WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Racines, Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Racines, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Racines e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Racines, Bolzano, Trentino-Alto Adige 12/28/2025 17:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ijgg_75 Ivan Garcia 🇻🇪🇮🇹🇺🇦 (@ijgg_75) segnalati

    Ancora da più di 12 ore senza segnale internet #windtre caduto non funziona e senza risposta del servizio al cliente. . @WindTreOfficial

  • NicholasPasi Nicholas Pasi (@NicholasPasi) segnalati

    @WindTreOfficial appena creata una nuova linea e servizio pessimo. “Ti invieremo subito il contratto” e non arriva niente, chiamo per capire e nessuno sa aiutarmi se non dicendo di chiamare il 159, cosa che non posso fare perché mi chiede informazioni che non ho. Quindi?

  • 75simonetta simonetta (@75simonetta) segnalati

    @WindTreOfficial ci sono problemi oggi a Torino con le connessioni?

  • ale__perilli Ale (@ale__perilli) segnalati

    @edolo1980 @WindTreOfficial Se ricordo bene, dovresti andare in un negozio flagship di wind3 (di proprietà) e tramite il loro partner care disattivare la scelta che è stata sottoscritta al momento dell’attivazione del numero, di quando eri wind3

  • Lauradebiase9 Laura de biase (@Lauradebiase9) segnalati

    @WindTreOfficial vorrei parlare con un operatore per un problema ma non risponde nessuno cosa posso fare cordiali saluti

  • marcello_A5 Marcello (@marcello_A5) segnalati

    @WindTreOfficial mi spiegate perché ho cessato la mia sim è continuate ad addebitarmi il costo mensile??? Continuò a chiamare il vostro “servizio” clienti ma mi appendono o fanno finta di non capire!!!

  • R_o_b_y_50 roberto (@R_o_b_y_50) segnalati

    @mamil55 @WindTreOfficial Purtroppo vedo che è una dominate dei vari operatori. Risparmiano sulle risorse e peggiorano il servizio

  • Gabriele_Amato_ Gabriele Amato (@Gabriele_Amato_) segnalati

    @WindTreOfficial cosa state combinando? Sono in USA con un amico, entrambi abbonamento domiciliato su cc, attivato USA weekly pass prima di partire, ci avete scalato i soldi ma il servizio non è mai partito e continuiamo a navigare a consumo! Sveglia signori ci supportate? Grazie

  • trinity_lau trinity_lau (@trinity_lau) segnalati

    @WindTreOfficial ho un problema con una truffa, il numero è stato passato da tim a wind, ma voglio avvalermi del diritto di ripensamento, non riesco a parlare con nessuno al 159!

  • ijgg_75 Ivan Garcia 🇻🇪🇮🇹🇺🇦 (@ijgg_75) segnalati

    Continua senza funzionare #wind3 @WindTreOfficial cosa sta succedendo.. quasi 24 ore senza internet