da ieri sera! A me non me ne frega niente che state mettendo la fibra! PAGO PER UN SERVIZIO E LO PRETENDO! ZONA CIAMPINO. 
- 
            
 Flavio Tolin 
    (@TolinFlavio) segnalati Flavio Tolin 
    (@TolinFlavio) segnalati@WindTreOfficial CODICE SITO TN142B NOME: MARMOLADA GESTORE: WIND COMUNE: ROCCA PIETORE PROVINCIA: BL INDIRIZZO: Stazione Funivia Marmolada di Rocca POSTAZIONE: Su edificio QUOTA: 3238 m s.l.m. da domenica completamente isolati. nessun segnale. 
- 
            
 max de martino 
    (@maxdemartino) segnalati max de martino 
    (@maxdemartino) segnalati@WindTreOfficial per caso ci sono dei problemi ad Aprica (SO)? 
- 
            
 Flavio Tolin 
    (@TolinFlavio) segnalati Flavio Tolin 
    (@TolinFlavio) segnalati@WindTreOfficial ho sollecitato più volte un problema alla BTS CODICE SITO TN142B NOME: MARMOLADA GESTORE: WIND COMUNE: ROCCA PIETORE PROVINCIA: BL INDIRIZZO: Stazione Funivia Marmolada di Rocca POSTAZIONE: Su edificio QUOTA: 3238 m s.l.m. Attualmente fuori uso da domenica. 
- 
            
 Fede_Roca 
    (@federica_orazzo) segnalati Fede_Roca 
    (@federica_orazzo) segnalati@WindTreOfficial vorrei capire perché ogni tot di mesi salta la connessione fibra senza motivo. Inoltre mi aumentate la tariffa mensile senza specificare la causa dell'aumento. Trovatemi una soluzione grazie baci 
- 
            
 Salvatore Battaglia 
    (@SaBattagliaSa) segnalati Salvatore Battaglia 
    (@SaBattagliaSa) segnalati@WindTreOfficial Mia madre ha un problema per un addebito sul conto corrente ma non riesce a risolvere con servizio clienti. È possibile avere assistenza specifica? 
- 
            
 Gabriele💎 
    (@gabrielepx) segnalati Gabriele💎 
    (@gabrielepx) segnalatiPreannunciano aumento di costi a parità di servizio ma mi offrono un bonus da richiedere via sms che, scommetto, comporterebbe il cambio di contratto e le clausole di adeguamento all'inflazione. Spero che @antitrust_it bastoni @WindTreOfficial con una multa da lacrime e sangue. 
- 
            
 Maison Briacato 
    (@putipo) segnalati Maison Briacato 
    (@putipo) segnalati@_dajedepunta_ @WindTreOfficial niente, m'hanno "offerto" un contratto a condizioni di 1€ meno a precedente gestore (col quale stavo benissimo) garantendomi "identiche condizioni" poi vai a vedé e le condizioni non so uguali per niente: niente 5G incluso e costi di recesso applicabili. Scemo io, sòla loro. 
- 
            
 Valentina Grispo 
    (@ValentinaGrispo) segnalati Valentina Grispo 
    (@ValentinaGrispo) segnalati@WindTreOfficial essere insultata dal servizio clienti è un gift natalizio per i vostri abbonati? Ho chiamato per un problema con la navigazione mobile e mi sono ritrovata a parlare con un cafone che non aveva minimamente voglia di fare il suo lavoro 
- 
            
 Guidodrum1 
    (@Guidodrum1) segnalati Guidodrum1 
    (@Guidodrum1) segnalati@WindTreOfficial salve come devo fare sono 2 giorni ch e a rete fissa non manda piu internet il modem funziona e ho riavviato tutto, manca internet sul modem non lampaeggia