WINDTRE sta avendo un'interruzione in Racines, Bolzano, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Racines, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Racines e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nemo
(@allorepazz) segnalati
@WindTreOfficial @WWFitalia Problemi su problemi #windtredown da giorni assistenza assente. E chiedete pure soldi a fine mese
-
carlomaria veronesi
(@carlodaverona) segnalati
@WindTreOfficial mi invia nella sua App la possibilità di attivare #MiaUnLimited e poi scrivi al servizio assistenza presenti nella app e nessuno operatore ti risponde. Anche a voi accaduto oggi? #WindTre
-
Taurus 🦋💙
(@xattorneyx) segnalati
@lagrandestronza @WindTreOfficial Ma abbiamo un blackout col wifi TOTALE. non ha mai ripreso a funzionare da venerdì
-
Filippo P.
(@filip__po) segnalati
@WindTreOfficial Sono 12 giorni senza linea telefonica fissa e senza rete internet. Nessun tecnico si è fatto vivo, nessuna risposta alla pec. Inadeguato il vostro servizio assistenza!
-
baba
(@babaebasta) segnalati
@WindTreOfficial il peggiore servizio clienti di sempre. Sono in attesa dalle 11:27 e presa in giro dai vostri operatori. 4 ore di attesa per non avermi risposto. Ne frattempo nonostante mia PEC continuate ad addebitarmi il canone di una linea che ho disdetto mesi fa #windtre
-
morphey
(@morphey1) segnalati
@WindTreOfficial da Venerdì senza telefono fisso in ufficio. Sto cercando di chiamare ininterrottamente il 159 senza riuscire a parlare con un solo operatore. Pessimo servizio
-
Michele Di Vincenzo
(@OnlyMasterMike) segnalati
@kosee73 @WindTreOfficial Giusto per darti un esempio, con stessa linea windtre su OpenFiber, se effettuo la prova da browser, non mi supera i 400/500 mbps, mentre con app e a parità di server tocca i 900 mbps. Poi, ripeto, prova con vari server. Trovo spesso server che non superano i 200 mbps
-
C i💲K o
(@cisko7311) segnalati
@babaebasta @WindTreOfficial Esattamente!!!! Scrivi a @_JeffreyHedberg che deve dare spiegazioni ai propri clienti dei blackout di giorni consecutivi (nel mio caso 4) e del basso livello dei servizi di assistenza tecnica! Il silenzio è imbarazzante!!!
-
Juan Diego
(@Juander666) segnalati
Avete rotto il ***** coi vostri Down!!! Cosa vi paghiamo a fare?! Cambiamo con @TIM_official o vi mettete a lavorare?? Fotte il ***** che è domenica, sù risolvete DioBoia!! @WindTreOfficial #windtredown
-
Toni Iaconi
(@Toni_Iaconi) segnalati
@WindTreOfficial ovviamente Will non é affatto d'aiuto. Grazie