WINDTRE sta avendo un'interruzione in Rasun-Anterselva, Bolzano, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rasun-Anterselva, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rasun-Anterselva e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (61%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Totale Blackout (11%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Sebalinux 
    (@sebalinux) segnalati Sebalinux 
    (@sebalinux) segnalatisenza fibra e quindi senza internet da ieri mattina: non ho potuto lavorare ne svagarmi né rimanere in contatto con i miei cari (zero copertura dei cellulari). Soluzione prevista in tre giorni lavorativi. La #rete in Italia non è servizio essenziale @WindTreOfficial @TIM_Official 
- 
            
 Giuseppe Franzato 
    (@Sportbackman) segnalati Giuseppe Franzato 
    (@Sportbackman) segnalati@WindTreOfficial come faccio a contattarvi su Twitter per un problema con la sim? 
- 
            
 Ettore Palazzi 
    (@ettorepalazzi) segnalati Ettore Palazzi 
    (@ettorepalazzi) segnalati@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza 
- 
            
 carlo lucisano 
    (@carlokarl) segnalati carlo lucisano 
    (@carlokarl) segnalatiPrima di passare a @WindTreOfficial informatevi bene sui costi "mascherati" scritti nel contratto...ci sono ben 50 € di attivazione, a fronte di altri gestori che chiedono 0 €....INFORMARSI È BELLO E UTILE.. 
- 
            
 Lorenzo Di Prima 
    (@lorenzomipa) segnalati Lorenzo Di Prima 
    (@lorenzomipa) segnalati@WindTreOfficial sono senza linea internet a casa. Bel servizio 
- 
            
 Marco 
    (@MarcoMandola) segnalati Marco 
    (@MarcoMandola) segnalatiHey @WindTreOfficial, ma un cliente che paga da 10 anni, e salta il pagamento del mese di Maggio 2021 (purtroppo su un conto secondario che ci siamo scordati di ricaricare), poi vi prendete Giugno, Luglio, Agosto, Settembre regolarmente. E poi cancellare l’utenza… ma state bene? 
- 
            
 Rocky 
    (@zilianisky66) segnalati Rocky 
    (@zilianisky66) segnalati@WindTreOfficial dopo 20 ' in,attesa al telefonino, il vostro operatore fa cadere la linea. Bel modo di comunicare con i clienti. Dopo 48 ore siamo senza internet a potenza, e la vostra società di m......non fa nulla!! 
- 
            
 David 
    (@19daviz79) segnalati David 
    (@19daviz79) segnalati@WindTreOfficial salve. Ho problemi con il VoLTE. Quando sono in chiamata, la linea non rimane in 5G o 4G, ma passa in 3G. Potete risolvere? 
- 
            
 greeneyes🎈listening alealeale 
    (@__goodasgold) segnalati greeneyes🎈listening alealeale 
    (@__goodasgold) segnalati@WindTreOfficial 17 giorni senza linea telefonica ed internet (linea fissa), chiamiamo e ci viene detto che verremo contattati per aggiornamenti sul reclamo e niente di niente, nessuno si fa sentire da 17 GIORNI, in casa dobbiamo lavorare e studiare ma ovviamente non è possibile 
- 
            
 claudiusmeus 
    (@claudiusmeus) segnalati claudiusmeus 
    (@claudiusmeus) segnalati@WindTreOfficial Da venerdì la connessione internet ha frequenti disconnessioni prolungate. Zona Villasanta (MB). Quando attiva tutto funziona perfettamente. Oggi da ieri sera è down. Che fare ?