WINDTRE sta avendo un'interruzione in Redipuglia, Provincia di Gorizia, Friuli Venezia Giulia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Redipuglia, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Redipuglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Redipuglia, Friuli Venezia Giulia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Redipuglia e nelle vicinanze:
-
DMarchionni
(@davide_m_it) segnalati
dall'
Palmanova, Friuli Venezia Giulia
@WindTreOfficial @ItalyMFA volontario centro profughi #Przemysl mi avete venduto “offerte”estero sbagliate, poi vs. operatrice mi ha venduto quella giusta: non ha mai funzionato-creando problemi enormi x viaggio ritorno con 54 profughi. Tutto ok secondo w3. Lunedì inizio legal.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fiest1217
(@Fiest1217) segnalati
@BottaOfficial @WindTreOfficial @Fiorello Fiorello è limitato psicologicamente e soprattutto è pagato per prendere per il **** chi ha avuto e o subito danni irreversibili dai vaccini. Sei veramente un idiota a fare satira su persone decedute per il vaccino. Ricordi la ragazza di Genova ?
-
vero truvid
(@verotruvid) segnalati
@WindTreOfficial Haha WINDTRE luce/gas powered by L'ACEA? ACEA non riesce a capire il proprio sistema di fatturazione. Fanno pagare quello che vogliono e bisogna avere un super computer per controllare i loro calcoli. Il mio servizio di fibra WIND è fuori servizio per 2 giorni!
-
C.
(@nessunaltra) segnalati
Ciao @WindTreOfficial, la mia linea internet ha smesso di funzionare da un paio di ore. Ci sono disservizi in zona?
-
Stati
(@StatiKolea) segnalati
@WindTreOfficial grazie Wind che mi rubi tutto il credito ogni qualvolta metto soldi, ho abbonamento da 11 euro al mese ma pago più di 25 non ho mai visto un gestore così ladro, cambio a Iliad
-
Tiziana Gibelli
(@GibelliTiziana) segnalati
@BrunoGiannarel1 @WindTreOfficial Io sono da più di 10 anni con Wind e non avevo mai avuto problemi. Ma adesso…
-
Giulio Siena
(@GiulioPainSiena) segnalati
Immagina nel 2022 avere problemi di connessione perchè vivi in Africa e non in Italia, pronto per giocare con 80/90 di ping, un ringraziamento ai clown di @WindTreOfficial 🤡
-
WhishKeyJack
(@WhishKeyJack) segnalati
@GiulioPainSiena @WindTreOfficial Colpa di @LoZbarley che ti ha sabotato la connessione
-
Fabrizio
(@fabbry31101966) segnalati
@BottaOfficial @WindTreOfficial @Fiorello Distanze da Wind già prese a suo tempo e non per problemi di linea o connessioni, ma proprio perché negli spot vedevo Fiorello, con il quale, già in passato, aveva fatto altre battute su una categoria di persone o nei confronti di qualcosa.
-
𝕆𝕤𝕔𝕒𝕣 𝔻𝕒𝕓𝕓𝕒𝕘𝕟𝕠
(@1casopatologico) segnalati
Caro @WindTreOfficial oggi sia linea voce che linea dati non funziona. Ed io ero in dad. Mi hanno dato 3 .
-
max
(@max_zap) segnalati
@WindTreOfficial vi ho inviato una pec ieri per chiarire il contratto che avete attivato a mia figlia ma come risposta nel giro di 12 ore lo avete attivato. Grazie per la vostra "correttezza"