WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Racines, Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Racines, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Racines e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Racines, Bolzano, Trentino-Alto Adige 12/03/2025 08:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Sary_Cult Sara Prian (@Sary_Cult) segnalati

    WindTre completamente down. Fosse solo la fibra anche la rete del telefono completamente con zero tacche. Isolata se non fosse per l'hotspot di altro operatore. @WindTreOfficial ci dite qualcosa? #Winddown #windown #windtredown

  • RobertoOsti Roberto Osti (@RobertoOsti) segnalati

    Ho disdetto in gennaio la linea dati in fibra con voi e dopo 6 mesi scopro che mi addebitate 30 Euro al mese per una SIM dati che era compresa nello stesso contratto: è una TRUFFA da paese delle banane. Ho imbarazzo per voi, bye bye @WindTreOfficial #truffa

  • hugodanton Antonio De Siati (@hugodanton) segnalati

    @WindTreOfficial buonasera, la vostra app funziona?Gentilmente potreste controllare è già la quarta volta che l'istallo e disistallo grazie

  • verotruvid vero truvid (@verotruvid) segnalati

    @WindTreOfficial Ho un problema con il consulente al 159. Ho chiamato 4 volte. Il mio telefono è bloccato per quanto riguarda le chiamate verso gli Stati Uniti. Ho un piano che consente di chiamare gli Stati Uniti. Il consulente zp98dn continua a mettermi in attesa.

  • Agnese73186871 ferrAgnes ® (@Agnese73186871) segnalati

    Ci sono 3 server @WindTreOfficial down, impossibile telefonare/ricevere. #wind3down

  • fauci78 ₛₑccₕₑzzₐdₑₗₗₑfₐᵤcᵢ (@fauci78) segnalati

    @fumoffus @WindTreOfficial Lliad peggio che andar di notte. La rete più affidabile in Italia per ora è ancora Tim.

  • siestetix Andrea Sesta (@siestetix) segnalati

    @WindTreOfficial ho un problema con un consumo di dati sovrasoglia per mancata attivazione di una promozione dati. Mi potete aiutare?

  • wodkafragolaa valuz (@wodkafragolaa) segnalati

    @Sary_Cult @WindTreOfficial succede almeno ogni due mesi sta cosa

  • fumoffus max (con la minuscola) (@fumoffus) segnalati

    @fauci78 @WindTreOfficial Io mi trovo benissimo con la telefonia mobile e non vedo l’ora che arrivi con Fibercop. 15 euro fibra a 2,5 e passa la paura. Sono anni ormai che sono cliente e mai avuto aumenti. Senza considerare che stanno investendo insieme a Tim con fibercop

  • Giuseppe81mb Giuseppe Storaci (@Giuseppe81mb) segnalati

    @WindTreOfficial salve sono oltre 24ore che non funziona né il telefono né internet..abbiamo aperto la chiamata mi sembra un po' riduttivo