WINDTRE sta avendo un'interruzione in Rapolla, Provincia di Potenza, Basilicata?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rapolla, Basilicata
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rapolla e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Soldato Biancaneve (@Filippo__Rossi) segnalati
Appena 1 giorno e la nuova piattaforma Vodafone ha già rotto il Ca22o, ogni 2x3 chiede autenticazione a 2fattori con sms, sia l'app che sul web Con @WindTreOfficial non devo MAI riautencarmi quando entro sia su app che su web @VodafoneIT questo è ilmodo migliore x perdere clienti
-
francesco inzirillo (@francoinzirillo) segnalati dall' Capaci, Sicilia
@WindTreOfficial Siete una vergogna!!! ... da tre giorni senza rete di casa (a Capaci, cabina via Risorgimento)devo aspettare lunedì per capire qualcosa quando verrà il tecnico. Quello che capisco certamente che Vi pago e non poco per un servizio che quando funziona al di sotto delle aspettative.
-
Andrea Bernardinelli (@berna_andrea) segnalati
@WindTreOfficial da lunedi fibra fuori uso, lavori nella nostra via hanno tranciato cavi, aperta segnalazione e poi impossibile avere info. Operai del cantiere dicono che openfiber ieri ha sostituito cavo danneggiato. Quando si risolve chi paga mancata fruizione del servizio 1/2
-
Sardegna Giudicale (@SardegnaG) segnalati
@WindTreOfficial da 5 giorni ho un problema e non posso usare la mia connessione fondamentale per il lavoro. ho chiamato più volte il servizio clienti ma al momento nessuna soluzione, potete aiutarmi?
-
Gianluca DM (@frankserpico__) segnalati
@WindTreOfficial ho esercitato il mio libero diritto di recesso dal contratto con voi nei tempi corretti, vi ho restituito il modem nei tempi necessari, riscontrate tutto questo per telefono ma mi fate contattare un’agenzia di recupero crediti. A che gioco giochiamo?
-
Chandramas (Chiara) - 💜 TedBecca 💜 (@Chandramas) segnalati
Comunque il 159 di @WindTreOfficial è osceno non è possibile parlare con un operatore a meno che tu non abbia un numero o un codice cliente. Se lo hai smarrito non li puoi contattare. COMPLIMENTI!
-
claudio® (@calabrinterista) segnalati
pago quasi 20€ al mese per avere un servizio che fa pena come pochi @WindTreOfficial
-
val (@heptaval) segnalati
@WindTreOfficial è da un mese che il router in casa non funziona, raramente torna funzionante ma a malapena rimane così per un giorno, vorrei sapere se è possibile ricevere risposte o se bisogna continuare a pagare le fatture a vuoto, molto anti-professionale
-
Raffaella💜💛 (@1nlovewithdrama) segnalati
Tutto il giorno che cerco di segnalare un guasto alla linea e nè il 159 nè Will sono di minimo aiuto. A quale santo devo votarmi per avere assistenza? @WindTreOfficial
-
Marco 🍋⭐️⭐️ (@Staff__95) segnalati
@WindTreOfficial Non funziona la mia linea fissa a casa, non va internet