WINDTRE sta avendo un'interruzione in Rapolla, Provincia di Potenza, Basilicata?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rapolla, Basilicata
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rapolla e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
jon mainhagu
(@BobMorden) segnalati
@WindTreOfficial come posso accedere al mio account windtre fibra? tutto quello che ho trovato nella mia area clienti è il mobile
-
Alberto 🇮🇹
(@albealias) segnalati
@Ingestibile79 @WindTreOfficial A me @tiscali_italia intima il pagamento per una bolletta di settembre/ottobre quando in agosto ho dato disdetta e da settembre sn con altro operatore. Da maggio non mi davano servizio ADSL e a luglio mi hanno chiamato dicendo che non sapevano trovare il guasto. I professionisti
-
Daniele Chiarelli
(@DanieleChiarell) segnalati
@WindTreOfficial da giorni la fibra a singhiozzo servizio segnalazioni inutile come l'app e il risponditore automatico #will inutile e ridicolo.
-
andrea narciso pinoca
(@_Narci_) segnalati
@WindTreOfficial volevo comunicare che ho fatto per errore un bonifico due volte e la Spett.le @WindTreOfficial non mi rida i soldi del secondo bonifico fatto per errore dopo che la mia banca ha chiesto lo storno il gg stesso ! LADRI
-
Giorgia B.
(@Gio_r_gia) segnalati
Un mese e chissà quanto dovrò ancora aspettare per l’attivazione della connessione Internet @WindTreOfficial... e meno male che siamo “top quality network”
-
tea
(@tea_4two) segnalati
@WindTreOfficial Da giorni senza connessione, non si riesce a parlare con nessuno! Almeno Togliete la canzone ”PIENO DI ESSERI UMANI” che e semplicemente ridicola dato che non c’è NESSUNO che risponda al telefono!
-
Yari
(@tweeteggi) segnalati
@WindTreOfficial da ieri la mia linea è in totale #blackout. Quando pensate di ripristinare il servizio? #windtreblackout #wind3blackout
-
Alessandra Angeli
(@AAtheMerciless) segnalati
Buongiorno @WindTreOfficial pago da diversi mesi per una sim che ho disattivato tempo fa, nei vostri punti vendita mi dicono di chiamare il numero clienti, ma il sistema non riconosce il mio numero non essendo più vostra abbonata. Oggi blocco il rid bancario. Mi contattate voi?
-
Antonio Garito
(@ttnyga) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno mio padre ha un problema con delle vostre sim , posso scrivervi qui per risolverlo ?
-
Andrea Maselli
(@Maselli_Andrea) segnalati
A me dispiace continuare a tediarvi, ma le telefonate sulla linea fissa continuano a cadermi allo scadere del 15° minuto. È oramai un mese e non se ne esce. Vi sarei davvero grato se mi aiutaste a risolvere il problema definitivamente @WindTreOfficial #Wind #malfunzionamenti