WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Quiliano, Provincia di Savona, Liguria?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Quiliano, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Quiliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Quiliano, Provincia di Savona, Liguria 10/27/2025 09:05

ottobre 27: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 08:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Quiliano, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Quiliano e nelle vicinanze:

  • pbriziobello Paolo Briziobello (@pbriziobello) segnalati dall' Borgio Verezzi, Liguria

    @montaniserena @WindTreOfficial Ero nelle tue zone giorni scorsi e il segnale era pessimo e la rete scadente. Se è ancora più peggiorata..mamma mia! Certo che ora @WindTreOfficial ovviamente non risponderà o se risponde lo farà con quelle sciocche e banali risposte preconfezionate e inutili dei suoi “addetti”

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ValeBianco88 Valerio Bianco (@ValeBianco88) segnalati

    @bbbnzl30 @WindTreOfficial No, linea mobile. Sono andato in ufficio (maresciallo non legga) pensando di aver esaurito i dati invece vedo che a tutti dà lo stesso problema

  • PieroBizzarri Piero B 🇮🇹🇪🇺 (@PieroBizzarri) segnalati

    @Kyashan75 @FrancescaCphoto @WindTreOfficial E queste sono segnalazioni spontanee, che vista l'ora, stanno sottostimando enormemente il problema.

  • AndryDipi92 🅰ndrea 🖤💙 (@AndryDipi92) segnalati

    @FrancescaCphoto @WindTreOfficial Sì. Stanno avendo dei grossi problemi, ma sembrerebbe che anche gli altri operatori siano in difficoltà

  • edox0101 Edoardo Gallo (@edox0101) segnalati

    Problemi in tutta Italia per reti fisse e mobili con @WindTreOfficial …. #windtredown

  • pinovag Pino Va (@pinovag) segnalati

    @WindTreOfficial internet assente in tarda serata i centralini non rispondono che fare ?

  • navib30 neuroxal (@navib30) segnalati

    @WindTreOfficial ha internet fibra che non funziona ore 23:43 come faccio a contattarvi

  • gianluca89S Mr G. ⚡️ (@gianluca89S) segnalati

    Down totale di @WindTreOfficial. Anche a voi? #isola

  • Da_Lab95 Dario (@Da_Lab95) segnalati

    Due settimane fa chiamo perché non mi andava bene il Wi-Fi. Interviene la @WindTreOfficial per un reset.. rimango tre giorni senza connessione, totalmente (in periodo di Smart working bellissimo) Adesso 0 connessione. Menomale che sono Tim al cellulare (presto al fisso)

  • totofaz Antonio Fazzari (@totofaz) segnalati

    @FrancescaCphoto @WindTreOfficial Molto si stanno lamentando per lo stesso problema. Io ho TIM e non posso confermartelo direttamente.

  • kalielsix K6 (@kalielsix) segnalati

    @taenorm @pasqualedelgiu @WindTreOfficial Infatti la cosa più snervante è capire se questi problemi possano essere risolti cambiando gestore o meno. Perché pagare un passaggio + perderci del tempo, per poi ritrovarsi nella stessa situazione, è proprio sfiancante